-
Marketing esperienziale: Creare valore con il coinvolgimento emozionale del cliente
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 6 min
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 0,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Un'impresa al passo con i tempi deve sapersi destreggiare anche a livelli più ampi, considerando l'ambiente e le circostanze. L'obiettivo di chi gestisce il marketing e la comunicazione all'interno di un'azienda è quindi innanzitutto strettamente legato alla strategia, alle relazioni, all'integrazione tra i singoli settori dell'impresa, alle persone e alla cultura che circondano l'impresa stessa e i clienti a cui si rivolge. Il cliente è al centro dell'attenzione. E questo è di primaria importanza, sia per le aziende che si rivolgono ad altre aziende, sia per quelle che si rivolgono a consumatori singoli e privati.
Altri titoli dello stesso
Cosa pensano gli ascoltatori di Marketing esperienziale: Creare valore con il coinvolgimento emozionale del cliente
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Generoso
- 19/03/2019
Contenuti discreti musiche lunghissime
Musiche troppo lunghe. Tra un capitolo e l’altro ho percorso quasi 10 kilometri in auto.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- M40 d.
- 16/10/2018
Pochi spunti
Sinceramente mi ha lasciato pochissimi spunti di riflessione. Inoltre non riesco a capire a cosa servono tutti quei pezzi di musica tra una parte e l’altra di una durata così lunga.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Macula
- 12/01/2024
marketing basic
Pochi spunti . Molto basic. Utile per chi ascolta questo argomento per la prima volta. Voce chiara.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Zio.Katt
- 15/08/2023
libro per neofiti
Libro per neofiti. Per chi ha un minimo di esperienza, si tratta di concetti abbastanza scontati. Gli inserti musicali sono insopportabili. A metà ho mollato... ma magari io non sono il lettore giusto.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Wizard2K
- 23/02/2023
Più musica che contenuti
Il libro potrebbe anche essere interessante, non fosse che c’è più musica che contenuti. Non riesco a capire il senso di inserire musiche lunghe e fastidiose all’inizio di ogni capitolo (e del libro stesso). Non ho nemmeno finito di ascoltarlo, sconsigliato
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Ele
- 08/01/2022
Marketing Esperienziale per inizianti
Buon audiolibro, con contenuto attuale però probabilmente più orientato a chi inizia ora nel Marketing oppure chi non lavora in Marketing.
Valuto 4* proprio per questo perché posso immaginare l'utilità del contenuto ad una vasta popolazione di imprenditori che devono evolvere il suo marchio usando tecniche più moderne... ma nel caso mio personale, devo dire che non ha aggiunto molta nuova conoscenza.
*Credo che la musica alla fine dei capitoli sia stata inserita proprio per aumentare l'esperienzialità dell'audiolubro. Nella mia personale opinione (e anche leggendo altre recenssioni) non credo sia stata del tutto riuscita.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Marco Perez
- 17/11/2021
Ottima percezione del lato sensoriale
Il contenuto in sé mi è piaciuto molto. Spunti e riflessioni sono molto azzeccate e riflettono alcune realtà commerciali degne di essere menzionate per tutto il percorso di marketing svolto.
Bello da seguire, interessante.
L'unica cosa che ho trovato un po' fuori luogo è la musichetta prima, durante e dopo la lettura del libro, forse non era necessaria.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Marco M.
- 23/10/2021
Scorrevole ed ricco di contenuti
Un testo davvero piacevole, ben raccontato, ma soprattutto con esempi originali e non le solite cose da testo scolastico.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- michela consiglio
- 01/09/2021
Marketing o musica
Troppa musica all inizio e durante il libro. Ho smesso di ascoltare al secondo brano. Non posso commentare sul contenuto perche non l ho finito, ma quel poco che ho ascoltato non mi ha colpito particolarmente.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Cliente Amazon
- 06/06/2021
Interessante
molto interessante ed utile. Ottimi spunti per emozionare il cliente ad acquistare un prodotto. Eccellente
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!