Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

9,99 € /mese

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi
Acquista ora a 5,95 €

Acquista ora a 5,95 €

Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e l'Informativa sulla Privacy di Amazon. Tasse dove applicabili.

Sintesi dell'editore

Scopri le strategie fondamentali del neuromarketing grazie a questa guida per principianti ed esperti. Da Phil Maxwell, autore del best-seller "Usa il neuromarketing per il tuo business".

Questo audiolibro ti offre una panoramica dei principi fondamentali del neuromarketing, la disciplina che unisce tecniche di vendita e psicologia. Nella prima parte troverai un elenco di strategie e strumenti dall'efficacia comprovata per capire come funziona la mente del cliente e per assicurarti il successo nella vendita. Nella seconda parte esplorerai le energie fondamentali che muovono i processi decisionali delle persone, non solo nel marketing, per "entrare nella testa del cliente" e sapere come comportarti rispetto al suo modo di agire e di pensare. Con questa guida conoscerai strategie facili da mettere in pratica sia per la comunicazione del tuo servizio o prodotto sia per la vendita. È un audiolibro da usare come un vero strumento di lavoro grazie alla semplicità di linguaggio, agli esempi e alle indicazioni operative.

©2019 Area51 Publishing (P)2019 Area51 Publishing

Cosa pensano gli ascoltatori di Neuromarketing

Valutazione media degli utenti
Generale
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    220
  • 4 stelle
    96
  • 3 stelle
    34
  • 2 stelle
    9
  • 1 stella
    0
Lettura
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    162
  • 4 stelle
    84
  • 3 stelle
    35
  • 2 stelle
    14
  • 1 stella
    6
Storia
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    177
  • 4 stelle
    80
  • 3 stelle
    31
  • 2 stelle
    11
  • 1 stella
    2

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Fabio Barboza
  • 04/01/2020

Scoperte incredibili

Il libro mi ha fatto capire molto me stesso, ora posso applicare queste informazioni su i miei clienti!

3 persone l'hanno trovata utile

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Tontako
  • 08/12/2019

Molto utile

Mi è servito per avere spunti ed idee. Inoltre ti permette di identificare le strategie messe in atto dalle multinazionali e renderti conto di come esse funzionino realmente perché ti accorgi di essene stato "vittima" anche tu. Consigliato.

1 persona l'ha trovata utile

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars
  • Alfonso Girota
  • 30/09/2021

Molto pratico

Il contenuto è di buona qualità e da spunti pratici. Unico neo i congiuntivi...

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Nicolas Fasolino
  • 30/07/2021

Da leggere

Libro ricco di spunti sia teorici che, soprattutto, pratici. Consiglio la lettura a tutti coloro che vogliono capire come funziona la mente umana durante la fase di acquisto.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Cliente Amazon
  • 18/06/2021

fantastico

un libro fantastico, ascoltato due volte ne sono entusiasta, mi ha aiuta a migliorare è avere risultati migliori

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Utente anonimo
  • 08/06/2021

Ottimo punto di partenza!

Neuromarketing spiegato in modo chiaro semplice e anche con suggerimenti pratici.
Ascolto piacevole e molto utile.
Sicuramente un buon punto di partenza per cominciare a comprendere e applicare questo argomento.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Utente anonimo
  • 26/05/2021

Veramente utile

Apre una finestra molto interessante su quelle che sono le strategie di marketing legate ai Bias cognitivi ed alle emozioni del cliente. Molto Interessante.

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars
  • elena verga
  • 08/05/2021

Ottimo come spunto x capire il neurimarketing

Narrazione ben fatta e fruibile.
Tanti spunti x capire se appassionarsi al neuromarketing.
Ottima la possibilità di ascoltarlo.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Debora
  • 05/05/2021

affermativo

bello scorrevole di facile comprensioni ma pieno di contenuti, a me nuovi. Lo consiglio a tutti quelli che nel loro lavoro devono fare marketing

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars
  • chicca_72
  • 02/05/2021

Interessante

Ho comprato questo libro perché consigliato da un amico . L’ho trovato semplice ma illuminante . È un modo come tanti di prendere coscienza di alcune cose che ci stanno davanti agli occhi ma non le vediamo . Mi ha lasciata soddisfatta . Grazie