Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

Il passaparola, o word-of-mouth, è il metodo più efficiente e più efficace per acquisire nuovi clienti o il più diretto per affossare un'azienda. Negli ultimi anni ha assunto le connotazioni di una vera e propria disciplina, con regole ben precise da seguire per sfruttarne appieno il potenziale o evitarne i pericoli. Il passaparola può essere positivo o negativo e il processo di diffusione della fiducia/sfiducia può essere gestito o non gestito. Il passaparola è, quindi, un vero problema di marketing e di comunicazione. Roberto Tiby ha individuato dieci regole d'oro per rispondere a tutti i principali interrogativi su questo potente strumento di marketing. Investire sul passaparola è sempre redditizio e questo audiolibro è un primo passo per approfondire la materia.
©2011 Roberto Tiby (P)2011 Editrice Il Campo

Cosa ne pensano gli iscritti

Valutazione media degli utenti

Generale

  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    22
  • 4 stelle
    16
  • 3 stelle
    9
  • 2 stelle
    3
  • 1 stella
    2

Lettura

  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    17
  • 4 stelle
    14
  • 3 stelle
    10
  • 2 stelle
    2
  • 1 stella
    2

Storia

  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    15
  • 4 stelle
    15
  • 3 stelle
    10
  • 2 stelle
    3
  • 1 stella
    2

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    1 out of 5 stars
  • Lettura
    1 out of 5 stars
  • Storia
    1 out of 5 stars
  • aminee
  • 11/12/2019

Il nulla

Per legge non si potrebbe ma se sei cortese non ti succederà niente.... Ma Scherziamo?!?!

  • Generale
    2 out of 5 stars
  • Lettura
    2 out of 5 stars
  • Storia
    2 out of 5 stars
  • Utente anonimo
  • 10/12/2019

niente di particolare

semplicemente una lettura di nozioni basiche sul referral marketing niente di innovativo se si ha già una base di conoscenza sull'argomento

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    3 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Giovanni capri
  • 19/06/2019

bravo

ottimo come durata. dice tutto senza tanti fronzoli e giri di parole in un linguaggio diretto facilissimo da seguire più da schermo che da cuffia. poteva migliorare modificando maggiormente il tono della voce in funzione del discorso....magari sembra meno professionale ma...avvicina ancor di più.ascolterò altri libri

  • Generale
    3 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars
  • Angelo
  • 05/06/2019

sintetico ma d'impatto

nel concreto ci sono diversi spunti di riflessione che ti fornisce l'autore ma sarebbe stato meglio qualche approfondimento in più sul "come fare", piuttosto che meri esempi dei big brand. Quelli diciamo che grosso modo si possono sempre reperire dal web. Da un libro (che sia scritto o audio) io mi aspetto sempre quel qualcosa di più che non si è in grado di reperire facilmente da soli. Comunque nel complesso è un buon inizio per chi alle prime armi.

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars
  • anatolie
  • 11/04/2018

a

Ho avuto la percezione che il titolo dovesse essere "10 motivi per usare il passa parola", resta comunque un contenuto molto valido per l'ascolto...