• (prima) Content (poi) Marketing

  • Il contenuto al centro di ogni strategia di comunicazione
  • Di: Sam Gaidy
  • Letto da: Lorenzo Visi
  • Durata: 2 ore e 1 min
  • 3,9 out of 5 stars (92 recensioni)

Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi
(prima) Content (poi) Marketing copertina

(prima) Content (poi) Marketing

Di: Sam Gaidy
Letto da: Lorenzo Visi
Iscriviti - Gratis i primi 30 giorni

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 1,95 €

Acquista ora a 1,95 €

Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e l'Informativa sulla Privacy di Amazon. Tasse dove applicabili.

Altri titoli che potrebbero interessarti

Marketing relazionale copertina
Marketing esperienziale: Creare valore con il coinvolgimento emozionale del cliente copertina
Marketing online: le basi per capirlo copertina
Experience marketing. Metti in scena il tuo prodotto copertina
Google marketing copertina
Crea il tuo primo funnel di vendita copertina
I Fondamenti del Brand copertina
Social Media Marketing 2021 copertina
Manuale di Facebook Marketing copertina
Manuale di social media marketing copertina
Costruire e alimentare l'identità online copertina
Neuromarketing copertina
Usa il neuromarketing per il tuo business copertina
Strategie per il tuo Personal Branding partendo da zero copertina
Scrivere per il web 2.0 copertina
Growth Hacking Copywriting copertina

Sintesi dell'editore

Questo libro ti può essere utile prima degli altri libri di content marketing. Sul mercato si trovano innumerevoli contenuti, gratuiti o a pagamento, ricchi di consigli pratici su come creare i tuoi contenuti di marketing. Questo libro ti insegna a comprendere e a definire con precisione prima il contenuto e poi il marketing del contenuto e allo stesso tempo rivendica il fatto che viene prima il contenuto del marketing, cioè che è il contenuto il cuore pulsante di ogni azione di marketing. Scoprirai che il contenuto è un oggetto ben più complesso di quanto in genere lo si consideri. E comprenderai strutturalmente che il contenuto non è il mezzo della comunicazione, ma il suo fine...
©2015 Audible GmbH (P)2015 Audible GmbH

Cosa pensano gli ascoltatori di (prima) Content (poi) Marketing

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione
Generale
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    41
  • 4 stelle
    16
  • 3 stelle
    24
  • 2 stelle
    8
  • 1 stella
    3
Lettura
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    38
  • 4 stelle
    14
  • 3 stelle
    16
  • 2 stelle
    8
  • 1 stella
    6
Storia
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    37
  • 4 stelle
    16
  • 3 stelle
    15
  • 2 stelle
    7
  • 1 stella
    6

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    2 out of 5 stars
  • Lettura
    1 out of 5 stars
  • Storia
    1 out of 5 stars
Immagine del profilo di Cliente Amazon
  • Cliente Amazon
  • 17/12/2022

Pessimo

Un contenuto buono c'era... dice che il contenuto è importante. Basta... Il resto sono ripetizioni e concetti da 5a elementare. Un articolo di blog benfatto contiene più informazioni. Mi spiace, per me è un libro insufficiente, anche l'audio troppo ingessato.

  • Generale
    1 out of 5 stars
  • Lettura
    1 out of 5 stars
  • Storia
    1 out of 5 stars
Immagine del profilo di Utente anonimo
  • Utente anonimo
  • 11/01/2022

il titolo sarebbe opzionale ma senza nn pubblica

inutile noioso e banale. la voce narrante fa verire i nervi anche a un santo

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
Immagine del profilo di Cliente Amazon
  • Cliente Amazon
  • 06/11/2021

Fondamentale

testo maestoso, se non ti ha fatto scattare il click ristudia le basi e torna su questo titolo più avanti. illuminante.

  • Generale
    3 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars
Immagine del profilo di Estefania Carrillo
  • Estefania Carrillo
  • 18/10/2021

Un po noioso

Nella parte finale e un po in generale vengono troppo focalizzati e ripetuti dei concerti che risultano ripetitivi e appunto noiosi, alcune volte questa ripetizione stanca proprio all'ascolto, in generale però i contenuti del libro sono buoni

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
Immagine del profilo di Priscilla Losco
  • Priscilla Losco
  • 02/05/2021

Ricorda concetti fondamentali

Mi ha fatto scoprire dei testi di italo Calvino sul marketing che voglio approfondire

  • Generale
    2 out of 5 stars
  • Lettura
    3 out of 5 stars
  • Storia
    2 out of 5 stars
Immagine del profilo di Alessandra
  • Alessandra
  • 19/03/2021

Non mi è piaciuto.

L'ho trovato un po' noioso e soprattutto poco utile. L'autore afferma di voler trasmettere soprattutto un modo di pensare, non so perché ma non mi ha lasciato nulla.

  • Generale
    1 out of 5 stars
  • Lettura
    2 out of 5 stars
  • Storia
    1 out of 5 stars
Immagine del profilo di Alberto N.
  • Alberto N.
  • 25/02/2021

banale

contenuti triti e ritriti. Una serie di considerazioni sulle aziende di successo e altre banalità

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
Immagine del profilo di Bob C.
  • Bob C.
  • 29/04/2020

Istruttivo

Grandi informazioni utili.
Faccio la recensione a ringraziamento e lo riascolto subito perché una sola volta è poco.
🦷📞💰

  • Generale
    2 out of 5 stars
  • Lettura
    2 out of 5 stars
  • Storia
    2 out of 5 stars
Immagine del profilo di Lara
  • Lara
  • 17/09/2019

Cosa vende veramente l 'azienda? Mi è piaciuta la

Riflessione su questa domanda. Nike non vende scarpe, magliette... Vende vittoria e così tutte le altre aziende... Cosa vendono?

  • Generale
    3 out of 5 stars
  • Lettura
    2 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars
Immagine del profilo di Giuseppe
  • Giuseppe
  • 03/06/2019

Carino ma mi aspettavo molto di piu

dove avere letto la mucca viola ( capolavoro) speravo in qualcosa di piu , qualche spunto utile si ma non all altezza dei lubri precedentemente letti