• Usa il neuromarketing per il tuo business

  • Di: Phil Maxwell
  • Letto da: Lorenzo Visi
  • Durata: 2 ore e 46 min
  • 4,4 out of 5 stars (182 recensioni)

Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi
Usa il neuromarketing per il tuo business copertina

Usa il neuromarketing per il tuo business

Di: Phil Maxwell
Letto da: Lorenzo Visi
Iscriviti - Gratis i primi 30 giorni

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 3,95 €

Acquista ora a 3,95 €

Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.

Altri titoli che potrebbero interessarti

Neuromarketing copertina
Marketing esperienziale: Creare valore con il coinvolgimento emozionale del cliente copertina
I Fondamenti del Brand copertina
Marketing relazionale copertina
Experience marketing. Metti in scena il tuo prodotto copertina
Brian Tracy. I metodi e le strategie per diventare un venditore di successo spiegate da uno dei più grandi formatori di tutti i tempi copertina
Crea il tuo primo funnel di vendita copertina
La bibbia del neuromarketing, copywriting e comunicazione assertiva. 3 audiolibri in 1 copertina
(prima) Content (poi) Marketing copertina
Marketing online: le basi per capirlo copertina
Il Più Grande Venditore Del 3° Millennio copertina
Inizia A Pensare In Grande copertina
Come vendere alle donne copertina
La bibbia del neuromarketing copertina
Sell the Sizzle! copertina
Google marketing copertina

Sintesi dell'editore

Questo audiolibro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente. Grazie agli strumenti del neuromarketing ognuno potrà imparare a creare una customer experience positiva che è fondamentale non solo come processo di vendita ma soprattutto come processo di creazione di valore relazionale ed emozionale.
©2015 Audible GmbH (P)2015 Audible GmbH

Cosa amano gli ascoltatori di Usa il neuromarketing per il tuo business

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione
Generale
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    100
  • 4 stelle
    65
  • 3 stelle
    15
  • 2 stelle
    2
  • 1 stella
    0
Lettura
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    96
  • 4 stelle
    43
  • 3 stelle
    17
  • 2 stelle
    2
  • 1 stella
    2
Storia
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    92
  • 4 stelle
    46
  • 3 stelle
    19
  • 2 stelle
    4
  • 1 stella
    0

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
Immagine del profilo di Nunzia Livio
  • Nunzia Livio
  • 19/11/2017

professionale

Completo ed esaustivo , ottimo esempio, consiglio di ascoltare i consigli di questo autore e di farne tesoro.
Livio Rofrano
advertgroup. it

1 persona l'ha trovata utile

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars
Immagine del profilo di ing.Pizza
  • ing.Pizza
  • 28/01/2023

Semplice

Contenuti interessanti e semplici, esposti in modo sintetico ma chiaro. Complessivamente un po' superficiale all'ascolto e poco incisivo, comunque un buon ripasso.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
Immagine del profilo di Utente anonimo
  • Utente anonimo
  • 27/11/2021

Molto utile

Questo libro è ricco di contenuti indispensabili a chi si interessa a questo argomento.
Assolutamente d a leggere e rileggere per consolidare le informazioni

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars
Immagine del profilo di Alessandro
  • Alessandro
  • 12/06/2021

Molto illuminante

L'ho trovato molto interessante, ti fa capire fin dove si spinge il mondo del marketing
Prima di ascoltare questo audiobook ho sempre pensato che marketing fosse solo questione di pubblicità pubblicità e ancora pubblicità invece c'è molto di più.
consiglio vivamente per chi vuole intraprendere un progetto di Brand.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
Immagine del profilo di Utente anonimo
  • Utente anonimo
  • 05/04/2021

Eccellente Customer Experience!

Veramente un libro ben strutturato. Pieno di strumenti utili, che danno valore aggiunto al Cliente e a noi.

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars
Immagine del profilo di Utente anonimo
  • Utente anonimo
  • 16/11/2020

Ottimo

Ottimo libro anche per i principianti. L ho trovato molto utile e in alcuni capitoli ricco di contenuti. Unico neo spesso il narratore cade nella ripetizione dei concetti.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
Immagine del profilo di Marco C.
  • Marco C.
  • 24/10/2020

Interessante, sicuramente da approfondire

Argomento che testiamo ogni giorno sia in maniera attiva come venditore, che in maniera passiva come cliente... Mi piacerebbe approfondire e imparare a praticarlo a comando... In realtà molti dei concetti sappiamo che vanno applicati, ma quanti di questi sappiamo il perché è come?

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars
Immagine del profilo di marcomorelli.eu
  • marcomorelli.eu
  • 03/09/2020

Buoni spunti

Il libro offre spunti interessanti, ma alla lunga continua a tornere sugli stesso concetti. Poteva durare la terza parte e sarebbe andato bene lo stesso.

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars
Immagine del profilo di Domenico Gioia
  • Domenico Gioia
  • 19/07/2020

Interessante sicuramente da leggere

Un libro molto ben fatto, anche se avrei preferito alcuni maggiori approfondimenti. Sicuramente l'obiettivo dell'autore è proprio quello di "iniziare" il lettore. Sicuramente da leggere.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
Immagine del profilo di Stefania
  • Stefania
  • 13/05/2020

Ottimo libro!

Meraviglioso e stimolante sotto molti punti di vista. Peccato sia l'unico in Audible al momento sul tema. Da rileggere/risentire!