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Crea il tuo primo funnel di vendita
- Strategie fondamentali per creare il tuo percorso di vendita online
- Letto da: Simone Lardieri
- Durata: 1 ora e 42 min
- Versione integrale Audiolibro
- Categorie: Denaro e finanza, E-Commerce
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Neuromarketing
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- Di: Phil Maxwell
- Letto da: Maurizio Cardillo
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Scopri le strategie fondamentali del neuromarketing grazie a questa guida per principianti ed esperti. Da Phil Maxwell, autore del best-seller "Usa il neuromarketing per il tuo business". Questo audiolibro ti offre una panoramica dei principi fondamentali del neuromarketing, la disciplina che unisce tecniche di vendita e psicologia. Nella prima parte troverai un elenco di strategie e strumenti dall'efficacia comprovata per capire come funziona la mente del cliente e per assicurarti il successo nella vendita.
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Scoperte incredibili
- Di Fabio Barboza il 04/01/2020
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Growth Hacking Copywriting
- Come usare la scrittura per comunicare, persuadere e fa crescere il tuo business
- Di: Ray Taylor
- Letto da: Simone Lardieri
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Una guida pratica per utilizzare al meglio le strategie del Growth Hacking per le tue attività di Copywriting. Il Growth Hacking Copywriting è una disciplina emergente che utilizza i concetti e gli strumenti del Growth Hacking per il Copywriting. Utilizzare il Growth Hacking Copywriting significa quindi scrivere testi e adattarli al web sfruttando le strategie di marketing digitale e gli strumenti più innovativi per far crescere il più velocemente possibile un'impresa grazie all'acquisizione e al coinvolgimento di un maggior numero di clienti.
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- Di Nicholas Casana il 13/03/2020
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- Il contenuto al centro di ogni strategia di comunicazione
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- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 2 ore e 1 min
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Questo libro ti può essere utile prima degli altri libri di content marketing. Sul mercato si trovano innumerevoli contenuti, gratuiti o a pagamento, ricchi di consigli pratici su come creare i tuoi contenuti di marketing. Questo libro ti insegna a comprendere e a definire con precisione prima il contenuto e poi il marketing del contenuto e allo stesso tempo rivendica il fatto che viene prima il contenuto del marketing, cioè che è il contenuto il cuore pulsante di ogni azione di marketing. Scoprirai che il contenuto è un oggetto ben più complesso di quanto in genere lo si consideri. E comprenderai strutturalmente che il contenuto non è il mezzo della comunicazione, ma il suo fine.
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il titolo sarebbe opzionale ma senza nn pubblica
- Di Utente anonimo il 11/01/2022
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Come creare il tuo E-Commerce
- Raggiungi e soddisfa i tuoi clienti con il tuo sito per la vendita on-line
- Di: Maria Chironi
- Letto da: Lorenzo Visi
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Il commercio on-line è un'attività molto diffusa ed è in continua crescita. Tuttavia, non bastano un sito, un carrello e dei prodotti per essere un buon venditore (seller). La cura del processo di vendita infatti non può e non deve limitarsi esclusivamente a fornire un servizio e dei prodotti di qualità, ma deve concentrarsi su tutti quei fattori coinvolti nell'acquisto e nella vendita che hanno ripercussioni sulla psicologia del cliente. In questo audiolibro ci concentreremo sulla costruzione di un sito piacevole per il visitatore e sulle regole imprescindibili di cura del cliente, o customer care, che tenga conto di tutto il processo di navigazione, ricerca, selezione e acquisto del prodotto, fino ai processi post vendita come la consegna della merce, la gestione di eventuali problemi e critiche da parte del cliente.
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Generico
- Di Manuel il 04/06/2021
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Usa il neuromarketing per il tuo business
- Di: Phil Maxwell
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 2 ore e 46 min
- Versione integrale
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Questo audiolibro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente. Grazie agli strumenti del neuromarketing ognuno potrà imparare a creare una customer experience positiva che è fondamentale non solo come processo di vendita ma soprattutto come processo di creazione di valore relazionale ed emozionale.
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professionale
- Di Nunzia Livio il 19/11/2017
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Google marketing
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- Letto da: Giancarlo De Angeli, Tania De Domenico, Marcello Pozza
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Per la prima volta un audiolibro spiega in modo chiaro, originale e accessibile a tutti...
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web marketing per scoprire Google
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Social Media Marketing 2021
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- Letto da: Paolo Valitutti
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Vuoi promuovere i tuoi prodotti / servizi tramite i Social Network? Vuoi costruirti un futuro nel digitale? Vuoi acquisire nuovi clienti sfruttando i Social? È il momento di dire addio alle agenzie di marketing che non portano nessun risultato! Il mondo dei social è in continuo cambiamento, pertanto è fondamentale formarsi con materiale aggiornato. In questo audiolibro, il primo del 2021, scoprirai tutte le tecniche per ottenere i migliori risultati. Tutte le strategie contenute in questo audiolibro sono riferite all'anno 2021 e sono in continuo aggiornamento!
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Marketing esperienziale: Creare valore con il coinvolgimento emozionale del cliente
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Nel mondo contemporaneo, in cui tutte le leggi del marketing sembrano varare velocemente verso una dimensione più personale e creativa, il mercato non si riduce solo ai concetti di prodotto e al cliente. Un'impresa al passo con i tempi deve sapersi destreggiare anche a livelli più ampi, considerando l'ambiente e le circostanze.
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Contenuti discreti musiche lunghissime
- Di Generoso il 19/03/2019
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- Come usare l'arte di raccontarsi per comunicare i tuoi valori e far crescere il tuo business
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Una guida pratica per utilizzare al meglio le strategie del Growth Hacking nel tuo Storytelling. Il Growth Hacking Storytelling è una disciplina emergente che utilizza i concetti e gli strumenti del Growth Hacking per lo Storytelling. Utilizzare il Growth Hacking Storytelling significa quindi affinare una vera e propria arte, quella, in particolare, di raccontare storie e quindi di catturare l'attenzione dell'ascoltatore (potenziale cliente) per persuaderlo a scegliere te o quello che offri, indurlo ad acquistare, iscriversi, abbonarsi o qualsiasi altra cosa tu desideri che faccia.
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deludente
- Di Cliente Amazon il 15/12/2019
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Marketing online: le basi per capirlo
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- Di Bob il 20/01/2022
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Questo libro racchiude due testi sul Business Online. Ogni testo tratta un argomento specifico e permette di approfondire al 100% e di iniziare a guadagnare sfruttando le opportunità che Internet ci offre. La raccolta include: "DROPSHIPPING: Come iniziare" di Francesco Crema. Libro bestseller aggiornato con le più recenti strategie per selezionare un prodotto e venderlo online senza dover gestire in alcun modo il magazzino. "AMAZON FBA: Come iniziare" di Francesco Crema.
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Brian Tracy. I metodi e le strategie per diventare un venditore di successo spiegate da uno dei più grandi formatori di tutti i tempi
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Brian Tracy è uno tra i più famosi e competenti consulenti motivazionali del nostro tempo: ha tenuto più di 300 corsi in audio, video e conferenze pubbliche, ha scritto una quarantina di libri di successo e il suo pensiero ha coinvolto e ispirato più di mezzo milione di venditori in tutto il mondo. Gli uomini e le donne che sono venuti a conoscenza della "psicologia della vendita" e del metodo Tracy hanno ottenuto esiti straordinari.
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Cosa differenzia un brand di successo, destinato a durare e crescere nel tempo, da uno che non lo è? Cosa rende Nike, Rolls-Royce, Lego o Amazon dei punti di riferimento nella mente delle persone in tutto il mondo? "I fondamenti del brand" indaga i significati, i valori e le strategie dietro un termine tanto diffuso quanto difficile da definire.
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Analisi chiare e approfondite
- Di Utente anonimo il 05/05/2019
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Manuale di Facebook Marketing
- Di: Nunzio Capasso
- Letto da: Giuseppe Magazzù
- Durata: 2 ore e 37 min
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Storia
Questo libro è per te che vuoi TROVARE CLIENTI e FARE BUSINESS tramite Facebook. È stato ideato da un imprenditore e scritto da un esperto di web marketing: il giusto mix tra pragmatismo e tecnica, dunque. Come chiarisce subito l'autore nella premessa, non ci interessa la "fuffa" ma solo la sostanza. Quindi qui si va direttamente al sodo ma in modo assolutamente fresco, facile da fruire e mettere in pratica. Dimentica i prolissi e fumosi libri della concorrenza, da mal di testa dopo la terza pagina! Questa è una guida OPERATIVA E RISOLUTIVA ed è un concentrato di "chicche".
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Molto semplice, diretto e utile.
- Di Dedé Denegri il 30/10/2021
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Come sviluppare il tuo business con Facebook
- Di: Marco Rimedio
- Letto da: Andrea Sartori, Marta Lucini, Fabio Zulli, e altri
- Durata: 3 ore e 19 min
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Storia
In Italia, al momento della pubblicazione del libro, sono oltre 26 milioni gli utenti registrati su Facebook. Per la maggior parte, si tratta di persone che desiderano rimanere in contatto con i propri parenti e amici, ritrovare conoscenti persi di vista, fare nuove amicizie. Sono ancora poche, invece, le persone che utilizzano Facebook come la grande miniera di opportunità che è, in particolare per quanto riguarda uno straordinario sviluppo del business.
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Bello da ascpltare
- Di Alessandro B. il 03/07/2018
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YouTube per il business: Fare marketing e guadagnare con i video online
- Di: Giulio Gaudiano
- Letto da: Giulio Gaudiano
- Durata: 2 ore e 39 min
- Versione integrale
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Storia
Una guida completa, aggiornata e pratica per creare i contenuti più efficaci per i tuoi video online e guadagnare grazie a YouTube. Se sei consapevole che i video online possono rappresentare un'opportunità per il tuo business, ma non hai ancora capito come, questo è il libro per te! Lo scopo di questo audiobook, infatti, è mostrarti i modi in cui si può fare business con i video online e come e quanto puoi guadagnare grazie a essi.
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Completo e consigliato!
- Di Francesco Martelli BUSINESS il 12/02/2019
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Il Webinar Marketing nella tua strategia digitale
- Comunicazione e vendita One-To-One
- Di: Mario Madafferi
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Storia
Una guida pratica per utilizzare al meglio lo strumento del Webinar per le tue attività di Web Marketing. Il Webinar Marketing è una delle strategie di marketing più sottovalutate, spesso utilizzato solo da importanti piattaforme di erogazione di contenuti digitali e grandi nomi nel campo dell'E-Learning. È invece uno dei più efficaci canali di marketing presenti oggi, alla portata di tutti e di tutte le tasche.
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ottimo libro peccato per il lettore
- Di Feddbz il 27/09/2020
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Costruire e alimentare l'identità online
- Reputazione web - controllo tutela valorizzazione
- Di: Electra Nadalini
- Letto da: Patrizia Santini
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Guida pratica del processo di costruzione di un marchio personale online e gestione della reputazione aziendale. Le circostanze e gli obiettivi specifici variano da individuo a individuo, ma i concetti generali e il processo sono rilevanti per tutti.
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Veloce ma interessante..
- Di MES il 21/01/2021
Sintesi dell'editore
Per il tuo business online generare lead (contatti interessati al tuo prodotto o servizio) e convertirli in clienti è l'obiettivo principale. Grazie a questo manuale introduttivo, semplice e pratico sarai in grado di creare un funnel di vendita efficace, che ti permetterà di vendere i tuoi prodotti attraverso pochi passaggi.
Passo dopo passo, questa guida ti insegnerà a creare il tuo primo funnel di vendita (letteralmente imbuto di vendita) grazie alla conoscenza e all'uso degli strumenti fondamentali per attrarre il potenziale cliente, convertirlo in acquirente e fidelizzarlo. Questo ti permetterà di aumentare i profitti e, allo stesso tempo, soddisfare il maggior numero di clienti possibile.
Scoprirai come creare un buon contenuto che attiri il potenziale acquirente (lead magnet) e come fare in modo che il prodotto o servizio venga acquistato in pochi passi. Capirai come coprire i tuoi costi per l'advertisement, la pubblicità, così che non dovrai spendere denaro aggiuntivo. Sarai in grado di impostare un obiettivo, un traguardo, per ogni stadio della relazione con i clienti e ottenere il massimo da ognuno di questi livelli del funnel. Imparerai a creare una offerta base (core offer) e a conclusione dell'audiolibro potrai analizzare dei case study di grandi brand e prenderli come esempi pratici di funnel marketing.
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- diego
- 21/11/2020
Eccellente
Mi è piaciuto molto e mi ha dato diversi spunti per aumentare il mio business
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Generale
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Storia
- Zecchin Andrea
- 06/08/2020
Molto interessante
Non fornisce dettagli tecnici su come creare un funnel di vendita, ma da un sacco di informazioni su come svilupparne uno molto funzionale. Personalmente mi é piaciuto molto come ascolto. Lo consiglio a chi ha già un'idea di base su cosa sia un funnel
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Generale
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Storia
- Feddbz
- 26/06/2020
un Alleato prezioso
Audiolibro fantastico!
un Alleato davvero prezioso per chi desideri approcciare con consigli pratici e concreti al funnel marketing.....lo consiglio vivamente a tutti tanto che lo riascolteró sicuramente
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Generale
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Storia
- federico
- 28/05/2020
Molto interessante
È un contenuto davvero molto pratico e utile ricco di spunti parecchio parecchio interessanti !
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Generale
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Storia
- Roberto Bob Checchi
- 24/04/2020
Un buon libro
Un libro fatto bene che rimane sempre inerente a quello che é il titolo del libro stesso.
Grazie 🙏
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Generale
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Storia
- Stefania
- 19/04/2020
Breve ma abbastanza ricco
Ci sono abbastanza contenuti per iniziare ad addentrarsi nel funnel martketing. Non male, consiglio di ascoltarlo, è anche breve!
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Generale
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Storia
- Lorenzo
- 02/03/2020
buono
Si ascolta e si segue molto facilmente, gli argomenti sono molto interessanti.
Buon ascolto a tutti
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Generale
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Storia
- Giuseppe Tornatore
- 20/02/2020
ABC del Funnel Marketing
Questo libro è semplicemente un buon punto di inizio per chi non conosce cosa sia un Funnel.
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Generale
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Storia
- Utente anonimo
- 14/12/2019
OTTIMO PER INIZIARE
Il libro da una panoramica generale e completa di come funzioni un tunnel di vendita.
Non è approfondito e non entra nel dettaglio, quindi non è probabilmente adatto a chi è già esperto, tuttavia analizza ogni passaggio in modo esaustivo e con vari consigli, in modo che anche il novizio totale abbia da subito una comprensione globale di come funzioni.
Ho molto apprezzato i vari case studies.
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Generale
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Storia
- cami
- 03/12/2019
Ottimo! Molto utile.
Ottima spiegazione e soprattutto riportare esempi reali, aiuta ancora di più. Grazie!
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