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I nuovi professionisti delle vendite

Di: Francesco Marcolin, Loris Miotto
Letto da: narratore sconosciuto
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Sintesi dell'editore

Frutto del confronto e della proficua collaborazione tra due professionisti con diversi percorsi formativi e lavorativi - l'uno con trent'anni di esperienze da raccontare prima come venditore in tutto il mondo e poi come sales manager e imprenditore di successo, l'altro psicologo del lavoro, formatore aziendale, imprenditore e docente universitario - I nuovi professionisti delle vendite nasce con il dichiarato intento di offrire ai giovani venditori e ai nuovi direttori vendite che si affacciano ai mercati emergenti (Cina in testa) suggerimenti, consigli e tecniche per migliorare le proprie conoscenze e avere successo in un mondo sempre più competitivo qual è quello delle vendita.
(c)2008 Franco Angeli Editore; (p)2009 Good Mood
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stimolo alla crescita ed al miglioramento

narrazione forse un po' spenta
contenuti interessanti, ma avrei gradito meno materiale, ma più approfondimento

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