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Sintesi dell'editore

Chi era Elmer Wheeler e perché è così importante conoscere e seguire i suoi principi sulla vendita a così tanti anni di distanza?
Perché Elmer Wheeler, classe 1904, oltre a essere considerato il più grande venditore al dettaglio di tutti i tempi, può vantare l'investitura di primo venditore "scientifico" della storia. Con il suo lavoro sul campo, infatti, Wheeler ha letteralmente traghettato il marketing e la vendita nell'epoca moderna, fondandolo su princìpi sicuri - verificati nel corso di decenni di esperienza diretta - e su modelli replicabili in ogni settore della comunicazione e della vendita di un prodotto o servizio.
In questo testo, l'autore propone una puntuale descrizione dei cinque essenziali principi di vendita e offre pratici e operativi strumenti per rispondere alla domanda "What makes people buy?", che cosa spinge la gente a comprare?
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Cosa pensano gli ascoltatori di Sell the Sizzle!

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Lettura
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Storia
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  • Ilaria S.
  • 29/03/2018

Illuminante

Tanto semplice quanto eccezionale!
Da ascoltare, riascoltare, prendere nota e mettere in pratica. Per me è stato illuminante!

2 people found this helpful

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  • Pino
  • 04/10/2019

Ottimo

Ottimi consigli per una vendita etica e sostenibile, non manipolatoria. Questi elementi sono troppo spesso trascurati.

1 person found this helpful

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  • Cliente Amazon
  • 14/06/2021

buone mozioni

consiglio per chi è alle prime armi come me bravo il narratore consigliato ok ok

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  • Marco
  • 25/04/2021

5 principi da applicare subito

veloce da leggere vi lascia subito degli strumenti da applicare alle vostre vendite e ai vostri testi

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  • Sergio Principi
  • 01/11/2020

Fantastico!

Uno dei libri più coinvolgenti e pratici che abbia mai ascoltato! Consigliatissimo specialmente per i venditori!

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  • Utente anonimo
  • 13/06/2020

Grazie

Davvero contento di aver conosciuto questo libro grazie ad audibol, mi comprerò anche la versione cartacea

  • Generale
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  • Stefania
  • 18/05/2020

Breve ma intenso!

Bella lettura! Breve ma ricca di contenuto e analisi! Molto stimolante. Da riascoltare sicuramente. Voce abbastanza piacevole.

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  • laura
  • 17/07/2019

Libro utile

Libro molto utile per capire in modo chiaro e semplice il criterio con il quale far innamorare i clienti di un brand

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  • Alessandro Rizzello
  • 15/09/2018

Preciso, coinciso e di grande impatto!

Consigliatissimo per chi ha la passione per la vendita e sta cercando degli spunti per migliorare le proprie abilità di commercializzazione dei prodotti.

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  • Cliente Amazon
  • 09/07/2018

Ottimo

Pieno di segreti e di chicche, l'idea della frase corta con 10 parole ho trovata utilissima. Veramente ottimo