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Parole per vincere e convincere
- Prontuario di parole e frasi ipnotiche per comunicare te stesso, persuadere e vincere
- Letto da: Simone Lardieri
- Durata: 2 ore e 21 min
- Versione integrale Audiolibro
- Categorie: Affari e carriera, Marketing e vendite
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I livelli della persuasione
- L'azione della comunicazione persuasiva sulla mente conscia e sulla mente subconscia
- Di: Robert James
- Letto da: Simone Bedetti
- Durata: 2 ore e 46 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Un buon comunicatore che si consideri tale deve essere in grado di utilizzare in maniera efficace gli strumenti di persuasione agendo su quattro livelli della persuasione: Livello percettivo; Livello attentivo; Livello emotivo; Livello cognitivo. Gli obiettivi di questo percorso sono ben chiari e definiti: approfondiremo quali sono e che cosa sono i livelli della persuasione, conoscere qual è il significato concreto dell'azione persuasiva e infine comprenderemo appieno che cosa significa "azione conscia e subconscia" della persuasione.
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il link per scaricare le slide non funziona
- Di Fabrizio il 05/06/2022
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Un metodo infallibile per vendere di più
- Di: Michaela Gariboldi
- Letto da: Michaela Gariboldi
- Durata: 37 min
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Generale
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Lettura
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Storia
Michaela Gariboldi, socia, formatrice e consulente Open Source Management, da anni mette a servizio dei clienti tutta la sua professionalità ed esperienza...
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l'approccio giusto nella vendita
- Di Emanuele il 26/06/2018
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PNL. Parole ipnotiche
- Scegli e usa le parole più efficaci per la tua comunicazione persuasiva
- Di: Robert James
- Letto da: Simone Bedetti
- Durata: 1 ora e 56 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Le parole hanno un potere inconscio, oltre che conscio. Ogni parola non possiede soltanto una funzione e un significato, possiede anche un'energia intrinseca, specifica. E la qualità di questa energia indica la qualità persuasiva che una parola o un gruppo di parole possiedono - il loro potere di persuasione.
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Utile excursus
- Di Utente anonimo il 16/04/2018
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Sell the Sizzle!
- I segreti della vendita di Elmer Wheeler, il più grande venditore di tutti i tempi
- Di: Phil Maxwell
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 38 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Chi era Elmer Wheeler e perché è così importante conoscere e seguire i suoi principi sulla vendita a così tanti anni di distanza? Perché Elmer Wheeler, classe 1904, oltre a essere considerato il più grande venditore al dettaglio di tutti i tempi, può vantare l'investitura di primo venditore "scientifico" della storia. Con il suo lavoro sul campo, infatti, Wheeler ha letteralmente traghettato il marketing e la vendita nell'epoca moderna, fondandolo su princìpi sicuri - verificati nel corso di decenni di esperienza diretta - e su modelli replicabili in ogni settore della comunicazione e della vendita di un prodotto o servizio.
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Illuminante
- Di Ilaria S. il 29/03/2018
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Persuasione
- Tecniche proibite per migliorare la comunicazione, l'autostima, il carisma ed esercitare la manipolazione mentale. Scoprire il potere delle parole, della PNL e del linguaggio del corpo
- Di: Felicity Gray
- Letto da: Vita Wulff
- Durata: 2 ore e 20 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Pensa se potessi avere il potere di INFLUENZARE, SUGGESTIONARE o MANIPOLARE i pensieri delle persone... Hai mai immaginato un potere più grande di questo?? Questo potere si chiama PNL! Avere questo potere ti aprirà la strada verso i tuoi obiettivi! Avere questo potere farà da acceleratore del tuo successo! Lo sapevi che il 55% dell'informazione viene veicolato dal viso, il 38% dalla voce e solo il 7% dal reale contenuto del messaggio? Non è importante quello che dici ma come lo dici! In questo audiolibro scoprirai cosa fa veramente muovere le persone.
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Da evitare
- Di Jbmatz il 11/10/2020
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Psicologia del Successo
- Come conquistare più facilmente il prossimo
- Di: William Walker Atkinson
- Letto da: Stefano Trillini
- Durata: 4 ore e 27 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel carattere di ogni uomo, come è noto e come viene anche qui ribadito, vi sono dei punti deboli che si vorrebbero superare come vi sono alcune qualità che è necessario, invece, sviluppare. Ciò che impedisce ai più di reprimere gli aspetti negativi o sviluppare quelli adatti al loro scopo, è in generale l'ignoranza dei principi e dei sistemi adatti allo scopo che ci si vuole proporre. Indicare, quindi, i sistemi per sviluppare i "modi di essere" per ottenere successo ma soprattutto indicare come fare per "assumere tali modi".
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Molto interessante
- Di Davide il 06/09/2021
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- L'azione della comunicazione persuasiva sulla mente conscia e sulla mente subconscia
- Di: Robert James
- Letto da: Simone Bedetti
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Un buon comunicatore che si consideri tale deve essere in grado di utilizzare in maniera efficace gli strumenti di persuasione agendo su quattro livelli della persuasione: Livello percettivo; Livello attentivo; Livello emotivo; Livello cognitivo. Gli obiettivi di questo percorso sono ben chiari e definiti: approfondiremo quali sono e che cosa sono i livelli della persuasione, conoscere qual è il significato concreto dell'azione persuasiva e infine comprenderemo appieno che cosa significa "azione conscia e subconscia" della persuasione.
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- Di Utente anonimo il 16/04/2018
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- Di Ilaria S. il 29/03/2018
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- Durata: 2 ore e 20 min
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Pensa se potessi avere il potere di INFLUENZARE, SUGGESTIONARE o MANIPOLARE i pensieri delle persone... Hai mai immaginato un potere più grande di questo?? Questo potere si chiama PNL! Avere questo potere ti aprirà la strada verso i tuoi obiettivi! Avere questo potere farà da acceleratore del tuo successo! Lo sapevi che il 55% dell'informazione viene veicolato dal viso, il 38% dalla voce e solo il 7% dal reale contenuto del messaggio? Non è importante quello che dici ma come lo dici! In questo audiolibro scoprirai cosa fa veramente muovere le persone.
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Da evitare
- Di Jbmatz il 11/10/2020
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Psicologia del Successo
- Come conquistare più facilmente il prossimo
- Di: William Walker Atkinson
- Letto da: Stefano Trillini
- Durata: 4 ore e 27 min
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Generale
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Storia
Nel carattere di ogni uomo, come è noto e come viene anche qui ribadito, vi sono dei punti deboli che si vorrebbero superare come vi sono alcune qualità che è necessario, invece, sviluppare. Ciò che impedisce ai più di reprimere gli aspetti negativi o sviluppare quelli adatti al loro scopo, è in generale l'ignoranza dei principi e dei sistemi adatti allo scopo che ci si vuole proporre. Indicare, quindi, i sistemi per sviluppare i "modi di essere" per ottenere successo ma soprattutto indicare come fare per "assumere tali modi".
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Molto interessante
- Di Davide il 06/09/2021
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9 secondi per convincere
- Con la partecipazione di Claudio Belotti
- Di: Anna Fonseca
- Letto da: Claudio Belotti, Tania De Domenico, Michele Mariotti
- Durata: 1 ora e 3 min
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Generale
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Lettura
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Storia
Ogni giorno milioni di voci viaggiano sulle linee telefoniche con l'obiettivo di generare opportunità commerciali.
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Interessante e istruttivo
- Di Roberto Bob Checchi il 25/04/2020
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Comunicazione Persuasiva
- I segreti dei comunicatori di successo: Manuale passo-passo per accompagnarti da principiante ad esperto di Persuasione, Psicologia della comunicazione e Mind Hacking
- Di: Giulia Nobili
- Letto da: Maurizio Zacchigna
- Durata: 2 ore e 7 min
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Generale
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Lettura
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Storia
Hai mai l'impressione di non riuscire a comunicare in modo chiaro ciò che pensi? Come puoi riuscire, nella vita di tutti i giorni, a spingere qualcuno ad ascoltarti? Se ti sei trovato almeno una volta nella vita in balia delle parole altrui, se non riesci sempre a reggere una discussione o ad essere abbastanza convincente, è ora di capire come cambiare la tua comunicazione. In qualsiasi tipologia di relazione, essere padroni di un'ottima capacità comunicativa è fondamentale.
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ottimo libro per capire
- Di Marco il 15/08/2021
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Brian Tracy. I metodi e le strategie per diventare un venditore di successo spiegate da uno dei più grandi formatori di tutti i tempi
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- Di: Phil Maxwell
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 54 min
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Generale
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Brian Tracy è uno tra i più famosi e competenti consulenti motivazionali del nostro tempo: ha tenuto più di 300 corsi in audio, video e conferenze pubbliche, ha scritto una quarantina di libri di successo e il suo pensiero ha coinvolto e ispirato più di mezzo milione di venditori in tutto il mondo. Gli uomini e le donne che sono venuti a conoscenza della "psicologia della vendita" e del metodo Tracy hanno ottenuto esiti straordinari.
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Il potere della parola. Comunicare, coinvolgere, emozionare.
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Perché a volte la voce si strozza in gola e risulta stridula? Tensione? Incertezza? Forse, ma soprattutto non conoscenza...
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Usa il neuromarketing per il tuo business
- Di: Phil Maxwell
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Questo audiolibro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente. Grazie agli strumenti del neuromarketing ognuno potrà imparare a creare una customer experience positiva che è fondamentale non solo come processo di vendita ma soprattutto come processo di creazione di valore relazionale ed emozionale.
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Impara a vendere te stesso
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- Letto da: Nancy Cooklin, Alessandra Felletti, Gianmarco Ceconi
- Durata: 1 ora e 17 min
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Nancy Cooklin, Pnl coach, esordisce con questa pubblicazione totalmente rivolta al mondo della vendita. Autrice di numerose pubblicazioni...
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La psicologia ci aiuta a spiegare molti dei segreti di un argomento complesso come quello della vendita perchè si tratta di una dinamica...
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- Di: Claude M. Bristol
- Letto da: Stefano Trillini
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Storia
Vi sono migliaia, anzi, milioni di persone che vanno in cerca del segreto: la chiave per la salute, per la ricchezza, per la felicità, per l'appagamento e per la soluzione dei propri problemi. Nel corso dei secoli molti uomini e molte donne hanno avuto il segreto, hanno usato il Potere e sono certo che anche voi possiate acquisirlo se penserete a ciò che state leggendo e accetterete e metterete in pratica le idee qui contenute. Che cosa volete? Dove state andando? Il famoso autore Claude M. Bristol ti " fa esplodere" con il "Segreto delle Ere".
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La potenza pura
- Di Bianco Barbara il 20/11/2021
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PNL. Sintonia Verbale
- Tecnica guidata
- Di: Robert James
- Letto da: Rachele Meloni
- Durata: 32 min
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Generale
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Lettura
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Storia
Questa tecnica di PNL ti facilita la sintonia verbale con il tuo interlocutore. La tecnica che eseguirai si basa perciò su quelle che in PNL vengono chiamate pre-dominanze sensoriali o sistemi rappresentazionali. La tecnica che imparerai ti permetterà di entrare in spontanea integrazione emisferica con le parole di tutte e tre le predominanze sensoriali: sarai così ben "settato" per ogni relazione di comunicazione con qualsiasi interlocutore.
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non spiega perché concentrarsi su uno dei tre modi
- Di Nichel il 04/10/2019
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Vendere con efficacia, come soddisfare le esigenze del cliente
- Di: Francesco Muzzarelli
- Letto da: Francesco Muzzarelli
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Generale
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Storia
Per sviluppare un approccio professionale alla vendita sono tre i fondamenti ai quali fare riferimento...
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Senza parole
- Di Roberto Bob Checchi il 07/04/2020
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PNL. Timeline per la riprogrammazione delle credenze. Tecnica guidata
- Di: Robert James
- Letto da: Simone Bedetti
- Durata: 1 ora e 58 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Il portentoso strumento della Timeline in PNL può aiutarti ad allontanare i pensieri negativi e superare le credenze limitanti che ti porti dietro a causa di eventi traumatici vissuti in passato. Il cambiamento avviene a livello subconscio e può liberarti dagli effetti delle esperienze negative. Si tratta di un cambiamento "profondo e duraturo", come lo definisce l’originatore della Timeline, Tad James.
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C'è un errore clamoroso e ripetuto!!!
- Di Vale Anto il 29/08/2019
Sintesi dell'editore
Il tuo prontuario di parole e frasi ipnotiche per aiutarti a promuovere prodotti, servizi e idee.
Questo audiobook raccoglie in un singolo prontuario parole e frasi dalla comprovata efficacia, che puoi usare come un tuo kit personale. Molti di questi strumenti prendono ispirazione dal lavoro di Elmer Wheeler, uno dei più grandi venditori al dettaglio di sempre. Usalo ogni volta che senti il bisogno di ispirazione: naviga in questi elenchi di frasi e parole a piacere, per espandere il tuo repertorio.
Con questo prontuario al tuo fianco, sarai in grado di trovare e usare le parole e le frasi che rispecchiano i tuoi attuali bisogni. Il prontuario è strutturato in tre macro aree: la vendita, il public speaking e il personal branding e per ognuna di queste il prontuario è diviso in sezioni che corrispondono alla naturale progressione della comunicazione nell'ambito della vendita o dell'oratoria, dall'apertura alla chiusura e si basano sulle fasi della comunicazione ipnotica.
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Generale
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Storia
- Spalman
- 04/02/2020
L’ho trovato terrribile
Speravo di arricchire il mio vocabolario, e invece ho trovato un insieme di consigli stucchevoli su come vendere - o vendersi - aspirando ad essere un buon dispensatore di inutili amenità. Quindi: un pubblicitario. Nota: l’associazione venditore/cavaliere Jedi, e tutte le altre metafore estrapolate - senza alcuna cognizione di causa - da Guerre Stellari sono tristemente esilaranti.
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Generale
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Storia
- alessio chericoni
- 11/05/2022
Generico
Concetti sentiti in altri libri ma non amalgamati. Tante cose messe lì senza spiegazioni del perché. L autore lo definisce prontuario giustamente, forse glossario sarebbe anche meglio.
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Generale
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Storia
- sergio
- 30/03/2021
Estrememente noioso.
Testo veramente arduo, ascoltarlo fino alla fine sarebbe già una bella sfida, apprenderne i contenuti un'utopia. Bocciato.
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Generale
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Storia
- Patrizia Lo Vecchio
- 24/02/2021
Molto suggestivo.. mi è utile e lo riascolterő.
un libro importante per me. lo riascolterő con tanta attenzione. Istruttivo e ringrazio moltissimo per l'attenzione e porgo cordiali saluti
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Generale
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Storia
- Emanuela Lavarini
- 01/02/2021
contenuto base, letto male
Non ho terminato, lettura senza espressività. Troppo tedioso, i contenuti sono già noti per chi si forma in questa materia. Lo boccio.