Vantaggi dell'abbonamento

Sintesi dell'editore

Per la prima volta un audiolibro spiega in modo chiaro, originale e accessibile a tutti, senza però rinunciare al rigore scientifico, come servirsi di Google per valutare le potenzialità economiche di un'idea e farla diventare un affare. Google Marketing è il nuovo processo che consente di valutare il potenziale di mercato, conquistare le prime posizioni e trasformare questa visibilità in contatti e vendite con siti web performanti. Google Marketing supera preconcetti e schematismi - quelli che fino ad ora hanno caratterizzato l'immagine del portale che si apre sul pìù grande mercato della storia dell'umanità - e conduce l'ascoltatore verso la nuova frontiera del marketing e della comunicazione pubblicitaria.
©2010 Franco Angeli s.r.l. (P)2010 GoodMood

Cosa pensano gli ascoltatori di Google marketing

Valutazione media degli utenti
Generale
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    15
  • 4 stelle
    11
  • 3 stelle
    9
  • 2 stelle
    1
  • 1 stella
    0
Lettura
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    18
  • 4 stelle
    7
  • 3 stelle
    6
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Storia
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    13
  • 4 stelle
    10
  • 3 stelle
    6
  • 2 stelle
    2
  • 1 stella
    0

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Cliente Amazon
  • 13/03/2018

web marketing per scoprire Google

Buon libro sul mondo Google. Consigliato agli adetti del lavoro di web marketing. ben scritto

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars
  • Utente anonimo
  • 05/01/2018

Utilissimo

Intéressante presentazione del mondo Google e delle sue potenzialità per il marketing è però necessario prendere appunti elencando cio che deve essere tralasciato durante e dopo la creazione del sito