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9 secondi per convincere

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9 secondi per convincere

Di: Anna Fonseca
Letto da: Claudio Belotti, Tania De Domenico, Michele Mariotti
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A proposito di questo titolo

Ogni giorno milioni di voci viaggiano sulle linee telefoniche con l'obiettivo di generare opportunità commerciali. Come distinguere la propria voce in questo coro? Come conseguire telefonate che garantiscano il successo?
La soluzione è adottare tecniche di Marketing Telefonico, sperimentando il metodo ROAD! Quest'audiolibro ti offre utili spunti per affrontare l'attività telefonica e in questo modo ti basteranno 9 secondi per ConVincere!©2011 Anna Fonseca (P)2011 Good Mood
Comunicazione aziendale Comunicazione e competenze sociali Marketing Marketing e vendite Successo personale Sviluppo personale

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Interessante e istruttivo

Un libro entusiasmante dalla prima parola all ultima lettera
Complimenti a Claudio e Anna
Grazie 🙏

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utile ed efficace

esposizione chiara, efficace, con ottimi contenuti operativi.
lo consiglio come efficace strumento di supporto per l'attività telefonica

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Interessante

Un'altra pillola interessante per avere dei risultati in questo caso da una semplice telefonata di business!!!

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La semplicità

Molto semplice e soprattutto che si memorizza subito. Utilissimo e pratico. Le voci poi sono empatiche e trasmettono voglia di continuare ad ascoltare. Audiolibro da riascoltare

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Road to victory

Tecniche chiare e ben collaudate, esposizione chiara e accattivante, è ovvio che da solo l’audio non basta, acquistare il libro è un passo obbligato, poi riascoltare l’audio aiuta per ripassare

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ottimi consigli in poco tempo

facile da ascoltare, piacevole, ma soprattutto utile. Pochi consigli ma ben assestati. Ottimo lavoro. Proverò a metterli in pratica subito.

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SEMPLICE E EFFICACE

questo audiolibro risponde all esigenza di avere delle idee pratiche su come fare una telefonata efficace.
Lo consiglio da inserire nella propria cassetta degli attrezzi 💪🏻

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pratico e chiaro

piacevole da ascoltare , tanti spunti per migliorare il mio lavoro , la vendita è un processo molto difficile e questo libro scioglie tanti nodi .
Complimenti e grazie

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parole rosse o verdi

mi è piaciuto la classificazione delle parole in rosse (tossiche da non utilizzare) o verdi (positive da utilizzare). la tecnica delle domande per ottenere i diversi si ed altri importanti accorgimenti.

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Molto utile davvero

Ottimi libro buoni consigli per fare la differenza nel business in ogni genere e settore

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