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Sintesi dell'editore

Nancy Cooklin, Pnl coach, esordisce con questa pubblicazione totalmente rivolta al mondo della vendita. Autrice di numerose pubblicazioni, con questo audiolibro, focalizza l'attenzione sulla formazione di chi vende qualcosa. Grazie alle sue competenze e alla sua esperienza, l'autrice svela segreti e suggerisce stratagemmi, per aumentare la sintonia tra chi vende e chi compra. "Impara a vendere te stesso", è un manuale di etica commerciale, un vademecum sul comportamento corretto da tenere in qualsiasi tipo di transazione, un allenamento finalizzato a trasformare un semplice venditore, in un problem solver, in un confidente, in una persona di cui ci si può fidare. E se un cliente si fida di un venditore.. beato quel cliente, e quel venditore! E' indispensabile questo bellissimo audiolibro di Nancy Cooklin. Uno strumento necessario per favorire relazioni commerciali, e fare in modo che vadano a buon fine.
©2012 Nancy Cooklin (P)2012 GOODmood

Cosa pensano gli ascoltatori di Impara a vendere te stesso

Valutazione media degli utenti
Generale
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Lettura
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Storia
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  • Phab
  • 17/01/2019

Molto bello

Audio libro molto bello e utile. Molto piacevole il modo in cui è narrato. Consigliato!

1 person found this helpful

  • Generale
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    5 out of 5 stars
  • Serena
  • 08/12/2020

molto interessante

mi è piaciuto molto. lo trovo interessante e di facile lettura. ricco di spunti da approfondire.

  • Generale
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  • Storia
    4 out of 5 stars
  • veronica perego
  • 27/11/2020

contenuto interessante

mi è piaciuto molto è da spunti interessanti su come comportarsi con le persone nel mondo delle vendite. piacevole ascolto dura solo un'ora

  • Generale
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  • Storia
    1 out of 5 stars
  • Utente anonimo
  • 17/09/2020

Banale

Pieno di ovvietà e di aneddoti irrilevanti. Ci sono libri migliori sullo stesso argomento. Sconsigliato

  • Generale
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  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Antonio 7388
  • 29/07/2020

Esperienza e studio messa a disposizione...

Esperienza e studio messa a disposizione, consigli d'oro che non bastano mai per un agente di commercio (esperienza avuta), stimolante per fare meglio ed impegnarsi

  • Generale
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  • Storia
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  • Antonino Iannaccone
  • 28/06/2020

Vendere con successo nell'ambito commerviale

Interessante argomentazione, lettura buona, piacevole, utile per attività di contatto clienti, anche per attività commerciale etc.

  • Generale
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  • Lettura
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  • Storia
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  • bruttabertuccia
  • 19/04/2019

Ottime ruflessioni

Audiolibro interessante e non ripetitivo. Offre buoni spunti e ricreazione sulla gestione del cliente e delle sue obiezioni.