Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

Questo audiolibro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente. Grazie agli strumenti del neuromarketing ognuno potrà imparare a creare una customer experience positiva che è fondamentale non solo come processo di vendita ma soprattutto come processo di creazione di valore relazionale ed emozionale.
©2015 Audible GmbH (P)2015 Audible GmbH

Cosa pensano gli ascoltatori di Usa il neuromarketing per il tuo business

Valutazione media degli utenti
Generale
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    78
  • 4 stelle
    48
  • 3 stelle
    11
  • 2 stelle
    1
  • 1 stella
    0
Lettura
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    73
  • 4 stelle
    37
  • 3 stelle
    12
  • 2 stelle
    1
  • 1 stella
    2
Storia
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    73
  • 4 stelle
    33
  • 3 stelle
    15
  • 2 stelle
    3
  • 1 stella
    0

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Nunzia Livio
  • 19/11/2017

professionale

Completo ed esaustivo , ottimo esempio, consiglio di ascoltare i consigli di questo autore e di farne tesoro.
Livio Rofrano
advertgroup. it

1 person found this helpful

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars
  • Cliente Amazon
  • 12/06/2021

Molto illuminante

L'ho trovato molto interessante, ti fa capire fin dove si spinge il mondo del marketing
Prima di ascoltare questo audiobook ho sempre pensato che marketing fosse solo questione di pubblicità pubblicità e ancora pubblicità invece c'è molto di più.
consiglio vivamente per chi vuole intraprendere un progetto di Brand.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Utente anonimo
  • 05/04/2021

Eccellente Customer Experience!

Veramente un libro ben strutturato. Pieno di strumenti utili, che danno valore aggiunto al Cliente e a noi.

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars
  • Utente anonimo
  • 16/11/2020

Ottimo

Ottimo libro anche per i principianti. L ho trovato molto utile e in alcuni capitoli ricco di contenuti. Unico neo spesso il narratore cade nella ripetizione dei concetti.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Marco C.
  • 24/10/2020

Interessante, sicuramente da approfondire

Argomento che testiamo ogni giorno sia in maniera attiva come venditore, che in maniera passiva come cliente... Mi piacerebbe approfondire e imparare a praticarlo a comando... In realtà molti dei concetti sappiamo che vanno applicati, ma quanti di questi sappiamo il perché è come?

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars
  • marcomorelli.eu
  • 03/09/2020

Buoni spunti

Il libro offre spunti interessanti, ma alla lunga continua a tornere sugli stesso concetti. Poteva durare la terza parte e sarebbe andato bene lo stesso.

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars
  • Domenico Gioia
  • 19/07/2020

Interessante sicuramente da leggere

Un libro molto ben fatto, anche se avrei preferito alcuni maggiori approfondimenti. Sicuramente l'obiettivo dell'autore è proprio quello di "iniziare" il lettore. Sicuramente da leggere.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Stefania
  • 13/05/2020

Ottimo libro!

Meraviglioso e stimolante sotto molti punti di vista. Peccato sia l'unico in Audible al momento sul tema. Da rileggere/risentire!

  • Generale
    3 out of 5 stars
  • Lettura
    3 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars
  • Davide
  • 08/01/2020

va bene per chi inizia ad occuparsi del argomento

si audiolegge rapidamente, da concetti essenziali, utili per chi non ha mai sentito parlare de argomento. non ti rivoluziona la vita ma l ho trovato cmq interessante da neofita

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Francesco De luca
  • 05/08/2019

La Prima Volta

Il primo libro di Maxwell e addirittura ascoltato. Ho trovato cose che già avevo studiato e la cosa che continua ad affascinarmi puntualmente è il cervello trino che L'autore si diverte a sbeffeggiare. Consigliato. Ascoltatelo