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Crea il tuo primo funnel di vendita
- Strategie fondamentali per creare il tuo percorso di vendita online
- Letto da: Simone Lardieri
- Durata: 1 ora e 42 min
- Categorie: Affari e carriera, Marketing e vendite
Chi ha ascoltato questo, ha scelto anche…
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Neuromarketing
- Le basi
- Di: Phil Maxwell
- Letto da: Maurizio Cardillo
- Durata: 3 ore e 8 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Scopri le strategie fondamentali del neuromarketing grazie a questa guida per principianti ed esperti. Da Phil Maxwell, autore del best-seller "Usa il neuromarketing per il tuo business". Questo audiolibro ti offre una panoramica dei principi fondamentali del neuromarketing, la disciplina che unisce tecniche di vendita e psicologia. Nella prima parte troverai un elenco di strategie e strumenti dall'efficacia comprovata per capire come funziona la mente del cliente e per assicurarti il successo nella vendita.
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Scoperte incredibili
- Di Fabio Barboza il 04/01/2020
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La mucca viola: Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
- Di: Seth Godin
- Letto da: Dario Maria Dossena
- Durata: 4 ore e 19 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Che cosa hanno imprese internazionali come Apple, Google, Ikea, Starbucks o il macellaio Dario Cecchini, che voi non avete? Perché queste aziende continuano a stupire con il loro spettacolare successo, mentre le grandi marche di una volta arrancano a fatica alle loro spalle? Le "P" tradizionali come prezzo, promozione, pubblicità, posizionamento e altre che il marketing usa da tempo non funzionano più. Oggi, all'elenco, c'è da aggiungere un'altra P di importanza eccezionale: quella di Purple Cow, la Mucca Viola.
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Seth Godin è una garanzia
- Di Daniele il 25/03/2019
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Growth Hacking Copywriting
- Come usare la scrittura per comunicare, persuadere e fa crescere il tuo business
- Di: Ray Taylor
- Letto da: Simone Lardieri
- Durata: 3 ore e 33 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Una guida pratica per utilizzare al meglio le strategie del Growth Hacking per le tue attività di Copywriting. Il Growth Hacking Copywriting è una disciplina emergente che utilizza i concetti e gli strumenti del Growth Hacking per il Copywriting. Utilizzare il Growth Hacking Copywriting significa quindi scrivere testi e adattarli al web sfruttando le strategie di marketing digitale e gli strumenti più innovativi per far crescere il più velocemente possibile un'impresa grazie all'acquisizione e al coinvolgimento di un maggior numero di clienti.
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Ottimi spunti e esercizi
- Di Stefania Montin il 14/01/2021
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Social Media Marketing 2019
- La Guida al marketing digitale su Facebook, Instagram & Co., per principianti e aziende
- Di: Carmelo Mazzini
- Letto da: Alessandro Bianchi
- Durata: 1 ora e 2 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
La Guida al marketing digitale su Facebook, Instagram & Co., per principianti e aziende! Sfrutta al meglio le piattaforme social seguendo le novità importanti e le strategie testate da noi sul campo ed efficaci, scopri le soluzioni migliori per sviluppare il mercato aziendale o semplicemente piccoli segreti per il tuo profilo social. Il tuo obiettivo è cambiare l'immagine della tua azienda? Migliorarla? Rinfrescarla? Ti tieni alla larga da Instagram, Twitter e Co. perché credi di non saperli utilizzare? Scopri i suggerimenti più facili e di maggior impatto.
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Velocità ridotta dell'interpretazione
- Di E il 24/08/2019
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Il metodo Aranzulla
- Imparare a creare un business online
- Di: Salvatore Aranzulla
- Letto da: Dario Sansalone
- Durata: 2 ore e 43 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Salvatore Aranzulla è il fondatore di uno dei portali web più visitati in Italia e da anni è un punto di riferimento per milioni di italiani che ogni giorno hanno a che fare con i piccoli problemi o le grandi insidie del mondo hi-tech. In questo audiolibro, dopo una prima parte nella quale si ripercorrono le tappe della sua precoce carriera da blogger informatico, l'autore presenta i "ferri del mestiere" e illustra il suo metodo per creare un sito di successo e trasformare una passione in un'impresa redditizia.
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Di tutto un po'
- Di Andrea il 07/03/2019
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Growth Hacking Storytelling
- Come usare l'arte di raccontarsi per comunicare i tuoi valori e far crescere il tuo business
- Di: Ray Taylor
- Letto da: Simone Lardieri
- Durata: 2 ore e 34 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Una guida pratica per utilizzare al meglio le strategie del Growth Hacking nel tuo Storytelling. Il Growth Hacking Storytelling è una disciplina emergente che utilizza i concetti e gli strumenti del Growth Hacking per lo Storytelling. Utilizzare il Growth Hacking Storytelling significa quindi affinare una vera e propria arte, quella, in particolare, di raccontare storie e quindi di catturare l'attenzione dell'ascoltatore (potenziale cliente) per persuaderlo a scegliere te o quello che offri, indurlo ad acquistare, iscriversi, abbonarsi o qualsiasi altra cosa tu desideri che faccia.
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Adatto ai principianti
- Di Utente anonimo il 26/06/2020
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Neuromarketing
- Le basi
- Di: Phil Maxwell
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Scopri le strategie fondamentali del neuromarketing grazie a questa guida per principianti ed esperti. Da Phil Maxwell, autore del best-seller "Usa il neuromarketing per il tuo business". Questo audiolibro ti offre una panoramica dei principi fondamentali del neuromarketing, la disciplina che unisce tecniche di vendita e psicologia. Nella prima parte troverai un elenco di strategie e strumenti dall'efficacia comprovata per capire come funziona la mente del cliente e per assicurarti il successo nella vendita.
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Scoperte incredibili
- Di Fabio Barboza il 04/01/2020
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La mucca viola: Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
- Di: Seth Godin
- Letto da: Dario Maria Dossena
- Durata: 4 ore e 19 min
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Seth Godin è una garanzia
- Di Daniele il 25/03/2019
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Growth Hacking Copywriting
- Come usare la scrittura per comunicare, persuadere e fa crescere il tuo business
- Di: Ray Taylor
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- Durata: 3 ore e 33 min
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Social Media Marketing 2019
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Di tutto un po'
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- Di: Ray Taylor
- Letto da: Simone Lardieri
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Storia
Una guida pratica per utilizzare al meglio le strategie del Growth Hacking nel tuo Storytelling. Il Growth Hacking Storytelling è una disciplina emergente che utilizza i concetti e gli strumenti del Growth Hacking per lo Storytelling. Utilizzare il Growth Hacking Storytelling significa quindi affinare una vera e propria arte, quella, in particolare, di raccontare storie e quindi di catturare l'attenzione dell'ascoltatore (potenziale cliente) per persuaderlo a scegliere te o quello che offri, indurlo ad acquistare, iscriversi, abbonarsi o qualsiasi altra cosa tu desideri che faccia.
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Adatto ai principianti
- Di Utente anonimo il 26/06/2020
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Marketing online: le basi per capirlo
- Di: Sam Gaidy
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 36 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Questo audiolibro spiega in modo semplice, ma in maniera approfondita, le basi e la metodologia di lavoro per capire e attuare una campagna di web marketing legata alla vendita di un prodotto. Il lettore è accompagnato passo dopo passo in ogni singolo aspetto della promozione sul web per aiutarlo a capire i tanti strumenti a sua disposizione nel variegato mondo del marketing online.
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surrogato di termini
- Di Utente anonimo il 30/11/2020
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Brian Tracy. I metodi e le strategie per diventare un venditore di successo spiegate da uno dei più grandi formatori di tutti i tempi
- Lezioni di vendita
- Di: Phil Maxwell
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 54 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Brian Tracy è uno tra i più famosi e competenti consulenti motivazionali del nostro tempo: ha tenuto più di 300 corsi in audio, video e conferenze pubbliche, ha scritto una quarantina di libri di successo e il suo pensiero ha coinvolto e ispirato più di mezzo milione di venditori in tutto il mondo. Gli uomini e le donne che sono venuti a conoscenza della "psicologia della vendita" e del metodo Tracy hanno ottenuto esiti straordinari.
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un esempio da imitare
- Di Cliente Kindle il 03/05/2018
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Brand You. La serie completa
- Di: Riccardo Scandellari
- Letto da: Riccardo Scandellari
- Durata: 4 ore e 15 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Tutto è marketing, ciò che fai, le storie che racconti, il modo in cui vivi la tua vita. Per qualsiasi professionista curare il proprio Brand è un'attività fondamentale e inevitabile. Qualsiasi interazione o comunicazione fai online, tracci una percezione di te che fissa nell'immaginario di chi ti vede un'opinione. Le percezioni che diffondi, interagendo online, incidono sulla fiducia di chi ti osserva e contribuiscono al tuo successo futuro.
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intelligente
- Di Rudy il 26/06/2019
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(prima) Content (poi) Marketing
- Il contenuto al centro di ogni strategia di comunicazione
- Di: Sam Gaidy
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 2 ore e 1 min
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Generale
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Lettura
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Storia
Questo libro ti può essere utile prima degli altri libri di content marketing. Sul mercato si trovano innumerevoli contenuti, gratuiti o a pagamento, ricchi di consigli pratici su come creare i tuoi contenuti di marketing. Questo libro ti insegna a comprendere e a definire con precisione prima il contenuto e poi il marketing del contenuto e allo stesso tempo rivendica il fatto che viene prima il contenuto del marketing, cioè che è il contenuto il cuore pulsante di ogni azione di marketing. Scoprirai che il contenuto è un oggetto ben più complesso di quanto in genere lo si consideri. E comprenderai strutturalmente che il contenuto non è il mezzo della comunicazione, ma il suo fine.
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Istruttivo
- Di Dr. Roberto Bob Checchi il 29/04/2020
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Google marketing
- Di: Fabrizio Barbarossa
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- Durata: 1 ora e 33 min
- Versione abbreviata
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Per la prima volta un audiolibro spiega in modo chiaro, originale e accessibile a tutti...
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web marketing per scoprire Google
- Di Cliente Amazon il 13/03/2018
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Usa il neuromarketing per il tuo business
- Di: Phil Maxwell
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 2 ore e 46 min
- Versione integrale
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Generale
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Storia
Questo audiolibro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente. Grazie agli strumenti del neuromarketing ognuno potrà imparare a creare una customer experience positiva che è fondamentale non solo come processo di vendita ma soprattutto come processo di creazione di valore relazionale ed emozionale.
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professionale
- Di Nunzia Livio il 19/11/2017
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Marketing esperienziale: Creare valore con il coinvolgimento emozionale del cliente
- Di: Patrizia Principi
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 6 min
- Versione integrale
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Generale
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Storia
Nel mondo contemporaneo, in cui tutte le leggi del marketing sembrano varare velocemente verso una dimensione più personale e creativa, il mercato non si riduce solo ai concetti di prodotto e al cliente. Un'impresa al passo con i tempi deve sapersi destreggiare anche a livelli più ampi, considerando l'ambiente e le circostanze.
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Contenuti discreti musiche lunghissime
- Di Generoso il 19/03/2019
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YouTube per il business: Fare marketing e guadagnare con i video online
- Di: Giulio Gaudiano
- Letto da: Giulio Gaudiano
- Durata: 2 ore e 39 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Una guida completa, aggiornata e pratica per creare i contenuti più efficaci per i tuoi video online e guadagnare grazie a YouTube. Se sei consapevole che i video online possono rappresentare un'opportunità per il tuo business, ma non hai ancora capito come, questo è il libro per te! Lo scopo di questo audiobook, infatti, è mostrarti i modi in cui si può fare business con i video online e come e quanto puoi guadagnare grazie a essi.
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Completo e consigliato!
- Di Francesco Martelli BUSINESS il 12/02/2019
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Business intelligente
- Come diventare finalmente libero
- Di: Roberto Cerè
- Letto da: Dario Maria Dossena
- Durata: 5 ore e 4 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Che cos'è il business? Una semplice declinazione del termine "lavoro", con l'aggravante di essere appannaggio di pochi? No, niente di tutto questo. Oggi il business è un mondo aperto a tutti, un universo alla portata di ciascuno di noi, capace di liberarci dalle costrizioni del lavoro per come lo abbiamo inteso finora e di aprirci le porte di una nuova libertà. E cos'è, allora, un business intelligente? Dopo "Se vuoi puoi" e "lo ci sono", Roberto Cerè in questo libro rivela il percorso da seguire per raggiungere la realizzazione personale e lavorativa.
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Molto interessante
- Di Anna Mvt il 03/11/2019
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Jeff Bezos. Le tattiche e i metodi di business del creatore di Amazon
- Lezioni di impresa
- Di: Andrea Lattanzi Barcelò
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 13 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
L'avventura Amazon è una delle più emblematiche e avvincenti dalla nascita del web. Un modello di impresa che deve molto a Jeff Bezos, il suo geniale fondatore, che ha fatto dell'innovazione costante e della centralità dei clienti e dei loro bisogni un vero e proprio culto.
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tasse
- Di Alessandro Montagna il 04/09/2019
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Startup di Merda
- Di: Mario Moroni
- Letto da: Riccardo Mei
- Durata: 3 ore e 28 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Questo testo è nato per riempire un vuoto: quasi tutta la letteratura italiana sulle startup, oggi, è un fritto misto retorico che sembra avere come unico scopo quello di spingere giovani e meno giovani a darsi in pasto al mercato senza le giuste precauzioni. I nuovi startupper sono convinti di cadere sul morbido dell'idea che è venuta loro mentre erano al pub con gli amici, salvo poi schiantarsi al primo semestre tra Iva e contributi. E poi ci sono quelli che sanno di doverci mettere tutto l'impegno del mondo, ma a cui nessuno, finora, ha detto che potrebbe non bastare.
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Davvero interessante!
- Di Taurus il 14/04/2019
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Condivide et impera
- Di: Rudy Bandiera
- Letto da: Rudy Bandiera
- Durata: 3 ore e 52 min
- Versione integrale
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Generale
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Storia
Stiamo andando verso un mondo diverso da quello che conosciamo, in cui genitori e figli vivono realtà distanti e parallele, che non ha ancora regole comuni, "non codificato", destabilizzante: digitale in cui si compra, si vende, si parla, ci si innamora e si fa business.
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molto utile
- Di SweetBioDesign il 12/09/2019
Sintesi dell'editore
Per il tuo business online generare lead (contatti interessati al tuo prodotto o servizio) e convertirli in clienti è l'obiettivo principale. Grazie a questo manuale introduttivo, semplice e pratico sarai in grado di creare un funnel di vendita efficace, che ti permetterà di vendere i tuoi prodotti attraverso pochi passaggi.
Passo dopo passo, questa guida ti insegnerà a creare il tuo primo funnel di vendita (letteralmente imbuto di vendita) grazie alla conoscenza e all'uso degli strumenti fondamentali per attrarre il potenziale cliente, convertirlo in acquirente e fidelizzarlo. Questo ti permetterà di aumentare i profitti e, allo stesso tempo, soddisfare il maggior numero di clienti possibile.
Scoprirai come creare un buon contenuto che attiri il potenziale acquirente (lead magnet) e come fare in modo che il prodotto o servizio venga acquistato in pochi passi. Capirai come coprire i tuoi costi per l'advertisement, la pubblicità, così che non dovrai spendere denaro aggiuntivo. Sarai in grado di impostare un obiettivo, un traguardo, per ogni stadio della relazione con i clienti e ottenere il massimo da ognuno di questi livelli del funnel. Imparerai a creare una offerta base (core offer) e a conclusione dell'audiolibro potrai analizzare dei case study di grandi brand e prenderli come esempi pratici di funnel marketing.
Altri titoli dello stesso
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Storia
- diego
- 21/11/2020
Eccellente
Mi è piaciuto molto e mi ha dato diversi spunti per aumentare il mio business
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Generale
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Storia
- Zecchin Andrea
- 06/08/2020
Molto interessante
Non fornisce dettagli tecnici su come creare un funnel di vendita, ma da un sacco di informazioni su come svilupparne uno molto funzionale. Personalmente mi é piaciuto molto come ascolto. Lo consiglio a chi ha già un'idea di base su cosa sia un funnel
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Generale
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Storia
- Feddbz
- 26/06/2020
un Alleato prezioso
Audiolibro fantastico! un Alleato davvero prezioso per chi desideri approcciare con consigli pratici e concreti al funnel marketing.....lo consiglio vivamente a tutti tanto che lo riascolteró sicuramente
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Generale
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Storia
- federico
- 28/05/2020
Molto interessante
È un contenuto davvero molto pratico e utile ricco di spunti parecchio parecchio interessanti !
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Generale
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Storia
- Dr. Roberto Bob Checchi
- 24/04/2020
Un buon libro
Un libro fatto bene che rimane sempre inerente a quello che é il titolo del libro stesso. Grazie 🙏
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Generale
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Storia
- Stefania
- 19/04/2020
Breve ma abbastanza ricco
Ci sono abbastanza contenuti per iniziare ad addentrarsi nel funnel martketing. Non male, consiglio di ascoltarlo, è anche breve!
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Generale
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Storia
- Lorenzo
- 02/03/2020
buono
Si ascolta e si segue molto facilmente, gli argomenti sono molto interessanti. Buon ascolto a tutti
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Generale
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Storia
- Giuseppe Tornatore
- 20/02/2020
ABC del Funnel Marketing
Questo libro è semplicemente un buon punto di inizio per chi non conosce cosa sia un Funnel.
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Generale
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Storia
- Utente anonimo
- 14/12/2019
OTTIMO PER INIZIARE
Il libro da una panoramica generale e completa di come funzioni un tunnel di vendita. Non è approfondito e non entra nel dettaglio, quindi non è probabilmente adatto a chi è già esperto, tuttavia analizza ogni passaggio in modo esaustivo e con vari consigli, in modo che anche il novizio totale abbia da subito una comprensione globale di come funzioni. Ho molto apprezzato i vari case studies.
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Generale
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Storia
- cami
- 03/12/2019
Ottimo! Molto utile.
Ottima spiegazione e soprattutto riportare esempi reali, aiuta ancora di più. Grazie! Alcoltalo anche tu