Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

9,99 € /mese

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi
Acquista ora a 3,95 €

Acquista ora a 3,95 €

Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e l'Informativa sulla Privacy di Amazon. Tasse dove applicabili.

Sintesi dell'editore

Questo audiolibro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente. Grazie agli strumenti del neuromarketing ognuno potrà imparare a creare una customer experience positiva che è fondamentale non solo come processo di vendita ma soprattutto come processo di creazione di valore relazionale ed emozionale.
©2015 Audible GmbH (P)2015 Audible GmbH

Cosa pensano gli ascoltatori di Usa il neuromarketing per il tuo business

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione
Generale
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    93
  • 4 stelle
    56
  • 3 stelle
    14
  • 2 stelle
    1
  • 1 stella
    0
Lettura
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    87
  • 4 stelle
    39
  • 3 stelle
    16
  • 2 stelle
    1
  • 1 stella
    2
Storia
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    84
  • 4 stelle
    39
  • 3 stelle
    18
  • 2 stelle
    3
  • 1 stella
    0

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Nunzia Livio
  • 19/11/2017

professionale

Completo ed esaustivo , ottimo esempio, consiglio di ascoltare i consigli di questo autore e di farne tesoro.
Livio Rofrano
advertgroup. it

1 persona l'ha trovata utile

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Utente anonimo
  • 27/11/2021

Molto utile

Questo libro è ricco di contenuti indispensabili a chi si interessa a questo argomento.
Assolutamente d a leggere e rileggere per consolidare le informazioni

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars
  • Alessandro
  • 12/06/2021

Molto illuminante

L'ho trovato molto interessante, ti fa capire fin dove si spinge il mondo del marketing
Prima di ascoltare questo audiobook ho sempre pensato che marketing fosse solo questione di pubblicità pubblicità e ancora pubblicità invece c'è molto di più.
consiglio vivamente per chi vuole intraprendere un progetto di Brand.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Utente anonimo
  • 05/04/2021

Eccellente Customer Experience!

Veramente un libro ben strutturato. Pieno di strumenti utili, che danno valore aggiunto al Cliente e a noi.

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars
  • Utente anonimo
  • 16/11/2020

Ottimo

Ottimo libro anche per i principianti. L ho trovato molto utile e in alcuni capitoli ricco di contenuti. Unico neo spesso il narratore cade nella ripetizione dei concetti.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Marco C.
  • 24/10/2020

Interessante, sicuramente da approfondire

Argomento che testiamo ogni giorno sia in maniera attiva come venditore, che in maniera passiva come cliente... Mi piacerebbe approfondire e imparare a praticarlo a comando... In realtà molti dei concetti sappiamo che vanno applicati, ma quanti di questi sappiamo il perché è come?

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars
  • marcomorelli.eu
  • 03/09/2020

Buoni spunti

Il libro offre spunti interessanti, ma alla lunga continua a tornere sugli stesso concetti. Poteva durare la terza parte e sarebbe andato bene lo stesso.

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars
  • Domenico Gioia
  • 19/07/2020

Interessante sicuramente da leggere

Un libro molto ben fatto, anche se avrei preferito alcuni maggiori approfondimenti. Sicuramente l'obiettivo dell'autore è proprio quello di "iniziare" il lettore. Sicuramente da leggere.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Stefania
  • 13/05/2020

Ottimo libro!

Meraviglioso e stimolante sotto molti punti di vista. Peccato sia l'unico in Audible al momento sul tema. Da rileggere/risentire!

  • Generale
    3 out of 5 stars
  • Lettura
    3 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars
  • Davide
  • 08/01/2020

va bene per chi inizia ad occuparsi del argomento

si audiolegge rapidamente, da concetti essenziali, utili per chi non ha mai sentito parlare de argomento. non ti rivoluziona la vita ma l ho trovato cmq interessante da neofita