-
Manuale di social media marketing
- Pratico e operativo
- Letto da: Roberta Traina
- Durata: 4 ore e 17 min
- Versione integrale Audiolibro
- Categorie: Affari e carriera, Marketing e vendite
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
9,99 € /mese
Acquista ora a 9,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Chi ha ascoltato questo, ha scelto anche…
-
Social Media Marketing 2021
- La guida definitiva per avere successo tramite i social network
- Di: Marco Imperatore
- Letto da: Paolo Valitutti
- Durata: 2 ore e 53 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Vuoi promuovere i tuoi prodotti / servizi tramite i Social Network? Vuoi costruirti un futuro nel digitale? Vuoi acquisire nuovi clienti sfruttando i Social? È il momento di dire addio alle agenzie di marketing che non portano nessun risultato! Il mondo dei social è in continuo cambiamento, pertanto è fondamentale formarsi con materiale aggiornato. In questo audiolibro, il primo del 2021, scoprirai tutte le tecniche per ottenere i migliori risultati. Tutte le strategie contenute in questo audiolibro sono riferite all'anno 2021 e sono in continuo aggiornamento!
-
-
Lettura di parole inglesi non perfetta
- Di Sara J. il 16/06/2021
-
Manuale di Facebook Marketing
- Di: Nunzio Capasso
- Letto da: Giuseppe Magazzù
- Durata: 2 ore e 37 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Questo libro è per te che vuoi TROVARE CLIENTI e FARE BUSINESS tramite Facebook. È stato ideato da un imprenditore e scritto da un esperto di web marketing: il giusto mix tra pragmatismo e tecnica, dunque. Come chiarisce subito l'autore nella premessa, non ci interessa la "fuffa" ma solo la sostanza. Quindi qui si va direttamente al sodo ma in modo assolutamente fresco, facile da fruire e mettere in pratica. Dimentica i prolissi e fumosi libri della concorrenza, da mal di testa dopo la terza pagina! Questa è una guida OPERATIVA E RISOLUTIVA ed è un concentrato di "chicche".
-
-
Molto semplice, diretto e utile.
- Di Dedé Denegri il 30/10/2021
-
(prima) Content (poi) Marketing
- Il contenuto al centro di ogni strategia di comunicazione
- Di: Sam Gaidy
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 2 ore e 1 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Questo libro ti può essere utile prima degli altri libri di content marketing. Sul mercato si trovano innumerevoli contenuti, gratuiti o a pagamento, ricchi di consigli pratici su come creare i tuoi contenuti di marketing. Questo libro ti insegna a comprendere e a definire con precisione prima il contenuto e poi il marketing del contenuto e allo stesso tempo rivendica il fatto che viene prima il contenuto del marketing, cioè che è il contenuto il cuore pulsante di ogni azione di marketing. Scoprirai che il contenuto è un oggetto ben più complesso di quanto in genere lo si consideri. E comprenderai strutturalmente che il contenuto non è il mezzo della comunicazione, ma il suo fine.
-
-
il titolo sarebbe opzionale ma senza nn pubblica
- Di Utente anonimo il 11/01/2022
-
Google marketing
- Di: Fabrizio Barbarossa
- Letto da: Giancarlo De Angeli, Tania De Domenico, Marcello Pozza
- Durata: 1 ora e 33 min
- Versione abbreviata
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Per la prima volta un audiolibro spiega in modo chiaro, originale e accessibile a tutti...
-
-
web marketing per scoprire Google
- Di Cliente Amazon il 13/03/2018
-
Come sviluppare il tuo business con Facebook
- Di: Marco Rimedio
- Letto da: Andrea Sartori, Marta Lucini, Fabio Zulli, e altri
- Durata: 3 ore e 19 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
In Italia, al momento della pubblicazione del libro, sono oltre 26 milioni gli utenti registrati su Facebook. Per la maggior parte, si tratta di persone che desiderano rimanere in contatto con i propri parenti e amici, ritrovare conoscenti persi di vista, fare nuove amicizie. Sono ancora poche, invece, le persone che utilizzano Facebook come la grande miniera di opportunità che è, in particolare per quanto riguarda uno straordinario sviluppo del business.
-
-
Bello da ascpltare
- Di Alessandro B. il 03/07/2018
-
Smart Selling
- Usare il digitale per aumentare i risultati di vendita
- Di: Federico Vigorelli Porro, Claudio Zamagni
- Letto da: Maurizio Fiorentini
- Durata: 7 ore e 38 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
In collaborazione con CHORALIA, un saggio - che è anche una guida pratica - sulla trasformazione delle attività di vendita nell'era digitale. Smart Selling non significa semplicemente trasporre in digitale un comportamento tradizionale. Significa rivedere del tutto l'approccio. E questo libro fornisce le linee guida e illustra i comportamenti specifici necessari per adattarsi ai cambiamenti del mercato.
-
Social Media Marketing 2021
- La guida definitiva per avere successo tramite i social network
- Di: Marco Imperatore
- Letto da: Paolo Valitutti
- Durata: 2 ore e 53 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Vuoi promuovere i tuoi prodotti / servizi tramite i Social Network? Vuoi costruirti un futuro nel digitale? Vuoi acquisire nuovi clienti sfruttando i Social? È il momento di dire addio alle agenzie di marketing che non portano nessun risultato! Il mondo dei social è in continuo cambiamento, pertanto è fondamentale formarsi con materiale aggiornato. In questo audiolibro, il primo del 2021, scoprirai tutte le tecniche per ottenere i migliori risultati. Tutte le strategie contenute in questo audiolibro sono riferite all'anno 2021 e sono in continuo aggiornamento!
-
-
Lettura di parole inglesi non perfetta
- Di Sara J. il 16/06/2021
-
Manuale di Facebook Marketing
- Di: Nunzio Capasso
- Letto da: Giuseppe Magazzù
- Durata: 2 ore e 37 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Questo libro è per te che vuoi TROVARE CLIENTI e FARE BUSINESS tramite Facebook. È stato ideato da un imprenditore e scritto da un esperto di web marketing: il giusto mix tra pragmatismo e tecnica, dunque. Come chiarisce subito l'autore nella premessa, non ci interessa la "fuffa" ma solo la sostanza. Quindi qui si va direttamente al sodo ma in modo assolutamente fresco, facile da fruire e mettere in pratica. Dimentica i prolissi e fumosi libri della concorrenza, da mal di testa dopo la terza pagina! Questa è una guida OPERATIVA E RISOLUTIVA ed è un concentrato di "chicche".
-
-
Molto semplice, diretto e utile.
- Di Dedé Denegri il 30/10/2021
-
(prima) Content (poi) Marketing
- Il contenuto al centro di ogni strategia di comunicazione
- Di: Sam Gaidy
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 2 ore e 1 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Questo libro ti può essere utile prima degli altri libri di content marketing. Sul mercato si trovano innumerevoli contenuti, gratuiti o a pagamento, ricchi di consigli pratici su come creare i tuoi contenuti di marketing. Questo libro ti insegna a comprendere e a definire con precisione prima il contenuto e poi il marketing del contenuto e allo stesso tempo rivendica il fatto che viene prima il contenuto del marketing, cioè che è il contenuto il cuore pulsante di ogni azione di marketing. Scoprirai che il contenuto è un oggetto ben più complesso di quanto in genere lo si consideri. E comprenderai strutturalmente che il contenuto non è il mezzo della comunicazione, ma il suo fine.
-
-
il titolo sarebbe opzionale ma senza nn pubblica
- Di Utente anonimo il 11/01/2022
-
Google marketing
- Di: Fabrizio Barbarossa
- Letto da: Giancarlo De Angeli, Tania De Domenico, Marcello Pozza
- Durata: 1 ora e 33 min
- Versione abbreviata
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Per la prima volta un audiolibro spiega in modo chiaro, originale e accessibile a tutti...
-
-
web marketing per scoprire Google
- Di Cliente Amazon il 13/03/2018
-
Come sviluppare il tuo business con Facebook
- Di: Marco Rimedio
- Letto da: Andrea Sartori, Marta Lucini, Fabio Zulli, e altri
- Durata: 3 ore e 19 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
In Italia, al momento della pubblicazione del libro, sono oltre 26 milioni gli utenti registrati su Facebook. Per la maggior parte, si tratta di persone che desiderano rimanere in contatto con i propri parenti e amici, ritrovare conoscenti persi di vista, fare nuove amicizie. Sono ancora poche, invece, le persone che utilizzano Facebook come la grande miniera di opportunità che è, in particolare per quanto riguarda uno straordinario sviluppo del business.
-
-
Bello da ascpltare
- Di Alessandro B. il 03/07/2018
-
Smart Selling
- Usare il digitale per aumentare i risultati di vendita
- Di: Federico Vigorelli Porro, Claudio Zamagni
- Letto da: Maurizio Fiorentini
- Durata: 7 ore e 38 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
In collaborazione con CHORALIA, un saggio - che è anche una guida pratica - sulla trasformazione delle attività di vendita nell'era digitale. Smart Selling non significa semplicemente trasporre in digitale un comportamento tradizionale. Significa rivedere del tutto l'approccio. E questo libro fornisce le linee guida e illustra i comportamenti specifici necessari per adattarsi ai cambiamenti del mercato.
-
Marketing online: le basi per capirlo
- Di: Sam Gaidy
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 36 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Questo audiolibro spiega in modo semplice, ma in maniera approfondita, le basi e la metodologia di lavoro per capire e attuare una campagna di web marketing legata alla vendita di un prodotto. Il lettore è accompagnato passo dopo passo in ogni singolo aspetto della promozione sul web per aiutarlo a capire i tanti strumenti a sua disposizione nel variegato mondo del marketing online.
-
-
Ottimo
- Di Bob il 20/01/2022
-
Scrivere per il web 2.0
- Come fare content marketing che funziona
- Di: Alessandro Scuratti
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 4 ore e 39 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Così come esistono delle regole per la scrittura tradizionale su carta, ne esistono anche per il web writing, cioè per la scrittura sul web. In effetti, ogni volta che scriviamo online, stiamo comunicando su un mezzo che ha caratteristiche particolari, differenti da quelle di tutti gli altri media. Lo si capisce già dal fatto che i testi per Internet si chiamino "contenuti", e che non siano semplicemente composti da parole, ma anche da link, da immagini e da video. La scrittura per il web è in sostanza un mondo a sé rispetto alla scrittura tradizionale.
-
-
Generico e ripetitivo
- Di Cliente Amazon il 28/05/2022
-
Costruire e alimentare l'identità online
- Reputazione web - controllo tutela valorizzazione
- Di: Electra Nadalini
- Letto da: Patrizia Santini
- Durata: 28 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Guida pratica del processo di costruzione di un marchio personale online e gestione della reputazione aziendale. Le circostanze e gli obiettivi specifici variano da individuo a individuo, ma i concetti generali e il processo sono rilevanti per tutti.
-
-
Veloce ma interessante..
- Di MES il 21/01/2021
-
Fare impresa nel Network Marketing
- Di: Francesco Comito
- Letto da: Giuseppe Urzì
- Durata: 6 ore e 18 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Sei un imprenditore in cerca di nuove soluzioni? Sei incuriosito dal network marketing e vorresti iniziare? Oppure sei già un networker, ma i risultati tardano a manifestarsi? Questo audiolibro è per te. Potrai trovare soluzioni e spunti che agevoleranno la tua crescita e ti aiuteranno a raggiungere grandi risultati e ad essere padrone del tuo tempo. Obiettivo di questo audiolibro è trasferire le competenze organizzative aziendali al mondo del network marketing, per trasformare un'attività professionale spesso (a torto) screditata nel business del nuovo millennio.
-
Idee Business Rendite Impresa
- Non cercare un lavoro ma crea rendite tra 100 diverse idee Online e non!
- Di: Tony Locorriere
- Letto da: Tony Locorriere
- Durata: 5 ore e 24 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Benvenuto, sei alla ricerca di un lavoro o preferiresti crearti delle stabili rendite da business online per poter poi costituire la tua impresa? Cosa ti ha insegnato l'emergenza sanitaria? È meglio rischiare a continuare a fare ciò che facevi o sarebbe meglio iniziare un'attività secondaria, preferibilmente online? Per tale motivo, ho condensato il mio "know-how" in questa singola opera per permetterti di non commettere gli stessi miei errori e andare spedito verso i tuoi desideri! So a cosa stai pensando: Perché ascoltare proprio questo audiolibro?
-
-
Tutto vero
- Di AUTO EQUIPE SAS il 11/07/2021
-
Crea il tuo primo funnel di vendita
- Strategie fondamentali per creare il tuo percorso di vendita online
- Di: Ray Taylor
- Letto da: Simone Lardieri
- Durata: 1 ora e 42 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Per il tuo business online generare lead (contatti interessati al tuo prodotto o servizio) e convertirli in clienti è l'obiettivo principale. Grazie a questo manuale introduttivo, semplice e pratico sarai in grado di creare un funnel di vendita efficace, che ti permetterà di vendere i tuoi prodotti attraverso pochi passaggi. Passo dopo passo, questa guida ti insegnerà a creare il tuo primo funnel di vendita (letteralmente imbuto di vendita) grazie alla conoscenza e all'uso degli strumenti fondamentali per attrarre il potenziale cliente, convertirlo in acquirente e fidelizzarlo.
-
-
crea il tuo primo funnel di vendita
- Di Annaleo il 19/06/2022
-
Marketing esperienziale: Creare valore con il coinvolgimento emozionale del cliente
- Di: Patrizia Principi
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 6 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel mondo contemporaneo, in cui tutte le leggi del marketing sembrano varare velocemente verso una dimensione più personale e creativa, il mercato non si riduce solo ai concetti di prodotto e al cliente. Un'impresa al passo con i tempi deve sapersi destreggiare anche a livelli più ampi, considerando l'ambiente e le circostanze.
-
-
Contenuti discreti musiche lunghissime
- Di Generoso il 19/03/2019
-
Strategie per il tuo Personal Branding partendo da zero
- Di: Maria Chironi
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 40 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Il Personal Branding è l'insieme di strategie necessarie a definire il proprio brand personale e a comunicarlo con efficacia. In ogni ambito, che sia il lavoro o i rapporti personali, comunicare bene il nostro brand, cioè la nostra essenza, la nostra unicità individuale e le caratteristiche chiave della nostra identità spinge chi ci incontra a decidere se conoscerci meglio, incontrarci e infine entrare in relazione con noi. Il Personal Branding quindi rappresenta uno strumento che punta a costruire una reputazione positiva riguardo alle nostre capacità e a diffonderla presso le persone che abbiamo individuato come target. In questo audiolibro cercheremo principalmente di dare consigli in merito all'utilizzo del Personal Branding, ovvero su quali contenuti privilegiare, come e quando condividerli e in che maniera mantenere intatta, nell'uso di piattaforme differenti, la coerenza del nostro brand.
-
-
Semplice e forse da rinnovare!
- Di gianluca Di Donato il 11/08/2021
-
I Fondamenti del Brand
- Come le grandi aziende progettano e sviluppano identità eccellenti e autorevoli
- Di: Marco Barel
- Letto da: Roberto Uggeri
- Durata: 3 ore e 5 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Cosa differenzia un brand di successo, destinato a durare e crescere nel tempo, da uno che non lo è? Cosa rende Nike, Rolls-Royce, Lego o Amazon dei punti di riferimento nella mente delle persone in tutto il mondo? "I fondamenti del brand" indaga i significati, i valori e le strategie dietro un termine tanto diffuso quanto difficile da definire.
-
-
Analisi chiare e approfondite
- Di Utente anonimo il 05/05/2019
-
La bibbia del copywriting
- Come utilizzare la scrittura creativa per una comunicazione digitale efficace e vincere sul web
- Di: Nathan Rovesti
- Letto da: Janine Menocchio
- Durata: 11 ore e 38 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Come utilizzare la scrittura creativo-persuasiva per emergere sul web, comunicando in modo efficace ed empatico. "Professionista capace di scrivere in modo persuasivo, aumentando interesse e vendite grazie a tecniche di Neuromarketing, Storytelling e Marketing a risposta diretta: una delle professioni più ricercate e pagate in assoluto sul mercato."
-
La bibbia del neuromarketing, copywriting e comunicazione assertiva. 3 audiolibri in 1
- Comprendere le armi della persuasione, per una comunicazione digitale efficace imparando a controllare le emozioni
- Di: Nathan Rovesti
- Letto da: Janine Menocchio
- Durata: 11 ore e 38 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Comunicare è il mezzo più veloce per raggiungere i tuoi obbiettivi. In un'epoca che mette al primo posto velocità, bisogni istantanei da soddisfare e attenzione fugace ecco che è possibile identificare dei tratti comuni nelle persone di estremo successo.
-
-
pessima lettura
- Di Cliente Amazon il 12/11/2021
-
YouTube per il business: Fare marketing e guadagnare con i video online
- Di: Giulio Gaudiano
- Letto da: Giulio Gaudiano
- Durata: 2 ore e 39 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Una guida completa, aggiornata e pratica per creare i contenuti più efficaci per i tuoi video online e guadagnare grazie a YouTube. Se sei consapevole che i video online possono rappresentare un'opportunità per il tuo business, ma non hai ancora capito come, questo è il libro per te! Lo scopo di questo audiobook, infatti, è mostrarti i modi in cui si può fare business con i video online e come e quanto puoi guadagnare grazie a essi.
-
-
Completo e consigliato!
- Di Francesco Martelli BUSINESS il 12/02/2019
Sintesi dell'editore
Questo manuale si rivolge a quanti vogliano promuovere online la propria attività, attraverso il SOCIAL MEDIA MARKETING, ma non hanno tempo per seguire corsi di persona o non vogliano rivolgersi a esosi professionisti, preferendo il fai da te.
Pertanto, non si tratta di un manuale per soli addetti ai lavori ma di un libro molto pratico e ricco di esempi reali, dal linguaggio semplice e accessibile a tutti.
Dunque, è un libro per principianti? Si, ma è anche un libro per chiunque voglia avere rapidamente sottomano un breve compendio della materia, ricco di strumenti critici per poter valutare quale strumento adottare e perché.
Ma conviene oggi studiare e sfruttare il Social Media Marketing? Assolutamente SI! Perché? Per due motivi consequenziali:
- il Web Marketing (di cui il Social Media Marketing fa parte) sta facendo le scarpe al vecchio Marketing;
- il Social Media Marketing si sta prendendo una fetta sempre più grossa all'interno del Web Marketing, a discapito di SEO, SEM, DEM, ecc.
Se vuoi trovare lavoro nell'ambito del Web Marketing, dunque, fai benissimo a specializzarti nel Social, perché il settore è davvero in forte crescita.
Se, invece, sei un imprenditore, un libero professionista o un hobbista, questo manuale fa per te, in quanto con parole semplici ti illustrerà i modi migliori per promuovere te o le tue attività sui social network.
Questa guida, pertanto, ti farà aprire gli occhi verso le infinite possibilità che questo campo offre e ti darà numerosi strumenti pratici per operare si da subito.
Ecco cosa imparerai con questo manuale:
- Cos'è il Social Media Marketing
- Perché investire nei Social Media
- Qual è Il ruolo del Social Media Manager
- Come si fa una Social Media Strategy vincente
- Come scegliere il Social Network più adatto al proprio business
- La netiquette del Social Media Marketing
- Come fare Social Media Marketing senza pagare
- Campagne a pagamento: come funzionano e perché sfruttarle
- Come promuovere un prodotto o un servizio su Facebook
- Come gestire una fanpage su Facebook
- Come integrare Facebook con altri Social Network
- Come promuovere un prodotto o un servizio su Twitter
- Come integrare Twitter con altri Social Network
- Come publicare video efficaci in modo veloce e facile su YouTube
- Come creare brand loyalty con video d'effetto
- Come aumentare il tuo volume d'affari tramite YouTube
- Come fare social media marketing su Instagram
- Come fare social media marketing su Tumblr
- Come fare social media marketing su Flickr
- Come fare social media marketing su Pinterest
- Come fare social media marketing su Google+
- Come fare social media marketing su Vimeo
- e molto altro...
Cosa pensano gli ascoltatori di Manuale di social media marketing
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Cliente Amazon
- 22/08/2021
Fate uno sforzo
Libro dagli ottimi contenuti, peccato sia letto in modo pessimo, con una lentezza e delle pause che lo rendono estenuante (un po' meno a velocità 1,5)
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Luciano79
- 30/05/2021
Datato
Sicuramente utile per chi non conosce l'argomento ma superato nei contenuti; ad esempio si parla ancora di Google +.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- thepikk
- 11/03/2021
Inutilmente inutile
Non lascio mai recensioni basse ma questo libro é inutile, letto male e senza contenuti validi.