Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi
Onlife Fashion copertina

Onlife Fashion

Di: Philip Kotler,Riccardo Pozzoli,Giuseppe Stigliano
Letto da: Daniele Barcaroli
Iscriviti - Gratis i primi 30 giorni

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 12,95 €

Acquista ora a 12,95 €

Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e l'Informativa sulla Privacy di Amazon. Tasse dove applicabili.

Altri titoli che potrebbero interessarti

Le potenze del capitalismo politico copertina
100 citazioni di Karl Marx copertina
100 citazioni per l’imprenditorialità copertina
100 citazioni di Ralph Waldo Emerson copertina
100 citazioni di Capi d'Azienda copertina
Come diventare un imprenditore di successo copertina
100 citazioni di George Bernard Shaw copertina
100 proverbi arabi copertina
La bibbia del copywriting copertina
Smart Selling copertina
Le sette regole per avere successo copertina
100 citazioni di Winston Churchill copertina
Da dipendente a imprenditore: La tua nuova vita in 4 semplici passi copertina
Abraham Lincoln: Il ritratto di un mito, la grandezza di un uomo copertina
100 citazioni di Marco Aurelio copertina
Il segreto per diventare ricchi copertina

Sintesi dell'editore

Un audiolibro che analizza il mercato della moda, focalizzandosi in particolare sul segmento definito "high-end" (fascia alta), in cui trovano posto brand del calibro di Gucci, Prada, Versace, Yves Saint Laurent. In un'epoca contraddistinta da repentini e profondi cambiamenti, anche il mondo della moda ha vissuto importanti trasformazioni.

I suoi confini, le sue logiche e i suoi protagonisti sono stati ridefiniti, continuano ad esserlo e lo saranno in futuro. L'obiettivo del libro è fornire a imprenditori, professionisti, operatori del settore, consulenti e studenti un quadro interpretativo per comprenderne lo stato dell'arte e governarne le evoluzioni. Nella prima parte gli autori analizzano le forze che hanno contraddistinto le profonde trasformazioni vissute dall'industria del fashion e che sono state ulteriormente accelerate dalla pandemia in corso.

La seconda parte descrive i dieci principi guida su cui costruire o ricostruire i modelli di business delle aziende di moda, mentre nell'ultima parte sono riportate le interviste con gli amministratori delegati delle principali aziende di moda del segmento high-end e con alcuni dei principali attori digitali che hanno rivoluzionato il settore. Letto da Daniele Barcaroli.

©GOODmood (P)2022 GOODmood

Cosa pensano gli ascoltatori di Onlife Fashion

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione
Generale
  • 5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    4
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Lettura
  • 5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    3
  • 4 stelle
    1
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Storia
  • 5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    3
  • 4 stelle
    1
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Non ci sono recensioni disponibili