Vendere con efficacia, come soddisfare le esigenze del cliente copertina

Vendere con efficacia, come soddisfare le esigenze del cliente

Anteprima
Iscriviti ora Iscriviti ora
Offerta valida fino alle 23.59 del 12 dicembre 2025.
Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Puoi cancellare ogni mese
Risparmio di più del 90% nei primi 3 mesi.
Ascolto illimitato della nostra selezione in continua crescita di migliaia di audiolibri, podcast e Audible Original.
Nessun impegno. Puoi cancellare ogni mese.
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese. Puoi cancellare ogni mese.

Vendere con efficacia, come soddisfare le esigenze del cliente

Di: Francesco Muzzarelli
Letto da: Francesco Muzzarelli
Iscriviti ora Iscriviti ora

3 mesi a soli 0,99 €/mese, dopodiché 9,99 €/mese. Possibilità di disdire ogni mese. Offerta valida fino al 12 dicembre 2025 alle 23.59.

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 5,95 €

Acquista ora a 5,95 €

3 mesi a soli 0,99 €/mese Offerta valida fino al 12 dicembre 2025. 3 mesi a soli 0,99 €/mese, dopodiché 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni. Approfitta dell'offerta

A proposito di questo titolo

Per sviluppare un approccio professionale alla vendita sono tre i fondamenti ai quali fare riferimento. Il primo è che senza investimento costante nella qualità del prodotto/servizio e nella professionalità non c'à alcuna ipotesi di vendita duratura. Il secondo è che poche altre attività lavorative richiedono un'elevata abilità comunicativa come la vendita. Il terzo è che il venditore ha la precisa missione di dare valore al cliente. L'audiolibro propone i veri e propri "comandamenti" della vendita efficace rispetto a quattro fasi: la lettura del cliente, l'ascolto del cliente, la formulazione delle proposte e la conclusione dell'accordo. Se le prime due tappe consentono di comprendere i bisogni del cliente, la terza è il momento in cui si vende "la soddisfazione delle esigenze". Mentre la quarta e ultima sancisce la scelta del cliente e il suo impegno di acquisto. Con questo audiolibro scoprirete come chiudere una trattativa con la massima soddisfazione per entrambe le parti.©2011 Francesco Muzzarelli (P)2011 Editrice Il Campo Marketing e vendite Vendite e vendere

I fan di questo titolo hanno amato anche...

I nuovi professionisti delle vendite copertina
Un metodo infallibile per vendere di più copertina
Le 10 regole d'oro della vendita copertina
Il Più Grande Venditore Del 3° Millennio copertina
Svegliati e vai a vendere copertina
9 secondi per convincere copertina
Brian Tracy. I metodi e le strategie per diventare un venditore di successo spiegate da uno dei più grandi formatori di tutti i tempi copertina
Le 10 regole d'oro del passaparola copertina
Parole per vincere e convincere copertina
Sell the Sizzle! copertina
Il successo ti sta cercando... non ti nascondere copertina
Impara a vendere te stesso copertina
Come si diventa un venditore meraviglioso copertina
Una Fortuna da condividere copertina
Come vendere alle donne copertina
Customer service copertina
Tutte le stelle
Più rilevanti
Molti consigli, ottimi suggerimenti utili e dà mettere subito in pratica . Consiglio pienamente. Riascolterò più spesso così mi ricordo sempre.

Ottimo

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Buoni argomenti , piacevole l'ascolto, ma scarsa durata dell'audiolibro. Cercherò altri audiolibri di questo autore per approfondire

Pillole di saggezza

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Un audio libro breve ma con informazioni che son sempre utili da ricordare. Anzi, è buono per dare un ripasso dato che è conciso. Consigliato.

Breve ma utile

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Libro molto bello, che ti istruisce come si fa a scuola cercando di tirar fuori una base standard per un approccio che anche l'autore reputa instandardizzabile, vista la complessità e la moltitudine di possibilità e modi di fare che si hanno nel vendere sé stessi e il prodotto.
Note dolenti: Il lettore; ha una voce pacata e spenta tipica di un professore che ha perso la reale voglia d'insegnare, si ritrova ad istruire senza un barlume di vitalità, ma portato avanti solo dall'esperienza affinata in anni del proprio approccio di "insegnare.
Seconda nota dolente: è un libro che avrebbe potuto dare tanto di più, ma si riduce a spiegare in modo sbrigativo e corto delle tecniche che sembrano uscite da un libro universitario, sarebbe stato molto meglio farlo durare di più, ma aggiungendo molti più esempi e situazioni reali... cosa che nel libro mancano completamente.

Scolastico

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Sicuramente adatto a tutti e applicabile per ogni vendita. Grazie per questi concetti, è stato molto prezioso questo ascolto.

Claudia Casciani

Molto chiaro ed esaustivo

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Vedi altre recensioni