Anteprima
  • Usa il neuromarketing per il tuo business

  • Di: Phil Maxwell
  • Letto da: Lorenzo Visi
  • Durata: 2 ore e 46 min
  • 4,5 out of 5 stars (190 recensioni)

Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi

Usa il neuromarketing per il tuo business

Di: Phil Maxwell
Letto da: Lorenzo Visi
Iscriviti ora

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 3,95 €

Acquista ora a 3,95 €

Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.

Sintesi dell'editore

Questo audiolibro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente. Grazie agli strumenti del neuromarketing ognuno potrà imparare a creare una customer experience positiva che è fondamentale non solo come processo di vendita ma soprattutto come processo di creazione di valore relazionale ed emozionale.
©2015 Audible GmbH (P)2015 Audible GmbH
activate_samplebutton_t1

I fan di questo titolo hanno amato anche...

Neuromarketing copertina
Marketing esperienziale: Creare valore con il coinvolgimento emozionale del cliente copertina
Experience marketing. Metti in scena il tuo prodotto copertina
Crea il tuo primo funnel di vendita copertina
Marketing relazionale copertina
I Fondamenti del Brand copertina
Le 10 regole d'oro del passaparola copertina
Marketing online: le basi per capirlo copertina
Brian Tracy. I metodi e le strategie per diventare un venditore di successo spiegate da uno dei più grandi formatori di tutti i tempi copertina
Sell the Sizzle! copertina
Impara a vendere te stesso copertina
Un metodo infallibile per vendere di più copertina
(prima) Content (poi) Marketing copertina
Il Più Grande Venditore Del 3° Millennio copertina
Google marketing copertina
Il Webinar Marketing nella tua strategia digitale copertina

Cosa pensano gli ascoltatori di Usa il neuromarketing per il tuo business

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione
Generale
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    106
  • 4 stelle
    66
  • 3 stelle
    16
  • 2 stelle
    2
  • 1 stella
    0
Lettura
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    102
  • 4 stelle
    44
  • 3 stelle
    17
  • 2 stelle
    2
  • 1 stella
    2
Storia
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    96
  • 4 stelle
    47
  • 3 stelle
    20
  • 2 stelle
    4
  • 1 stella
    0

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

La Prima Volta

Il primo libro di Maxwell e addirittura ascoltato. Ho trovato cose che già avevo studiato e la cosa che continua ad affascinarmi puntualmente è il cervello trino che L'autore si diverte a sbeffeggiare. Consigliato. Ascoltatelo

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars

Molto illuminante

L'ho trovato molto interessante, ti fa capire fin dove si spinge il mondo del marketing
Prima di ascoltare questo audiobook ho sempre pensato che marketing fosse solo questione di pubblicità pubblicità e ancora pubblicità invece c'è molto di più.
consiglio vivamente per chi vuole intraprendere un progetto di Brand.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

Eccellente Customer Experience!

Veramente un libro ben strutturato. Pieno di strumenti utili, che danno valore aggiunto al Cliente e a noi.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

molto utile

nella mia esperienza lavorativa ho potuto applicare (in parte) ciò che dice questo libro.
veramente bello!

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

Molto utile

Questo libro è ricco di contenuti indispensabili a chi si interessa a questo argomento.
Assolutamente d a leggere e rileggere per consolidare le informazioni

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars

Interessante sicuramente da leggere

Un libro molto ben fatto, anche se avrei preferito alcuni maggiori approfondimenti. Sicuramente l'obiettivo dell'autore è proprio quello di "iniziare" il lettore. Sicuramente da leggere.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

professionale

Completo ed esaustivo , ottimo esempio, consiglio di ascoltare i consigli di questo autore e di farne tesoro.
Livio Rofrano
advertgroup. it

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

1 persona l'ha trovata utile

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars

Ottimo

Ottimo libro anche per i principianti. L ho trovato molto utile e in alcuni capitoli ricco di contenuti. Unico neo spesso il narratore cade nella ripetizione dei concetti.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

Interessante, sicuramente da approfondire

Argomento che testiamo ogni giorno sia in maniera attiva come venditore, che in maniera passiva come cliente... Mi piacerebbe approfondire e imparare a praticarlo a comando... In realtà molti dei concetti sappiamo che vanno applicati, ma quanti di questi sappiamo il perché è come?

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars

bello! mi è piaciuto tanto!

molto utile per rafforzare le basi del neuromarketing. lo consiglio vivamente. adesso ho capito meglio alcuni concetti.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!