Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

Questo manuale si rivolge a quanti vogliano promuovere online la propria attività, attraverso il SOCIAL MEDIA MARKETING, ma non hanno tempo per seguire corsi di persona o non vogliano rivolgersi a esosi professionisti, preferendo il fai da te.

Pertanto, non si tratta di un manuale per soli addetti ai lavori ma di un libro molto pratico e ricco di esempi reali, dal linguaggio semplice e accessibile a tutti.

Dunque, è un libro per principianti? Si, ma è anche un libro per chiunque voglia avere rapidamente sottomano un breve compendio della materia, ricco di strumenti critici per poter valutare quale strumento adottare e perché.

Ma conviene oggi studiare e sfruttare il Social Media Marketing? Assolutamente SI! Perché? Per due motivi consequenziali:

  1. il Web Marketing (di cui il Social Media Marketing fa parte) sta facendo le scarpe al vecchio Marketing;
  2. il Social Media Marketing si sta prendendo una fetta sempre più grossa all'interno del Web Marketing, a discapito di SEO, SEM, DEM, ecc.

Se vuoi trovare lavoro nell'ambito del Web Marketing, dunque, fai benissimo a specializzarti nel Social, perché il settore è davvero in forte crescita.

Se, invece, sei un imprenditore, un libero professionista o un hobbista, questo manuale fa per te, in quanto con parole semplici ti illustrerà i modi migliori per promuovere te o le tue attività sui social network.

Questa guida, pertanto, ti farà aprire gli occhi verso le infinite possibilità che questo campo offre e ti darà numerosi strumenti pratici per operare si da subito.

Ecco cosa imparerai con questo manuale:

  • Cos'è il Social Media Marketing
  • Perché investire nei Social Media
  • Qual è Il ruolo del Social Media Manager
  • Come si fa una Social Media Strategy vincente
  • Come scegliere il Social Network più adatto al proprio business
  • La netiquette del Social Media Marketing
  • Come fare Social Media Marketing senza pagare
  • Campagne a pagamento: come funzionano e perché sfruttarle
  • Come promuovere un prodotto o un servizio su Facebook
  • Come gestire una fanpage su Facebook
  • Come integrare Facebook con altri Social Network
  • Come promuovere un prodotto o un servizio su Twitter
  • Come integrare Twitter con altri Social Network
  • Come publicare video efficaci in modo veloce e facile su YouTube
  • Come creare brand loyalty con video d'effetto
  • Come aumentare il tuo volume d'affari tramite YouTube
  • Come fare social media marketing su Instagram
  • Come fare social media marketing su Tumblr
  • Come fare social media marketing su Flickr
  • Come fare social media marketing su Pinterest
  • Come fare social media marketing su Google+
  • Come fare social media marketing su Vimeo
  • e molto altro...
©2021 How2 (P)2021 How2

Cosa pensano gli ascoltatori di Manuale di social media marketing

Valutazione media degli utenti
Generale
  • 1 out of 5 stars
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    1
Lettura
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    1
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Storia
  • 1 out of 5 stars
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    1

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Non ci sono recensioni disponibili