Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

9,99 € /mese

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi
Acquista ora a 6,95 €

Acquista ora a 6,95 €

Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e l'Informativa sulla Privacy di Amazon. Tasse dove applicabili.

Sintesi dell'editore

Il passaparola, o word-of-mouth, è il metodo più efficiente e più efficace per acquisire nuovi clienti o il più diretto per affossare un'azienda. Negli ultimi anni ha assunto le connotazioni di una vera e propria disciplina, con regole ben precise da seguire per sfruttarne appieno il potenziale o evitarne i pericoli. Il passaparola può essere positivo o negativo e il processo di diffusione della fiducia/sfiducia può essere gestito o non gestito. Il passaparola è, quindi, un vero problema di marketing e di comunicazione. Roberto Tiby ha individuato dieci regole d'oro per rispondere a tutti i principali interrogativi su questo potente strumento di marketing. Investire sul passaparola è sempre redditizio e questo audiolibro è un primo passo per approfondire la materia.
©2011 Roberto Tiby (P)2011 Editrice Il Campo

Cosa pensano gli ascoltatori di Le 10 regole d'oro del passaparola

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione
Generale
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    33
  • 4 stelle
    23
  • 3 stelle
    12
  • 2 stelle
    5
  • 1 stella
    2
Lettura
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    26
  • 4 stelle
    21
  • 3 stelle
    10
  • 2 stelle
    4
  • 1 stella
    3
Storia
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    22
  • 4 stelle
    21
  • 3 stelle
    13
  • 2 stelle
    6
  • 1 stella
    2

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    1 out of 5 stars
  • Lettura
    1 out of 5 stars
  • Storia
    1 out of 5 stars
  • aminee
  • 11/12/2019

Il nulla

Per legge non si potrebbe ma se sei cortese non ti succederà niente.... Ma Scherziamo?!?!

  • Generale
    2 out of 5 stars
  • Lettura
    2 out of 5 stars
  • Storia
    2 out of 5 stars
  • sanjiv
  • 10/12/2019

niente di particolare

semplicemente una lettura di nozioni basiche sul referral marketing niente di innovativo se si ha già una base di conoscenza sull'argomento

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    3 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Giovanni capri
  • 19/06/2019

bravo

ottimo come durata. dice tutto senza tanti fronzoli e giri di parole in un linguaggio diretto facilissimo da seguire più da schermo che da cuffia. poteva migliorare modificando maggiormente il tono della voce in funzione del discorso....magari sembra meno professionale ma...avvicina ancor di più.ascolterò altri libri

  • Generale
    3 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars
  • Angelo
  • 05/06/2019

sintetico ma d'impatto

nel concreto ci sono diversi spunti di riflessione che ti fornisce l'autore ma sarebbe stato meglio qualche approfondimento in più sul "come fare", piuttosto che meri esempi dei big brand. Quelli diciamo che grosso modo si possono sempre reperire dal web. Da un libro (che sia scritto o audio) io mi aspetto sempre quel qualcosa di più che non si è in grado di reperire facilmente da soli. Comunque nel complesso è un buon inizio per chi alle prime armi.

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars
  • anatolie
  • 11/04/2018

a

Ho avuto la percezione che il titolo dovesse essere "10 motivi per usare il passa parola", resta comunque un contenuto molto valido per l'ascolto...