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Le 10 regole d'oro del passaparola
- Letto da: Roberto Tiby
- Durata: 55 min
- Versione integrale Audiolibro
- Categorie: Affari e carriera, Marketing e vendite
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il titolo sarebbe opzionale ma senza nn pubblica
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professionale
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Il Webinar Marketing nella tua strategia digitale
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ottimo libro peccato per il lettore
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Crea il tuo primo funnel di vendita
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Per il tuo business online generare lead (contatti interessati al tuo prodotto o servizio) e convertirli in clienti è l'obiettivo principale. Grazie a questo manuale introduttivo, semplice e pratico sarai in grado di creare un funnel di vendita efficace, che ti permetterà di vendere i tuoi prodotti attraverso pochi passaggi. Passo dopo passo, questa guida ti insegnerà a creare il tuo primo funnel di vendita (letteralmente imbuto di vendita) grazie alla conoscenza e all'uso degli strumenti fondamentali per attrarre il potenziale cliente, convertirlo in acquirente e fidelizzarlo.
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crea il tuo primo funnel di vendita
- Di Annaleo il 19/06/2022
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Brian Tracy. I metodi e le strategie per diventare un venditore di successo spiegate da uno dei più grandi formatori di tutti i tempi
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Brian Tracy è uno tra i più famosi e competenti consulenti motivazionali del nostro tempo: ha tenuto più di 300 corsi in audio, video e conferenze pubbliche, ha scritto una quarantina di libri di successo e il suo pensiero ha coinvolto e ispirato più di mezzo milione di venditori in tutto il mondo. Gli uomini e le donne che sono venuti a conoscenza della "psicologia della vendita" e del metodo Tracy hanno ottenuto esiti straordinari.
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un esempio da imitare
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Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla, un coccodrillo: la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati, di suscitare emozioni, di influenzare valutazioni e comportamenti. L'audiolibro esplora l'intricato mondo del brand in tutte le fasi della sua vita: dalla scelta del nome al matrimonio con marche di altre aziende, alla creazione di una vera e propria famiglia di brand guidata dalla stessa impresa.
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interessante
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Sintesi dell'editore
Cosa pensano gli ascoltatori di Le 10 regole d'oro del passaparola
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Generale
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Storia
- aminee
- 11/12/2019
Il nulla
Per legge non si potrebbe ma se sei cortese non ti succederà niente.... Ma Scherziamo?!?!
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Generale
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Storia
- sanjiv
- 10/12/2019
niente di particolare
semplicemente una lettura di nozioni basiche sul referral marketing niente di innovativo se si ha già una base di conoscenza sull'argomento
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Generale
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Lettura
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Storia
- Giovanni capri
- 19/06/2019
bravo
ottimo come durata. dice tutto senza tanti fronzoli e giri di parole in un linguaggio diretto facilissimo da seguire più da schermo che da cuffia. poteva migliorare modificando maggiormente il tono della voce in funzione del discorso....magari sembra meno professionale ma...avvicina ancor di più.ascolterò altri libri
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Generale
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Lettura
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Storia
- Angelo
- 05/06/2019
sintetico ma d'impatto
nel concreto ci sono diversi spunti di riflessione che ti fornisce l'autore ma sarebbe stato meglio qualche approfondimento in più sul "come fare", piuttosto che meri esempi dei big brand. Quelli diciamo che grosso modo si possono sempre reperire dal web. Da un libro (che sia scritto o audio) io mi aspetto sempre quel qualcosa di più che non si è in grado di reperire facilmente da soli. Comunque nel complesso è un buon inizio per chi alle prime armi.
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Generale
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Lettura
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Storia
- anatolie
- 11/04/2018
a
Ho avuto la percezione che il titolo dovesse essere "10 motivi per usare il passa parola", resta comunque un contenuto molto valido per l'ascolto...