• (prima) Content (poi) Marketing

  • Il contenuto al centro di ogni strategia di comunicazione
  • Di: Sam Gaidy
  • Letto da: Lorenzo Visi
  • Durata: 2 ore e 1 min
  • Versione integrale Audiolibro
  • Data di pubblicazione: 03/07/2015
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Area 51 Short
  • 4 out of 5 stars (37 recensioni)
Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

Questo libro ti può essere utile prima degli altri libri di content marketing. Sul mercato si trovano innumerevoli contenuti, gratuiti o a pagamento, ricchi di consigli pratici su come creare i tuoi contenuti di marketing. Questo libro ti insegna a comprendere e a definire con precisione prima il contenuto e poi il marketing del contenuto e allo stesso tempo rivendica il fatto che viene prima il contenuto del marketing, cioè che è il contenuto il cuore pulsante di ogni azione di marketing. Scoprirai che il contenuto è un oggetto ben più complesso di quanto in genere lo si consideri. E comprenderai strutturalmente che il contenuto non è il mezzo della comunicazione, ma il suo fine...
©2015 Audible GmbH (P)2015 Audible GmbH

Cosa ne pensano gli iscritti

Valutazione media degli utenti

Generale

  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    17
  • 4 stelle
    6
  • 3 stelle
    9
  • 2 stelle
    4
  • 1 stella
    1

Lettura

  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    17
  • 4 stelle
    5
  • 3 stelle
    6
  • 2 stelle
    5
  • 1 stella
    1

Storia

  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    17
  • 4 stelle
    6
  • 3 stelle
    5
  • 2 stelle
    3
  • 1 stella
    3
Ordina per:
  • Generale
    2 out of 5 stars
  • Lettura
    2 out of 5 stars
  • Storia
    2 out of 5 stars
  • Lara
  • 17/09/2019

Cosa vende veramente l 'azienda? Mi è piaciuta la

Riflessione su questa domanda. Nike non vende scarpe, magliette... Vende vittoria e così tutte le altre aziende... Cosa vendono?

  • Generale
    3 out of 5 stars
  • Lettura
    2 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars
  • Giuseppe
  • 03/06/2019

Carino ma mi aspettavo molto di piu

dove avere letto la mucca viola ( capolavoro) speravo in qualcosa di piu , qualche spunto utile si ma non all altezza dei lubri precedentemente letti

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Cliente Amazon
  • 01/05/2019

Concetti Fondamentali

Il testo spiega in maniera chiara quello che ci deve essere prima, il pensiero fondante che deve essere alla base del content marketing. 'Tutto è marketing' il cartello da appendere al muro, il concetto che deve entrare in noi e guidare le nostre azioni e strategie aziendali in questo nuovo mondo che ha scardinato le regole del gioco ma dove è essenziale sapere chi sei prima di compiere qualsiasi passo.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • bruttabertuccia
  • 09/04/2019

BRILLANTE!

Questo libro è talmente "jam packed" di concetti, idee, riflessioni ed esempi che è da ascoltare e riascoltare sino a che quanto insegnato diventi seconda natura.
Quanto narrato esprime profonda cultura competenza nel campo.
Il miglior audiolibro in quattro mesi di audible, il primo di cui io abbia sentito la necessità di applicare un segnalibro.

  • Generale
    1 out of 5 stars
  • Lettura
    1 out of 5 stars
  • Storia
    1 out of 5 stars
  • Luca Pirovano
  • 26/11/2018

scarso e monotono

Audiolibro con voce monotona,privo di forma concreta,tanti paroloni per dire che il vero valore e offrire dei contenuti di valore,roba che ormai sanno anche i muri.Troppo lunghi 8 capitoli per dire solo sta roba.

  • Generale
    3 out of 5 stars
  • valentina
  • 30/12/2017

Non male.

Devo ammettere che mi ci è voluto un po' per terminare l'audiolibro, nonostante questo l'ho apprezzato.
Temi interessanti, freschi e spiegati bene, con molti esempi.