Marketing online: le basi per capirlo

Di: Sam Gaidy
Letto da: Lorenzo Visi
Durata: 1 ora e 36 min
4 out of 5 stars (47 recensioni)
Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

Questo audiolibro spiega in modo semplice, ma in maniera approfondita, le basi e la metodologia di lavoro per capire e attuare una campagna di web marketing legata alla vendita di un prodotto. Il lettore è accompagnato passo dopo passo in ogni singolo aspetto della promozione sul web per aiutarlo a capire i tanti strumenti a sua disposizione nel variegato mondo del marketing online.

[This audiobook explains in simple, but in depth, the foundations and methodology of work to understand and implement a web marketing campaign tied to the sale of a product. The player is accompanied by step-by-step in every aspect of promotion on the web to help you understand the many tools at its disposal in the diverse world of online marketing.]

©2013 Area51 Publishing (P)2013 Area51 Publishing

Cosa pensano gli ascoltatori di Marketing online: le basi per capirlo

Valutazione media degli utenti
Generale
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    18
  • 4 stelle
    19
  • 3 stelle
    8
  • 2 stelle
    1
  • 1 stella
    1
Lettura
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    21
  • 4 stelle
    15
  • 3 stelle
    7
  • 2 stelle
    1
  • 1 stella
    1
Storia
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    17
  • 4 stelle
    15
  • 3 stelle
    10
  • 2 stelle
    2
  • 1 stella
    1

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Cliente Amazon
  • 24/07/2020

Ottimo manuale

Un concentrato efficace di informazioni. Eccezionale la lettura, con delle azzeccatissime intonazione che veicolavano in modo eccellente il contenuto.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Dr. Roberto Bob Checchi
  • 30/04/2020

Interessante

Io ho trovato questo libro molto interessante nel complesso Niente di eccezionale ma la voce narrante lo ha certamente migliorato Grazie 🦷📞💰

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Antonio
  • 26/10/2019

The best book!

Tutto quello che ti serve per il vero marketing. Deve ascoltato per forza di tutti quelli che stanno nel settore delle vendite!

  • Generale
    3 out of 5 stars
  • Lettura
    3 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars
  • cristina
  • 27/09/2019

molto basilare

non ho particolarmente apprezzato questo libro perché è destinato a per i neofiti del marketing in generale. inoltre a pochi esempi cosa che invece sarebbe molto utile per chi non ne sa. la lettura è un tantino lenta e poco coinvolgente.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • laura viviano
  • 15/03/2019

Strumenti efficaci

Brave manuale che espone, con un'ampia carrellata di esempi, le migliori strategie per fare marketing online. Quel che si capisce è che la parola d'ordine è impegno e volontà

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars
  • giancarlo
  • 12/01/2019

Buon libro per i Neofiti del Marketing on line

Buon libro per i Neofiti del Marketing on line manca qualcosa per attribuire la 5 stella.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Massimo
  • 23/10/2018

buona profondita degli argomenti trattati

buona profondita degli argomenti trattati. lo consiglio per chi si avvicina per la prima volta all'Online Marketing