Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

9,99 € /mese

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi
Acquista ora a 1,95 €

Acquista ora a 1,95 €

Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e l'Informativa sulla Privacy di Amazon. Tasse dove applicabili.

Sintesi dell'editore

Questo libro ti può essere utile prima degli altri libri di content marketing. Sul mercato si trovano innumerevoli contenuti, gratuiti o a pagamento, ricchi di consigli pratici su come creare i tuoi contenuti di marketing. Questo libro ti insegna a comprendere e a definire con precisione prima il contenuto e poi il marketing del contenuto e allo stesso tempo rivendica il fatto che viene prima il contenuto del marketing, cioè che è il contenuto il cuore pulsante di ogni azione di marketing. Scoprirai che il contenuto è un oggetto ben più complesso di quanto in genere lo si consideri. E comprenderai strutturalmente che il contenuto non è il mezzo della comunicazione, ma il suo fine...
©2015 Audible GmbH (P)2015 Audible GmbH

Cosa pensano gli ascoltatori di (prima) Content (poi) Marketing

Valutazione media degli utenti
Generale
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    39
  • 4 stelle
    14
  • 3 stelle
    21
  • 2 stelle
    7
  • 1 stella
    3
Lettura
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    36
  • 4 stelle
    11
  • 3 stelle
    14
  • 2 stelle
    8
  • 1 stella
    5
Storia
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    35
  • 4 stelle
    14
  • 3 stelle
    13
  • 2 stelle
    7
  • 1 stella
    5

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    1 out of 5 stars
  • Lettura
    1 out of 5 stars
  • Storia
    1 out of 5 stars
  • Utente anonimo
  • 11/01/2022

il titolo sarebbe opzionale ma senza nn pubblica

inutile noioso e banale. la voce narrante fa verire i nervi anche a un santo

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Cliente Amazon
  • 06/11/2021

Fondamentale

testo maestoso, se non ti ha fatto scattare il click ristudia le basi e torna su questo titolo più avanti. illuminante.

  • Generale
    3 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars
  • Cliente Amazon
  • 18/10/2021

Un po noioso

Nella parte finale e un po in generale vengono troppo focalizzati e ripetuti dei concerti che risultano ripetitivi e appunto noiosi, alcune volte questa ripetizione stanca proprio all'ascolto, in generale però i contenuti del libro sono buoni

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Priscilla Losco
  • 02/05/2021

Ricorda concetti fondamentali

Mi ha fatto scoprire dei testi di italo Calvino sul marketing che voglio approfondire

  • Generale
    2 out of 5 stars
  • Lettura
    3 out of 5 stars
  • Storia
    2 out of 5 stars
  • Alessandra
  • 19/03/2021

Non mi è piaciuto.

L'ho trovato un po' noioso e soprattutto poco utile. L'autore afferma di voler trasmettere soprattutto un modo di pensare, non so perché ma non mi ha lasciato nulla.

  • Generale
    1 out of 5 stars
  • Lettura
    2 out of 5 stars
  • Storia
    1 out of 5 stars
  • Alberto N.
  • 25/02/2021

banale

contenuti triti e ritriti. Una serie di considerazioni sulle aziende di successo e altre banalità

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Roberto Bob Checchi
  • 29/04/2020

Istruttivo

Grandi informazioni utili.
Faccio la recensione a ringraziamento e lo riascolto subito perché una sola volta è poco.
🦷📞💰

  • Generale
    2 out of 5 stars
  • Lettura
    2 out of 5 stars
  • Storia
    2 out of 5 stars
  • Lara
  • 17/09/2019

Cosa vende veramente l 'azienda? Mi è piaciuta la

Riflessione su questa domanda. Nike non vende scarpe, magliette... Vende vittoria e così tutte le altre aziende... Cosa vendono?

  • Generale
    3 out of 5 stars
  • Lettura
    2 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars
  • Giuseppe
  • 03/06/2019

Carino ma mi aspettavo molto di piu

dove avere letto la mucca viola ( capolavoro) speravo in qualcosa di piu , qualche spunto utile si ma non all altezza dei lubri precedentemente letti

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Pispino
  • 01/05/2019

Concetti Fondamentali

Il testo spiega in maniera chiara quello che ci deve essere prima, il pensiero fondante che deve essere alla base del content marketing. 'Tutto è marketing' il cartello da appendere al muro, il concetto che deve entrare in noi e guidare le nostre azioni e strategie aziendali in questo nuovo mondo che ha scardinato le regole del gioco ma dove è essenziale sapere chi sei prima di compiere qualsiasi passo.