Risultati per "l'audiolibri" in Marketing e vendite
-
-
Il codice segreto del linguaggio
- Come affinare l'intelligenza linguistica e costruire la comunicazione perfetta in 10 passi
- Di: Paolo Borzacchiello
- Letto da: Paolo Borzacchiello
- Durata: 6 ore e 57 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Il linguaggio è una delle più importanti peculiarità dell'essere umano e ciò che gli ha permesso di evolversi in maniera del tutto differente dalle altre specie del pianeta. Tutti lo utilizziamo sin da piccoli con naturalezza per comunicare, ma farlo in maniera professionale, nel mercato di oggi che non lascia margini di errore, non è per niente facile.
-
-
Non capisco come si possa mettere una stella
- Di Mattia R. il 23/08/2023
-
Il codice segreto del linguaggio
- Come affinare l'intelligenza linguistica e costruire la comunicazione perfetta in 10 passi
- Letto da: Paolo Borzacchiello
- Durata: 6 ore e 57 min
- Data di pubblicazione: 27/03/2023
- Lingua: Italiano
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
7,95 € o gratis durante la prova. Il rinnovo è automatico a 9,99 € al mese dopo la prova. Verifica l'idoneità
-
-
-
Brian Tracy. I metodi e le strategie per diventare un venditore di successo spiegate da uno dei più grandi formatori di tutti i tempi
- Lezioni di vendita
- Di: Phil Maxwell
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 54 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Brian Tracy è uno tra i più famosi e competenti consulenti motivazionali del nostro tempo: ha tenuto più di 300 corsi in audio, video e conferenze pubbliche, ha scritto una quarantina di libri di successo e il suo pensiero ha coinvolto e ispirato più di mezzo milione di venditori in tutto il mondo. Gli uomini e le donne che sono venuti a conoscenza della "psicologia della vendita" e del metodo Tracy hanno ottenuto esiti straordinari.
-
-
un esempio da imitare
- Di Cliente Kindle il 03/05/2018
-
Brian Tracy. I metodi e le strategie per diventare un venditore di successo spiegate da uno dei più grandi formatori di tutti i tempi
- Lezioni di vendita
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 54 min
- Data di pubblicazione: 08/12/2015
- Lingua: Italiano
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
1,95 € o gratis durante la prova. Il rinnovo è automatico a 9,99 € al mese dopo la prova. Verifica l'idoneità
-
-
-
Come si diventa un venditore meraviglioso
- Di: Frank Bettger
- Letto da: Silvano Piccardi
- Durata: 5 ore e 6 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
L'autore si rifà alla propria esperienza e ricorda come, a ventinove anni, si considerasse un "fallito". Non riusciva infatti a imbastire un affare, i clienti lo ascoltavano e lo ricevevano di rado. Un giorno, finalmente, quando era più scoraggiato e deluso, provò a domandarsi quali fossero le cause del suo insuccesso e, esaminandole freddamente a una a una, scoprì "la grande idea", il segreto che doveva tramutarsi nella chiave della sua rapida e felice carriera.
-
-
il miglior libro per vendere e ... meraviglioso
- Di Roberto il 31/10/2017
-
Come si diventa un venditore meraviglioso
- Letto da: Silvano Piccardi
- Durata: 5 ore e 6 min
- Data di pubblicazione: 10/10/2017
- Lingua: Italiano
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
13,95 € o gratis durante la prova. Il rinnovo è automatico a 9,99 € al mese dopo la prova. Verifica l'idoneità
-
-
-
Neuromarketing
- Le basi
- Di: Phil Maxwell
- Letto da: Maurizio Cardillo
- Durata: 3 ore e 8 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Scopri le strategie fondamentali del neuromarketing grazie a questa guida per principianti ed esperti. Da Phil Maxwell, autore del best-seller "Usa il neuromarketing per il tuo business". Questo audiolibro ti offre una panoramica dei principi fondamentali del neuromarketing, la disciplina che unisce tecniche di vendita e psicologia. Nella prima parte troverai un elenco di strategie e strumenti dall'efficacia comprovata per capire come funziona la mente del cliente e per assicurarti il successo nella vendita.
-
-
Scoperte incredibili
- Di Fabio Barboza il 04/01/2020
-
Neuromarketing
- Le basi
- Letto da: Maurizio Cardillo
- Durata: 3 ore e 8 min
- Data di pubblicazione: 01/12/2019
- Lingua: Italiano
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
5,95 € o gratis durante la prova. Il rinnovo è automatico a 9,99 € al mese dopo la prova. Verifica l'idoneità
-
-
-
Manuale di social media marketing
- Pratico e operativo
- Di: Giorgia Bertoglio
- Letto da: Roberta Traina
- Durata: 4 ore e 17 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Questo manuale si rivolge a quanti vogliano promuovere online la propria attività, attraverso il SOCIAL MEDIA MARKETING, ma non hanno tempo per seguire corsi di persona o non vogliano rivolgersi a esosi professionisti, preferendo il fai da te. Pertanto, non si tratta di un manuale per soli addetti ai lavori ma di un libro molto pratico e ricco di esempi reali, dal linguaggio semplice e accessibile a tutti. Dunque, è un libro per principianti? Si, ma è anche un libro per chiunque voglia avere rapidamente sottomano un breve compendio della materia.
-
-
Panoramica dei social
- Di ANTONIO SINATRA il 04/04/2024
-
Manuale di social media marketing
- Pratico e operativo
- Letto da: Roberta Traina
- Durata: 4 ore e 17 min
- Data di pubblicazione: 12/02/2021
- Lingua: Italiano
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
9,95 € o gratis durante la prova. Il rinnovo è automatico a 9,99 € al mese dopo la prova. Verifica l'idoneità
-
-
-
Manuale di Personal Branding
- Di: Camilla Stenti
- Letto da: Maria Teresa Vassalli
- Durata: 5 ore e 14 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
La marca si forma, nella mente dei consumatori, per antropomorfizzazione, e si comporta come un vero e proprio organismo: nasce, cresce, matura, invecchia, rischia di morire, muore sul serio, e talvolta riesce a rinascere dalle proprie ceneri. Possiede pregi, difetti e caratteristiche umane: le passioni, le ipocrisie, gli entusiasmi e i momenti di slancio. Seduce o lascia indifferenti, avvicina, cattura o allontana. È un’entità alla quale rivolgersi, dotata di valori, di personalità, di fascino e di mistero.
-
Manuale di Personal Branding
- Letto da: Maria Teresa Vassalli
- Durata: 5 ore e 14 min
- Data di pubblicazione: 15/04/2024
- Lingua: Italiano
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
4,95 € o gratis durante la prova. Il rinnovo è automatico a 9,99 € al mese dopo la prova. Verifica l'idoneità
-
-
-
Sell the Sizzle!
- I segreti della vendita di Elmer Wheeler, il più grande venditore di tutti i tempi
- Di: Phil Maxwell
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 38 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Chi era Elmer Wheeler e perché è così importante conoscere e seguire i suoi principi sulla vendita a così tanti anni di distanza? Perché Elmer Wheeler, classe 1904, oltre a essere considerato il più grande venditore al dettaglio di tutti i tempi, può vantare l'investitura di primo venditore "scientifico" della storia. Con il suo lavoro sul campo, infatti, Wheeler ha letteralmente traghettato il marketing e la vendita nell'epoca moderna, fondandolo su princìpi sicuri - verificati nel corso di decenni di esperienza diretta - e su modelli replicabili in ogni settore della comunicazione e della vendita di un prodotto o servizio.
-
-
Illuminante
- Di Marco M. il 29/03/2018
-
Sell the Sizzle!
- I segreti della vendita di Elmer Wheeler, il più grande venditore di tutti i tempi
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 38 min
- Data di pubblicazione: 14/09/2015
- Lingua: Italiano
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
1,95 € o gratis durante la prova. Il rinnovo è automatico a 9,99 € al mese dopo la prova. Verifica l'idoneità
-
-
-
Vendere con efficacia, come soddisfare le esigenze del cliente
- Di: Francesco Muzzarelli
- Letto da: Francesco Muzzarelli
- Durata: 23 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Per sviluppare un approccio professionale alla vendita sono tre i fondamenti ai quali fare riferimento...
-
-
Senza parole
- Di Bob C. il 07/04/2020
-
Vendere con efficacia, come soddisfare le esigenze del cliente
- Letto da: Francesco Muzzarelli
- Durata: 23 min
- Data di pubblicazione: 07/04/2011
- Lingua: Italiano
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
5,95 € o gratis durante la prova. Il rinnovo è automatico a 9,99 € al mese dopo la prova. Verifica l'idoneità
-
-
-
Storie che incantano
- Il lato narrativo dei brand
- Di: Andrea Fontana
- Letto da: Michele Radice, Elisabetta Spinelli
- Durata: 6 ore e 54 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Dalle video-novel di Youtube alle Instagram Stories. Dalle narrazioni di marca al brand journalism. Dagli spazi urbani alle piattaforme espanse. Viviamo in un flusso incessante di contenuti e informazioni. L'universo di conoscenze che abbiamo costruito - e che ci portiamo in tasca - passa sempre di più attraverso format e media narrativi. Oggi le storie sono dappertutto: ci curano, ci trasformano, ci atterriscono persino. Con una storia, non siamo più di fronte a un prodotto da comprare, un'azienda da seguire, un marchio da ammirare, un servizio da sottoscrivere.
-
-
Contenuti stimolanti, esposizione chiara
- Di Debora B. il 13/11/2024
-
Storie che incantano
- Il lato narrativo dei brand
- Letto da: Michele Radice, Elisabetta Spinelli
- Durata: 6 ore e 54 min
- Data di pubblicazione: 25/07/2023
- Lingua: Italiano
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
7,95 € o gratis durante la prova. Il rinnovo è automatico a 9,99 € al mese dopo la prova. Verifica l'idoneità
-
-
-
La bibbia del neuromarketing, copywriting e comunicazione assertiva. 3 audiolibri in 1
- Comprendere le armi della persuasione, per una comunicazione digitale efficace imparando a controllare le emozioni
- Di: Nathan Rovesti
- Letto da: Janine Menocchio
- Durata: 11 ore e 38 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Comunicare è il mezzo più veloce per raggiungere i tuoi obbiettivi. In un'epoca che mette al primo posto velocità, bisogni istantanei da soddisfare e attenzione fugace ecco che è possibile identificare dei tratti comuni nelle persone di estremo successo.
-
-
Mah, è letto dell ai
- Di EDOARDO MA il 17/09/2025
-
La bibbia del neuromarketing, copywriting e comunicazione assertiva. 3 audiolibri in 1
- Comprendere le armi della persuasione, per una comunicazione digitale efficace imparando a controllare le emozioni
- Letto da: Janine Menocchio
- Durata: 11 ore e 38 min
- Data di pubblicazione: 11/11/2021
- Lingua: Italiano
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
24,95 € o gratis durante la prova. Il rinnovo è automatico a 9,99 € al mese dopo la prova. Verifica l'idoneità
-
-
-
9 secondi per convincere
- Con la partecipazione di Claudio Belotti
- Di: Anna Fonseca
- Letto da: Claudio Belotti, Tania De Domenico, Michele Mariotti
- Durata: 1 ora e 3 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Ogni giorno milioni di voci viaggiano sulle linee telefoniche con l'obiettivo di generare opportunità commerciali.
-
-
Interessante e istruttivo
- Di Bob C. il 25/04/2020
-
9 secondi per convincere
- Con la partecipazione di Claudio Belotti
- Letto da: Claudio Belotti, Tania De Domenico, Michele Mariotti
- Durata: 1 ora e 3 min
- Data di pubblicazione: 21/07/2011
- Lingua: Italiano
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
6,95 € o gratis durante la prova. Il rinnovo è automatico a 9,99 € al mese dopo la prova. Verifica l'idoneità
-
-
-
Il Più Grande Venditore Del 3° Millennio
- Fai Della Tua Vita Un Capolavoro
- Di: Michele Tribuzio
- Letto da: Tomaso Thellung
- Durata: 5 ore e 36 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Attraverso il racconto dell'incontro fortuito tra il protagonista (Mario Rossi) e "Il più grande venditore del 3° millennio" (William Grimaldi), si delinea il cuore della "vendita", intesa non solo come scambio di beni e servizi, ma anche di rapporti perchè ogni qual volta che due persone si incontrano avviene una "vendita" e questa passa attraverso la loro comunicazione. Mario Rossi vive una vita appena sufficiente ma è alla ricerca di una vita da 10 e lode.
-
-
Ottimo libro
- Di Simone Pirastu il 20/08/2025
-
Il Più Grande Venditore Del 3° Millennio
- Fai Della Tua Vita Un Capolavoro
- Letto da: Tomaso Thellung
- Durata: 5 ore e 36 min
- Data di pubblicazione: 13/01/2022
- Lingua: Italiano
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
12,95 € o gratis durante la prova. Il rinnovo è automatico a 9,99 € al mese dopo la prova. Verifica l'idoneità
-
-
-
Marketing online: le basi per capirlo
- Di: Sam Gaidy
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 36 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Questo audiolibro spiega in modo semplice, ma in maniera approfondita, le basi e la metodologia di lavoro per capire e attuare una campagna di web marketing legata alla vendita di un prodotto. Il lettore è accompagnato passo dopo passo in ogni singolo aspetto della promozione sul web per aiutarlo a capire i tanti strumenti a sua disposizione nel variegato mondo del marketing online.
-
-
ha esaurito le mie domade
- Di Bellucci il 23/03/2023
-
Marketing online: le basi per capirlo
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 36 min
- Data di pubblicazione: 16/01/2014
- Lingua: Italiano
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
4,95 € o gratis durante la prova. Il rinnovo è automatico a 9,99 € al mese dopo la prova. Verifica l'idoneità
-
-
-
Marketing 6.0
- The Future Is Immersive
- Di: Philip Kotler, Hermawan Kartajaya, Iwan Setiawan
- Letto da: Graham Rowat
- Durata: 5 ore e 40 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
In Marketing 6.0, the celebrated promoter of the "Four P's of Marketing," Philip Kotler, explains how marketers can use technology to address customers' needs and make a difference in the world. In a new age of metamarketing, this book provides marketers with a way to integrate technological and business model evolution with the dramatic shifts in consumer behavior that have happened in the last decade.
-
-
awesome book
- Di Tatsiana Y. il 04/02/2025
-
Marketing 6.0
- The Future Is Immersive
- Letto da: Graham Rowat
- Durata: 5 ore e 40 min
- Data di pubblicazione: 19/12/2023
- Lingua: Inglese
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
12,95 € o gratis durante la prova. Il rinnovo è automatico a 9,99 € al mese dopo la prova. Verifica l'idoneità
-
-
-
Onlife Fashion
- 10 regole per un mondo senza regole
- Di: Philip Kotler, Riccardo Pozzoli, Giuseppe Stigliano
- Letto da: Daniele Barcaroli
- Durata: 8 ore e 50 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Un audiolibro che analizza il mercato della moda, focalizzandosi in particolare sul segmento definito "high-end" (fascia alta), in cui trovano posto brand del calibro di Gucci, Prada, Versace, Yves Saint Laurent. In un'epoca contraddistinta da repentini e profondi cambiamenti, anche il mondo della moda ha vissuto importanti trasformazioni.
-
Onlife Fashion
- 10 regole per un mondo senza regole
- Letto da: Daniele Barcaroli
- Durata: 8 ore e 50 min
- Data di pubblicazione: 04/11/2022
- Lingua: Italiano
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
12,95 € o gratis durante la prova. Il rinnovo è automatico a 9,99 € al mese dopo la prova. Verifica l'idoneità
-
-
-
Brand You
- Comunicazione e reputazione digitale
- Di: Riccardo Scandellari
- Letto da: Riccardo Scandellari
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Tutto è marketing, ciò che fai, le storie che racconti, il modo in cui vivi la tua vita. Per qualsiasi professionista curare il proprio Brand è un'attività fondamentale e inevitabile. Qualsiasi interazione o comunicazione fai online, tracci una percezione di te che fissa nell'immaginario di chi ti vede un'opinione. Le percezioni che diffondi, interagendo online, incidono sulla fiducia di chi ti osserva e contribuiscono al tuo successo futuro.
-
-
intelligente
- Di Rudy il 26/06/2019
-
Brand You
- Comunicazione e reputazione digitale
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
-
-
Pitch Anything
- An Innovative Method for Presenting, Persuading, and Winning the Deal
- Di: Oren Klaff
- Letto da: Stephen Bowlby
- Durata: 6 ore e 14 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
When it comes to delivering a pitch, Oren Klaff has unparalleled credentials. Over the past 13 years, he has used his one-of-a-kind method to raise more than $400 million—and now, for the first time, he describes his formula to help you deliver a winning pitch in any business situation. Whether you're selling ideas to investors, pitching a client for new business, or even negotiating for a higher salary, Pitch Anything will transform the way you position your ideas.
-
Pitch Anything
- An Innovative Method for Presenting, Persuading, and Winning the Deal
- Letto da: Stephen Bowlby
- Durata: 6 ore e 14 min
- Data di pubblicazione: 21/03/2022
- Lingua: Inglese
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
15,95 € o gratis durante la prova. Il rinnovo è automatico a 9,99 € al mese dopo la prova. Verifica l'idoneità
-
-
-
Marketing esperienziale: Creare valore con il coinvolgimento emozionale del cliente
- Di: Patrizia Principi
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 6 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel mondo contemporaneo, in cui tutte le leggi del marketing sembrano varare velocemente verso una dimensione più personale e creativa, il mercato non si riduce solo ai concetti di prodotto e al cliente. Un'impresa al passo con i tempi deve sapersi destreggiare anche a livelli più ampi, considerando l'ambiente e le circostanze.
-
-
Contenuti discreti musiche lunghissime
- Di Generoso il 19/03/2019
-
Marketing esperienziale: Creare valore con il coinvolgimento emozionale del cliente
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 6 min
- Data di pubblicazione: 11/07/2016
- Lingua: Italiano
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
0,95 € o gratis durante la prova. Il rinnovo è automatico a 9,99 € al mese dopo la prova. Verifica l'idoneità
-
-
-
I Fondamenti del Brand
- Come le grandi aziende progettano e sviluppano identità eccellenti e autorevoli
- Di: Marco Barel
- Letto da: Roberto Uggeri
- Durata: 3 ore e 5 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Cosa differenzia un brand di successo, destinato a durare e crescere nel tempo, da uno che non lo è? Cosa rende Nike, Rolls-Royce, Lego o Amazon dei punti di riferimento nella mente delle persone in tutto il mondo? "I fondamenti del brand" indaga i significati, i valori e le strategie dietro un termine tanto diffuso quanto difficile da definire.
-
-
Analisi chiare e approfondite
- Di Anonimo il 05/05/2019
-
I Fondamenti del Brand
- Come le grandi aziende progettano e sviluppano identità eccellenti e autorevoli
- Letto da: Roberto Uggeri
- Durata: 3 ore e 5 min
- Data di pubblicazione: 06/04/2019
- Lingua: Italiano
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
15,95 € o gratis durante la prova. Il rinnovo è automatico a 9,99 € al mese dopo la prova. Verifica l'idoneità
-
-
-
Come creare il tuo E-Commerce
- Raggiungi e soddisfa i tuoi clienti con il tuo sito per la vendita on-line
- Di: Maria Chironi
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 55 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Il commercio on-line è un'attività molto diffusa ed è in continua crescita. Tuttavia, non bastano un sito, un carrello e dei prodotti per essere un buon venditore (seller). La cura del processo di vendita infatti non può e non deve limitarsi esclusivamente a fornire un servizio e dei prodotti di qualità, ma deve concentrarsi su tutti quei fattori coinvolti nell'acquisto e nella vendita che hanno ripercussioni sulla psicologia del cliente. In questo audiolibro ci concentreremo sulla costruzione di un sito piacevole per il visitatore e sulle regole imprescindibili di cura del cliente, o customer care, che tenga conto di tutto il processo di navigazione, ricerca, selezione e acquisto del prodotto, fino ai processi post vendita come la consegna della merce, la gestione di eventuali problemi e critiche da parte del cliente.
-
-
sintesi
- Di gianfranco il 11/07/2025
-
Come creare il tuo E-Commerce
- Raggiungi e soddisfa i tuoi clienti con il tuo sito per la vendita on-line
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 55 min
- Data di pubblicazione: 27/04/2015
- Lingua: Italiano
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
1,95 € o gratis durante la prova. Il rinnovo è automatico a 9,99 € al mese dopo la prova. Verifica l'idoneità
-