Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi
Neuromarketing copertina

Neuromarketing

Di: Phil Maxwell
Letto da: Maurizio Cardillo
Iscriviti - Gratis i primi 30 giorni

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 5,95 €

Acquista ora a 5,95 €

Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e l'Informativa sulla Privacy di Amazon. Tasse dove applicabili.

Sintesi dell'editore

Scopri le strategie fondamentali del neuromarketing grazie a questa guida per principianti ed esperti. Da Phil Maxwell, autore del best-seller "Usa il neuromarketing per il tuo business".

Questo audiolibro ti offre una panoramica dei principi fondamentali del neuromarketing, la disciplina che unisce tecniche di vendita e psicologia. Nella prima parte troverai un elenco di strategie e strumenti dall'efficacia comprovata per capire come funziona la mente del cliente e per assicurarti il successo nella vendita. Nella seconda parte esplorerai le energie fondamentali che muovono i processi decisionali delle persone, non solo nel marketing, per "entrare nella testa del cliente" e sapere come comportarti rispetto al suo modo di agire e di pensare. Con questa guida conoscerai strategie facili da mettere in pratica sia per la comunicazione del tuo servizio o prodotto sia per la vendita. È un audiolibro da usare come un vero strumento di lavoro grazie alla semplicità di linguaggio, agli esempi e alle indicazioni operative.

©2019 Area51 Publishing (P)2019 Area51 Publishing

Cosa pensano gli ascoltatori di Neuromarketing

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione
Generale
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    244
  • 4 stelle
    105
  • 3 stelle
    39
  • 2 stelle
    10
  • 1 stella
    0
Lettura
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    184
  • 4 stelle
    93
  • 3 stelle
    39
  • 2 stelle
    14
  • 1 stella
    6
Storia
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    196
  • 4 stelle
    89
  • 3 stelle
    36
  • 2 stelle
    11
  • 1 stella
    3

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
Immagine del profilo di Fabio Barboza
  • Fabio Barboza
  • 04/01/2020

Scoperte incredibili

Il libro mi ha fatto capire molto me stesso, ora posso applicare queste informazioni su i miei clienti!

3 persone l'hanno trovata utile

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
Immagine del profilo di Tontako
  • Tontako
  • 08/12/2019

Molto utile

Mi è servito per avere spunti ed idee. Inoltre ti permette di identificare le strategie messe in atto dalle multinazionali e renderti conto di come esse funzionino realmente perché ti accorgi di essene stato "vittima" anche tu. Consigliato.

1 persona l'ha trovata utile

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars
Immagine del profilo di king
  • king
  • 02/05/2023

Molto bello

E' il mio primo libro sull'argomento, molto bello e ben fornito.
Nota dolente: penso che l'ultima 30ina di muniti è un pò noiosa perché parla di una standardizzazione di settore che porta inesorabilmente a limitare le persone in quanto inventive; non si parla più di metodi o per meglio capire le persone, ma di tabelle per capire le persone in modo generale. E se questo può essere utile, lo trovo comunque molto noioso, preferisco sentire esempi che parlare di "ci sono questi dati, poi tu fatteli". preferisco imparare cose nuove sulla base di studi già fatti o altro, non ho tempo ne voglia di fare un simile giochetto; posso capire le persone anche senza tabelline che mi limitino.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
Immagine del profilo di Francesco Arcangeloni
  • Francesco Arcangeloni
  • 02/12/2022

Come base di partenza, molto interessante!

Precedentemente avevo solamente letto alcune cose in merito al neuromarketing, ma questo libro è riuscito a darmi un’infarinata generale che mi farà sicuramente approfondire l’argomento.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
Immagine del profilo di Giordana
  • Giordana
  • 24/07/2022

veramente interessante

un libro veramente interessante e ricco di spunti riflessivi. sto pensando di acquistare il cartaceo

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars
Immagine del profilo di Alfonso Girota
  • Alfonso Girota
  • 30/09/2021

Molto pratico

Il contenuto è di buona qualità e da spunti pratici. Unico neo i congiuntivi...

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
Immagine del profilo di Nicolas Fasolino
  • Nicolas Fasolino
  • 30/07/2021

Da leggere

Libro ricco di spunti sia teorici che, soprattutto, pratici. Consiglio la lettura a tutti coloro che vogliono capire come funziona la mente umana durante la fase di acquisto.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
Immagine del profilo di Cliente Amazon
  • Cliente Amazon
  • 18/06/2021

fantastico

un libro fantastico, ascoltato due volte ne sono entusiasta, mi ha aiuta a migliorare è avere risultati migliori

  • Generale
    5 out of 5 stars
Immagine del profilo di Utente anonimo
  • Utente anonimo
  • 08/06/2021

Ottimo punto di partenza!

Neuromarketing spiegato in modo chiaro semplice e anche con suggerimenti pratici.
Ascolto piacevole e molto utile.
Sicuramente un buon punto di partenza per cominciare a comprendere e applicare questo argomento.

  • Generale
    5 out of 5 stars
Immagine del profilo di Utente anonimo
  • Utente anonimo
  • 26/05/2021

Veramente utile

Apre una finestra molto interessante su quelle che sono le strategie di marketing legate ai Bias cognitivi ed alle emozioni del cliente. Molto Interessante.