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Vendere con efficacia, come soddisfare le esigenze del cliente copertina

Vendere con efficacia, come soddisfare le esigenze del cliente

Di: Francesco Muzzarelli
Letto da: Francesco Muzzarelli
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Sintesi dell'editore

Per sviluppare un approccio professionale alla vendita sono tre i fondamenti ai quali fare riferimento. Il primo è che senza investimento costante nella qualità del prodotto/servizio e nella professionalità non c'à alcuna ipotesi di vendita duratura. Il secondo è che poche altre attività lavorative richiedono un'elevata abilità comunicativa come la vendita. Il terzo è che il venditore ha la precisa missione di dare valore al cliente. L'audiolibro propone i veri e propri "comandamenti" della vendita efficace rispetto a quattro fasi: la lettura del cliente, l'ascolto del cliente, la formulazione delle proposte e la conclusione dell'accordo. Se le prime due tappe consentono di comprendere i bisogni del cliente, la terza è il momento in cui si vende "la soddisfazione delle esigenze". Mentre la quarta e ultima sancisce la scelta del cliente e il suo impegno di acquisto. Con questo audiolibro scoprirete come chiudere una trattativa con la massima soddisfazione per entrambe le parti.
©2011 Francesco Muzzarelli (P)2011 Editrice Il Campo

Cosa pensano gli ascoltatori di Vendere con efficacia, come soddisfare le esigenze del cliente

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Lettura
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Storia
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Immagine del profilo di Bob C.
  • Bob C.
  • 07/04/2020

Senza parole

Buongiorno
Se volevo sentire la monotonia di una lezione universitaria mi iscrivevo di nuovo ad essa.
Voce narrante da zero a 10, -1.
Grazie 🙏

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1 persona l'ha trovata utile

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Immagine del profilo di Casciani Claudia
  • Casciani Claudia
  • 21/01/2024

Molto chiaro ed esaustivo

Sicuramente adatto a tutti e applicabile per ogni vendita. Grazie per questi concetti, è stato molto prezioso questo ascolto.

Claudia Casciani

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  • king
  • 03/05/2023

Scolastico

Libro molto bello, che ti istruisce come si fa a scuola cercando di tirar fuori una base standard per un approccio che anche l'autore reputa instandardizzabile, vista la complessità e la moltitudine di possibilità e modi di fare che si hanno nel vendere sé stessi e il prodotto.
Note dolenti: Il lettore; ha una voce pacata e spenta tipica di un professore che ha perso la reale voglia d'insegnare, si ritrova ad istruire senza un barlume di vitalità, ma portato avanti solo dall'esperienza affinata in anni del proprio approccio di "insegnare.
Seconda nota dolente: è un libro che avrebbe potuto dare tanto di più, ma si riduce a spiegare in modo sbrigativo e corto delle tecniche che sembrano uscite da un libro universitario, sarebbe stato molto meglio farlo durare di più, ma aggiungendo molti più esempi e situazioni reali... cosa che nel libro mancano completamente.

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Immagine del profilo di Phab
  • Phab
  • 22/01/2019

Breve ma utile

Un audio libro breve ma con informazioni che son sempre utili da ricordare. Anzi, è buono per dare un ripasso dato che è conciso. Consigliato.

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Immagine del profilo di Emanuele
  • Emanuele
  • 23/06/2018

Pillole di saggezza

Buoni argomenti , piacevole l'ascolto, ma scarsa durata dell'audiolibro. Cercherò altri audiolibri di questo autore per approfondire

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