Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

Scopri le strategie fondamentali del neuromarketing grazie a questa guida per principianti ed esperti. Da Phil Maxwell, autore del best-seller "Usa il neuromarketing per il tuo business".

Questo audiolibro ti offre una panoramica dei principi fondamentali del neuromarketing, la disciplina che unisce tecniche di vendita e psicologia. Nella prima parte troverai un elenco di strategie e strumenti dall'efficacia comprovata per capire come funziona la mente del cliente e per assicurarti il successo nella vendita. Nella seconda parte esplorerai le energie fondamentali che muovono i processi decisionali delle persone, non solo nel marketing, per "entrare nella testa del cliente" e sapere come comportarti rispetto al suo modo di agire e di pensare. Con questa guida conoscerai strategie facili da mettere in pratica sia per la comunicazione del tuo servizio o prodotto sia per la vendita. È un audiolibro da usare come un vero strumento di lavoro grazie alla semplicità di linguaggio, agli esempi e alle indicazioni operative.

©2019 Area51 Publishing (P)2019 Area51 Publishing

Cosa pensano gli ascoltatori di Neuromarketing

Valutazione media degli utenti
Generale
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    145
  • 4 stelle
    65
  • 3 stelle
    22
  • 2 stelle
    5
  • 1 stella
    0
Lettura
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    101
  • 4 stelle
    63
  • 3 stelle
    21
  • 2 stelle
    11
  • 1 stella
    6
Storia
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    120
  • 4 stelle
    52
  • 3 stelle
    21
  • 2 stelle
    8
  • 1 stella
    1

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Fabio Barboza
  • 04/01/2020

Scoperte incredibili

Il libro mi ha fatto capire molto me stesso, ora posso applicare queste informazioni su i miei clienti!

2 people found this helpful

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Tontako
  • 08/12/2019

Molto utile

Mi è servito per avere spunti ed idee. Inoltre ti permette di identificare le strategie messe in atto dalle multinazionali e renderti conto di come esse funzionino realmente perché ti accorgi di essene stato "vittima" anche tu. Consigliato.

1 person found this helpful

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • PIETRO PIO NAPOLITANO
  • 15/02/2021

Pratico e chiaro

Un manuale pratico e chiaro, con un linguaggio non pesante e assolutamente scorrevole. Sintetizza molti bial cognitivi, fornisce numerosi esempi e non solo.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Carlo Mennella
  • 24/01/2021

Ottimo libro per iniziare

Se si è all'inizio con questa tematica, è sicuramente un gran bel libro per approcciare al neuromarketing.

Lo consiglio volentieri! 💪🏻

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Alessandro
  • 02/12/2020

nozioni molto utili

Ottimi contenuti. Sono le basi del neuromarketing, un argomento che prima conoscevo poco. Forniscono nozioni pratiche davvero interessanti e stimolanti. Sicuramente una buona base da cui poter poi approfondire l'argomento.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    3 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Antoking
  • 04/10/2020

Interessante

Tratta argomenti interessanti e per me nuovi. La lettura un po' lenta ma si può rimediare

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    1 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Feddbz
  • 16/09/2020

ottimi contenuti ma...

un libro dai contenuti eccellenti, molto interessanti ed assolutamente in linea con le nuove regole del marketing...

peccato per la lettura scandalosa ....
una voce narrante davvero scadente e distratta, quasi staccata, da ció che leggeva ....

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Francesca Turolla
  • 10/09/2020

molto utile

è stato il mio primo approccio all'argomento, ho trovato questo libro molto chiaro ed utile, non solo per i consigli relativi al marketing ma in generale anche per autoanalisi e crescita personale.

  • Generale
    2 out of 5 stars
  • Lettura
    2 out of 5 stars
  • Storia
    2 out of 5 stars
  • Giovanni J. Costantini
  • 29/08/2020

solo a tratti interessante

i contenuti della prima parte del testo sono abbastanza noti. La seconda parte è abbastanza discutibile.

  • Generale
    3 out of 5 stars
  • Lettura
    3 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars
  • Al Chiaro di Piuma
  • 01/08/2020

Buone basi

buone basi per chi comincia a esplorare il neuromarketing. consiglio di prendere appunti 😊 ci sono molte indicazioni utili!