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Un metodo infallibile per vendere di più
- Letto da: Michaela Gariboldi
- Durata: 37 min
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Le 10 regole d'oro della vendita
- Di: Roberto Tiby
- Letto da: Roberto Tiby
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La psicologia ci aiuta a spiegare molti dei segreti di un argomento complesso come quello della vendita perchè si tratta di una dinamica...
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Vendere con efficacia, come soddisfare le esigenze del cliente
- Di: Francesco Muzzarelli
- Letto da: Francesco Muzzarelli
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Per sviluppare un approccio professionale alla vendita sono tre i fondamenti ai quali fare riferimento...
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Brian Tracy. I metodi e le strategie per diventare un venditore di successo spiegate da uno dei più grandi formatori di tutti i tempi
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- Letto da: Lorenzo Visi
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Brian Tracy è uno tra i più famosi e competenti consulenti motivazionali del nostro tempo: ha tenuto più di 300 corsi in audio, video e conferenze pubbliche, ha scritto una quarantina di libri di successo e il suo pensiero ha coinvolto e ispirato più di mezzo milione di venditori in tutto il mondo. Gli uomini e le donne che sono venuti a conoscenza della "psicologia della vendita" e del metodo Tracy hanno ottenuto esiti straordinari.
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- Letto da: narratore sconosciuto
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Frutto del confronto e della proficua collaborazione tra due professionisti con diversi percorsi formativi e lavorativi...
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Nancy Cooklin, coach in PNL, specializzata in tecniche di vendita, ritorna con una pubblicazione completamente dedicata alle donne...
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- Di mambo il 29/08/2022
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Impara a vendere te stesso
- Di: Nancy Cooklin
- Letto da: Nancy Cooklin, Alessandra Felletti, Gianmarco Ceconi
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Nancy Cooklin, Pnl coach, esordisce con questa pubblicazione totalmente rivolta al mondo della vendita. Autrice di numerose pubblicazioni...
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Tanta roba.
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Come si diventa un venditore meraviglioso
- Di: Frank Bettger
- Letto da: Silvano Piccardi
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Storia
L'autore si rifà alla propria esperienza e ricorda come, a ventinove anni, si considerasse un "fallito". Non riusciva infatti a imbastire un affare, i clienti lo ascoltavano e lo ricevevano di rado. Un giorno, finalmente, quando era più scoraggiato e deluso, provò a domandarsi quali fossero le cause del suo insuccesso e, esaminandole freddamente a una a una, scoprì "la grande idea", il segreto che doveva tramutarsi nella chiave della sua rapida e felice carriera.
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il miglior libro per vendere e ... meraviglioso
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9 secondi per convincere
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Ogni giorno milioni di voci viaggiano sulle linee telefoniche con l'obiettivo di generare opportunità commerciali.
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Interessante e istruttivo
- Di Robert Bob C. il 25/04/2020
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Parole per vendere
- Di: Paolo Borzacchiello
- Letto da: Dario Dossena
- Durata: 3 ore e 35 min
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Generale
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Storia
Le parole sono magiche. Possono attrarre, sedurre e convincere. Oppure possono stancare, allontanare e far dubitare. Se ti occupi di vendita e gestisci prodotti e servizi, i tuoi risultati dipendono in maniera preponderante da ciò che dici e da come lo dici. Vuoi fare in modo che le tue parole facciano la differenza? "Parole per vendere" è la prima guida tascabile pensata per aumentare le probabilità di successo di ogni tua trattativa, grazie all'utilizzo efficace del linguaggio.
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Utile
- Di Maurizio il 23/02/2019
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Una Fortuna da condividere
- L'unico metodo di vendita senza difetto e che non ha inconvenienti
- Di: Vash Young
- Letto da: Stefano Trillini
- Durata: 2 ore e 34 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Se le persone scoprissero cosa c'è in questo audiolibro, le loro vendite sarebbero enormi. Ogni azienda che dà impiego a nuovi venditori dovrebbe metterlo a disposizione ad ognuno di essi. In particolare, le compagnie assicurative. Dovrebbe essere un libro di testo in tutte le scuole di business - in tutte le scuole di ogni tipo. Descrive l'unico metodo di vendita senza difetto e che non ha alcun inconveniente. I suoi principi sono applicabili sia alla pubblicità sia all'arte del vendere.
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Ottimo per pastori religiosi e predicatori
- Di Feddbz il 25/03/2021
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Il Più Grande Venditore Del 3° Millennio
- Fai Della Tua Vita Un Capolavoro
- Di: Michele Tribuzio
- Letto da: Tomaso Thellung
- Durata: 5 ore e 36 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Attraverso il racconto dell'incontro fortuito tra il protagonista (Mario Rossi) e "Il più grande venditore del 3° millennio" (William Grimaldi), si delinea il cuore della "vendita", intesa non solo come scambio di beni e servizi, ma anche di rapporti perchè ogni qual volta che due persone si incontrano avviene una "vendita" e questa passa attraverso la loro comunicazione. Mario Rossi vive una vita appena sufficiente ma è alla ricerca di una vita da 10 e lode.
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spettacolo
- Di Marco Sansone il 08/03/2022
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Sell the Sizzle!
- I segreti della vendita di Elmer Wheeler, il più grande venditore di tutti i tempi
- Di: Phil Maxwell
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 38 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Chi era Elmer Wheeler e perché è così importante conoscere e seguire i suoi principi sulla vendita a così tanti anni di distanza? Perché Elmer Wheeler, classe 1904, oltre a essere considerato il più grande venditore al dettaglio di tutti i tempi, può vantare l'investitura di primo venditore "scientifico" della storia. Con il suo lavoro sul campo, infatti, Wheeler ha letteralmente traghettato il marketing e la vendita nell'epoca moderna, fondandolo su princìpi sicuri - verificati nel corso di decenni di esperienza diretta - e su modelli replicabili in ogni settore della comunicazione e della vendita di un prodotto o servizio.
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Illuminante
- Di Marco M. il 29/03/2018
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Marketing relazionale
- Attrarre, mantenere e migliorare la relazione con i clienti
- Di: Patrizia Principi
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 56 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Il marketing relazionale è un campo fondamentale del marketing che ha come obiettivo la creazione, lo sviluppo, il mantenimento e il miglioramento delle relazioni tra azienda e consumatore. Le strategie del marketing relazionale sono basate sulla centralità del cliente, con il quale l'impresa deve stabilire relazioni durature, tenendo in considerazione i valori dell'individuo/ cliente, la società e l'ambiente culturale in cui l'azienda è attiva e in cui il cliente vive.
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eccellente
- Di Cliente Amazon il 07/06/2021
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Inizia A Pensare In Grande
- Di: Phil Maxwell
- Letto da: Maurizio Cardillo
- Durata: 54 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Lo spirito della scoperta, dell'inizio di una nuova avventura, dell'avvio di un processo di cambiamento si ritrova nella collana Start di Area51 Publishing, che raccoglie brevi saggi dal taglio pratico che ti aiutano a iniziare il tuo percorso nella crescita personale. Pensare in grande significa essere in grado di sognare, visualizzare e ottenere ciò che si desidera senza limiti. Significa essere positivi, creativi e vedere opportunità nel quadro generale della vita. La capacità di pensare in grande è uno dei capisaldi del successo.
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Non male
- Di Utente anonimo il 11/11/2022
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Produttività 300%
- Triplica i Risultati e Goditi la Vita
- Di: Max Formisano
- Letto da: Davide Albano
- Durata: 4 ore e 27 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
"Produttività 300%" è un audiolibro schematico, essenziale e pratico. Infatti, è stato ultimato seguendo lo stesso principio alla base del "sistema produttività 300%": "identifica l'essenziale e invalida il resto". Questa è la formula per avere più risultati mentre ti riprendi i tuoi spazi, il tuo tempo, le tue vacanze e in definitiva la tua vita. È la soluzione alle due grandi categorie di problemi attuali: Una vita troppo complessa: non riusciamo a godercela. Risultati mediocri: non raggiungiamo gli obiettivi importanti che vogliamo.
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utilissimo!!!
- Di Utente anonimo il 24/09/2021
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Usa il neuromarketing per il tuo business
- Di: Phil Maxwell
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 2 ore e 46 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Questo audiolibro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente. Grazie agli strumenti del neuromarketing ognuno potrà imparare a creare una customer experience positiva che è fondamentale non solo come processo di vendita ma soprattutto come processo di creazione di valore relazionale ed emozionale.
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professionale
- Di Nunzia Livio il 19/11/2017
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Crea il tuo primo funnel di vendita
- Strategie fondamentali per creare il tuo percorso di vendita online
- Di: Ray Taylor
- Letto da: Simone Lardieri
- Durata: 1 ora e 42 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Per il tuo business online generare lead (contatti interessati al tuo prodotto o servizio) e convertirli in clienti è l'obiettivo principale. Grazie a questo manuale introduttivo, semplice e pratico sarai in grado di creare un funnel di vendita efficace, che ti permetterà di vendere i tuoi prodotti attraverso pochi passaggi. Passo dopo passo, questa guida ti insegnerà a creare il tuo primo funnel di vendita (letteralmente imbuto di vendita) grazie alla conoscenza e all'uso degli strumenti fondamentali per attrarre il potenziale cliente, convertirlo in acquirente e fidelizzarlo.
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Ottimo audiolibro
- Di Utente anonimo il 17/09/2019
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Parole per vincere e convincere
- Prontuario di parole e frasi ipnotiche per comunicare te stesso, persuadere e vincere
- Di: Robert James
- Letto da: Simone Lardieri
- Durata: 2 ore e 21 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Il tuo prontuario di parole e frasi ipnotiche per aiutarti a promuovere prodotti, servizi e idee. Questo audiobook raccoglie in un singolo prontuario parole e frasi dalla comprovata efficacia, che puoi usare come un tuo kit personale. Molti di questi strumenti prendono ispirazione dal lavoro di Elmer Wheeler, uno dei più grandi venditori al dettaglio di sempre. Usalo ogni volta che senti il bisogno di ispirazione: naviga in questi elenchi di frasi e parole a piacere, per espandere il tuo repertorio.
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L’ho trovato terrribile
- Di Spalman il 04/02/2020
Sintesi dell'editore
Cosa pensano gli ascoltatori di Un metodo infallibile per vendere di più
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
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Generale
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Storia

- Emanuele
- 26/06/2018
l'approccio giusto nella vendita
ottimo relatore, voce e paraverbale gradevole. Più che metodo parlerei di approccio mentale vincente. manca a mio parere di qualche esempio concreto. lo consiglio
1 persona l'ha trovata utile
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Generale
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Storia

- Amazon Customer
- 17/02/2023
Tappatevi le orecchie
Sgratevole ascoltare la sua voce e non dice nulla di eclatante.
C'è di meglio.
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Generale
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Storia

- Cliente Amazon
- 02/09/2022
Banale e breve
Contenuto banale, qualità audio terribile. Da eliminare da questa piattaforma. Non ne vale la pena
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Generale
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Storia

- ing.Pizza
- 03/06/2022
interessante
Interessante, ma non essendo la lettura di un libro è più difficile da seguire e da metabolizzare.
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Generale
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Storia

- Cliente Amazon
- 09/08/2020
Per iniziare a migliorare
Estratto di uno speech, il che vuol dire che molte cose sono descritte nelle slide e non si possono vedere... peccato. Ad ogni modo scorrevole e sempre interessante. Gli argomenti sono da approfondire in quanto trattasi in maniera superficiale anche se sono delle buone linee guida per chi vuole iniziare a capire come migliorare il proprio approccio alla vendita.
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Generale
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Storia

- Mauro Gadaleta
- 10/04/2020
Punti di vista sulla vendita
Non si tratta di un libro ma di un audio estratto da un intervento dell'autrice. Facile da ascoltare, molto fluido e interessante perché conosci i punti di vista dell'autrice sulla vendita che, da venditore, molto spesso non vengono presi in considerazione.
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Generale
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Storia

- Gabriel
- 18/12/2019
Utilissimo
Da riascoltare più e più volte
Utile breve e chiaro
Vendere con intelligenza! Complimenti davvero
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Generale
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Storia

- cristina
- 24/09/2019
Useless
Completely out of focus and with no practical use to anyone whose a real seller
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Generale
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Storia

- Paolo
- 16/03/2019
Buon lavoro...
Ascoltato in un viaggio in macchina. Mi ha dato dei punti su cui riflettere e sono grata all'autrice per quello che ha fatto. Unico consiglio: anche in una lezione con professionisti del tuo settore la voce va curata per fare in modo che tutti ti sentano e che tutti capiscano quello che vuoi dire.