-
Costruire e alimentare l'identità online
- Reputazione web - controllo tutela valorizzazione
- Letto da: Patrizia Santini
- Durata: 28 min
- Categorie: Affari e carriera, Marketing e vendite
Chi ha ascoltato questo, ha scelto anche…
-
I Fondamenti del Brand
- Come le grandi aziende progettano e sviluppano identità eccellenti e autorevoli
- Di: Marco Barel
- Letto da: Roberto Uggeri
- Durata: 3 ore e 5 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Cosa differenzia un brand di successo, destinato a durare e crescere nel tempo, da uno che non lo è? Cosa rende Nike, Rolls-Royce, Lego o Amazon dei punti di riferimento nella mente delle persone in tutto il mondo? "I fondamenti del brand" indaga i significati, i valori e le strategie dietro un termine tanto diffuso quanto difficile da definire.
-
-
ottimi contenuti
- Di Utente anonimo il 13/12/2020
-
Google marketing
- Di: Fabrizio Barbarossa
- Letto da: Giancarlo De Angeli, Tania De Domenico, Marcello Pozza
- Durata: 1 ora e 33 min
- Versione abbreviata
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Per la prima volta un audiolibro spiega in modo chiaro, originale e accessibile a tutti...
-
-
Il libro è del 2010, il 50%dei contenuti è vecchio
- Di Gabriele il 27/02/2021
-
Marketing online: le basi per capirlo
- Di: Sam Gaidy
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 36 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Questo audiolibro spiega in modo semplice, ma in maniera approfondita, le basi e la metodologia di lavoro per capire e attuare una campagna di web marketing legata alla vendita di un prodotto. Il lettore è accompagnato passo dopo passo in ogni singolo aspetto della promozione sul web per aiutarlo a capire i tanti strumenti a sua disposizione nel variegato mondo del marketing online.
-
-
surrogato di termini
- Di Utente anonimo il 30/11/2020
-
Crea il tuo primo funnel di vendita
- Strategie fondamentali per creare il tuo percorso di vendita online
- Di: Ray Taylor
- Letto da: Simone Lardieri
- Durata: 1 ora e 42 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Per il tuo business online generare lead (contatti interessati al tuo prodotto o servizio) e convertirli in clienti è l'obiettivo principale. Grazie a questo manuale introduttivo, semplice e pratico sarai in grado di creare un funnel di vendita efficace, che ti permetterà di vendere i tuoi prodotti attraverso pochi passaggi. Passo dopo passo, questa guida ti insegnerà a creare il tuo primo funnel di vendita (letteralmente imbuto di vendita) grazie alla conoscenza e all'uso degli strumenti fondamentali per attrarre il potenziale cliente, convertirlo in acquirente e fidelizzarlo.
-
-
Eccellente
- Di diego il 21/11/2020
-
Scrivere per il web 2.0
- Come fare content marketing che funziona
- Di: Alessandro Scuratti
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 4 ore e 39 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Così come esistono delle regole per la scrittura tradizionale su carta, ne esistono anche per il web writing, cioè per la scrittura sul web. In effetti, ogni volta che scriviamo online, stiamo comunicando su un mezzo che ha caratteristiche particolari, differenti da quelle di tutti gli altri media. Lo si capisce già dal fatto che i testi per Internet si chiamino "contenuti", e che non siano semplicemente composti da parole, ma anche da link, da immagini e da video. La scrittura per il web è in sostanza un mondo a sé rispetto alla scrittura tradizionale.
-
-
Ottimo
- Di Dr. Roberto Bob Checchi il 03/05/2020
-
Network marketing
- Il business vincente nell'era digitale
- Di: Luigi Baccaro
- Letto da: Mauro Abbatescianna
- Durata: 4 ore e 45 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
"Il futuro non è ciò che immaginiamo ma ciò che noi stessi rendiamo possibile". Sogno una vita equilibrata. Un lavoro che mi stimoli e regali soddisfazioni, una giusta retribuzione in cambio, la creazione di un progetto mio. Sogno il tempo libero che ciascuno merita, da trascorrere con i propri cari. I sogni, si sa, non sempre si avverano. Il libro che hai in mano nasce per raccontare come questo sogno sia potenzialmente realizzabile, qui e ora, da chiunque lo desideri e sia pronto a lavorare sodo.
-
-
Tanta propaganda con qualcosa di interessante
- Di Paolo C. il 29/06/2020
-
I Fondamenti del Brand
- Come le grandi aziende progettano e sviluppano identità eccellenti e autorevoli
- Di: Marco Barel
- Letto da: Roberto Uggeri
- Durata: 3 ore e 5 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Cosa differenzia un brand di successo, destinato a durare e crescere nel tempo, da uno che non lo è? Cosa rende Nike, Rolls-Royce, Lego o Amazon dei punti di riferimento nella mente delle persone in tutto il mondo? "I fondamenti del brand" indaga i significati, i valori e le strategie dietro un termine tanto diffuso quanto difficile da definire.
-
-
ottimi contenuti
- Di Utente anonimo il 13/12/2020
-
Google marketing
- Di: Fabrizio Barbarossa
- Letto da: Giancarlo De Angeli, Tania De Domenico, Marcello Pozza
- Durata: 1 ora e 33 min
- Versione abbreviata
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Per la prima volta un audiolibro spiega in modo chiaro, originale e accessibile a tutti...
-
-
Il libro è del 2010, il 50%dei contenuti è vecchio
- Di Gabriele il 27/02/2021
-
Marketing online: le basi per capirlo
- Di: Sam Gaidy
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 36 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Questo audiolibro spiega in modo semplice, ma in maniera approfondita, le basi e la metodologia di lavoro per capire e attuare una campagna di web marketing legata alla vendita di un prodotto. Il lettore è accompagnato passo dopo passo in ogni singolo aspetto della promozione sul web per aiutarlo a capire i tanti strumenti a sua disposizione nel variegato mondo del marketing online.
-
-
surrogato di termini
- Di Utente anonimo il 30/11/2020
-
Crea il tuo primo funnel di vendita
- Strategie fondamentali per creare il tuo percorso di vendita online
- Di: Ray Taylor
- Letto da: Simone Lardieri
- Durata: 1 ora e 42 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Per il tuo business online generare lead (contatti interessati al tuo prodotto o servizio) e convertirli in clienti è l'obiettivo principale. Grazie a questo manuale introduttivo, semplice e pratico sarai in grado di creare un funnel di vendita efficace, che ti permetterà di vendere i tuoi prodotti attraverso pochi passaggi. Passo dopo passo, questa guida ti insegnerà a creare il tuo primo funnel di vendita (letteralmente imbuto di vendita) grazie alla conoscenza e all'uso degli strumenti fondamentali per attrarre il potenziale cliente, convertirlo in acquirente e fidelizzarlo.
-
-
Eccellente
- Di diego il 21/11/2020
-
Scrivere per il web 2.0
- Come fare content marketing che funziona
- Di: Alessandro Scuratti
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 4 ore e 39 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Così come esistono delle regole per la scrittura tradizionale su carta, ne esistono anche per il web writing, cioè per la scrittura sul web. In effetti, ogni volta che scriviamo online, stiamo comunicando su un mezzo che ha caratteristiche particolari, differenti da quelle di tutti gli altri media. Lo si capisce già dal fatto che i testi per Internet si chiamino "contenuti", e che non siano semplicemente composti da parole, ma anche da link, da immagini e da video. La scrittura per il web è in sostanza un mondo a sé rispetto alla scrittura tradizionale.
-
-
Ottimo
- Di Dr. Roberto Bob Checchi il 03/05/2020
-
Network marketing
- Il business vincente nell'era digitale
- Di: Luigi Baccaro
- Letto da: Mauro Abbatescianna
- Durata: 4 ore e 45 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
"Il futuro non è ciò che immaginiamo ma ciò che noi stessi rendiamo possibile". Sogno una vita equilibrata. Un lavoro che mi stimoli e regali soddisfazioni, una giusta retribuzione in cambio, la creazione di un progetto mio. Sogno il tempo libero che ciascuno merita, da trascorrere con i propri cari. I sogni, si sa, non sempre si avverano. Il libro che hai in mano nasce per raccontare come questo sogno sia potenzialmente realizzabile, qui e ora, da chiunque lo desideri e sia pronto a lavorare sodo.
-
-
Tanta propaganda con qualcosa di interessante
- Di Paolo C. il 29/06/2020
-
Il Webinar Marketing nella tua strategia digitale
- Comunicazione e vendita One-To-One
- Di: Mario Madafferi
- Letto da: Simone Bedetti
- Durata: 2 ore e 19 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Una guida pratica per utilizzare al meglio lo strumento del Webinar per le tue attività di Web Marketing. Il Webinar Marketing è una delle strategie di marketing più sottovalutate, spesso utilizzato solo da importanti piattaforme di erogazione di contenuti digitali e grandi nomi nel campo dell'E-Learning. È invece uno dei più efficaci canali di marketing presenti oggi, alla portata di tutti e di tutte le tasche.
-
-
ottimo libro peccato per il lettore
- Di Feddbz il 27/09/2020
-
Social Media Marketing 2019
- La Guida al marketing digitale su Facebook, Instagram & Co., per principianti e aziende
- Di: Carmelo Mazzini
- Letto da: Alessandro Bianchi
- Durata: 1 ora e 2 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
La Guida al marketing digitale su Facebook, Instagram & Co., per principianti e aziende! Sfrutta al meglio le piattaforme social seguendo le novità importanti e le strategie testate da noi sul campo ed efficaci, scopri le soluzioni migliori per sviluppare il mercato aziendale o semplicemente piccoli segreti per il tuo profilo social. Il tuo obiettivo è cambiare l'immagine della tua azienda? Migliorarla? Rinfrescarla? Ti tieni alla larga da Instagram, Twitter e Co. perché credi di non saperli utilizzare? Scopri i suggerimenti più facili e di maggior impatto.
-
-
Velocità ridotta dell'interpretazione
- Di E il 24/08/2019
-
Up App Selling
- Fidelizza e acquisisci nuovi clienti con le APP
- Di: Oscar Dalvit
- Letto da: Carlo Magistretti
- Durata: 8 ore e 36 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Questo audio-libro è dedicato a te, commerciante o imprenditore, a te che stai cercando strategie testate che portino aumenti di fatturati, ti facciano guadagnare di più e ti permettano di battere la concorrenza che oggi è sempre più agguerrita. Ma anche a chi come te è esperto di marketing o vuole diventarlo e intende distinguersi dalla concorrenza padroneggiando il potentissimo settore del Mobile Marketing. Tramite la mia academy www.migastoneacademy.com , che ti invito a visitare, ho deciso di divulgare al mondo intero tutte l'esperienza che ho fatto sul campo.
-
Neuromarketing
- Le basi
- Di: Phil Maxwell
- Letto da: Maurizio Cardillo
- Durata: 3 ore e 8 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Scopri le strategie fondamentali del neuromarketing grazie a questa guida per principianti ed esperti. Da Phil Maxwell, autore del best-seller "Usa il neuromarketing per il tuo business". Questo audiolibro ti offre una panoramica dei principi fondamentali del neuromarketing, la disciplina che unisce tecniche di vendita e psicologia. Nella prima parte troverai un elenco di strategie e strumenti dall'efficacia comprovata per capire come funziona la mente del cliente e per assicurarti il successo nella vendita.
-
-
Scoperte incredibili
- Di Fabio Barboza il 04/01/2020
-
(prima) Content (poi) Marketing
- Il contenuto al centro di ogni strategia di comunicazione
- Di: Sam Gaidy
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 2 ore e 1 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Questo libro ti può essere utile prima degli altri libri di content marketing. Sul mercato si trovano innumerevoli contenuti, gratuiti o a pagamento, ricchi di consigli pratici su come creare i tuoi contenuti di marketing. Questo libro ti insegna a comprendere e a definire con precisione prima il contenuto e poi il marketing del contenuto e allo stesso tempo rivendica il fatto che viene prima il contenuto del marketing, cioè che è il contenuto il cuore pulsante di ogni azione di marketing. Scoprirai che il contenuto è un oggetto ben più complesso di quanto in genere lo si consideri. E comprenderai strutturalmente che il contenuto non è il mezzo della comunicazione, ma il suo fine.
-
-
banale
- Di Alberto N. il 25/02/2021
-
Growth Hacking Storytelling
- Come usare l'arte di raccontarsi per comunicare i tuoi valori e far crescere il tuo business
- Di: Ray Taylor
- Letto da: Simone Lardieri
- Durata: 2 ore e 34 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Una guida pratica per utilizzare al meglio le strategie del Growth Hacking nel tuo Storytelling. Il Growth Hacking Storytelling è una disciplina emergente che utilizza i concetti e gli strumenti del Growth Hacking per lo Storytelling. Utilizzare il Growth Hacking Storytelling significa quindi affinare una vera e propria arte, quella, in particolare, di raccontare storie e quindi di catturare l'attenzione dell'ascoltatore (potenziale cliente) per persuaderlo a scegliere te o quello che offri, indurlo ad acquistare, iscriversi, abbonarsi o qualsiasi altra cosa tu desideri che faccia.
-
-
Adatto ai principianti
- Di Utente anonimo il 26/06/2020
-
Trasforma le tue idee in un libro
- Il più efficace strumento di marketing delle aziende di successo
- Di: Denise Cumella
- Letto da: Enrico Maria Di Palma
- Durata: 4 ore e 10 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Sei un esperto del tuo settore ma non lo sa nessuno? In un'epoca in cui i tuoi potenziali clienti vengono bombardati di informazioni, c'è un'unica arma in grado di abbattere le loro barriere, colpendoli dritti al cuore: il libro. Scrivere un libro d'impresa ti regala autorevolezza, trasformandoti in automatico nel massimo esperto del tuo settore. Seguendo il metodo ideato da Denise Cumella, in poche settimane, stringerai tra le mani il tuo più potente strumento di marketing.
-
-
Rigoroso ed emozionante.
- Di Sergio Maxia il 01/09/2020
-
I livelli della persuasione
- L'azione della comunicazione persuasiva sulla mente conscia e sulla mente subconscia
- Di: Robert James
- Letto da: Simone Bedetti
- Durata: 2 ore e 46 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Un buon comunicatore che si consideri tale deve essere in grado di utilizzare in maniera efficace gli strumenti di persuasione agendo su quattro livelli della persuasione: Livello percettivo; Livello attentivo; Livello emotivo; Livello cognitivo. Gli obiettivi di questo percorso sono ben chiari e definiti: approfondiremo quali sono e che cosa sono i livelli della persuasione, conoscere qual è il significato concreto dell'azione persuasiva e infine comprenderemo appieno che cosa significa "azione conscia e subconscia" della persuasione.
-
Marketing esperienziale: Creare valore con il coinvolgimento emozionale del cliente
- Di: Patrizia Principi
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 6 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel mondo contemporaneo, in cui tutte le leggi del marketing sembrano varare velocemente verso una dimensione più personale e creativa, il mercato non si riduce solo ai concetti di prodotto e al cliente. Un'impresa al passo con i tempi deve sapersi destreggiare anche a livelli più ampi, considerando l'ambiente e le circostanze.
-
-
Contenuti discreti musiche lunghissime
- Di Generoso il 19/03/2019
-
Fare marketing rimanendo brave persone
- Etica e poetica del mestiere più discusso del mondo
- Di: Giuseppe Morici
- Letto da: Walter Rivetti
- Durata: 6 ore e 2 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Cosa ha trasformato il marketing da uno dei mestieri più affascinanti a uno dei più discussi del mondo? Perché quando si vuole indicare un'operazione di pura facciata, senza alcuna sostanza, la si indica come un'operazione di "puro marketing"? Esiste una visione del marketing compatibile con la nostra società e le nostre esigenze attuali? Chi fa marketing si trova spesso schiacciato tra due poli opposti: da un lato, gli esaltati del marketing, e, dall'altro, chi vede il marketing come un'attività di persuasione occulta.getti.
-
La comunicazione è un posto dove ci piove dentro
- Perché i libri salveranno il marketing
- Di: Roberto Olivi
- Letto da: Oliviero Cappellini
- Durata: 7 ore e 1 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
La letteratura salverà il marketing? Questo apparente paradosso è la chiave del successo per molte aziende che creano messaggi innovativi ed efficaci ispirandosi alle intuizioni dei grandi scrittori. Da Eraclito a Italo Calvino, da Stephen King ad Alessandro Baricco, la letteratura ha alimentato il nostro immaginario con idee, storie e personaggi indimenticabili.
-
-
Che pesantezza!
- Di Utente anonimo il 10/12/2019
-
Risparmio accantono investo guadagno
- Percorso di apprendimento semplice ed unico con inclusi allegati pratici e potenti, per iniziare e seguire i tuoi graduali miglioramenti come hanno fatto le persone di successo!
- Di: Tony Locorriere
- Letto da: Tony Locorriere
- Durata: 3 ore e 56 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Come imparare a dominare le tue abitudini potenzianti e come prendere le redini della tua vita fino alla realizzazione personale! Anch'io ero confuso perchè mi sentivo posseduto da tante inutili abitudini che mi portavano sempre più lontano dalla realizzazione dei miei obiettivi ma con la formazione specifica, la giusta motivazione e tanti sforzi, - ce l'ho fatta! Non so cosa avrei dato per avere un percorso come questo ai miei venti anni!
-
-
Reale
- Di Cliente Amazon il 01/03/2021
Sintesi dell'editore
Guida pratica del processo di costruzione di un marchio personale online e gestione della reputazione aziendale. Le circostanze e gli obiettivi specifici variano da individuo a individuo, ma i concetti generali e il processo sono rilevanti per tutti.
Altri titoli dello stesso
Cosa pensano gli ascoltatori di Costruire e alimentare l'identità online
Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- MES
- 21/01/2021
Veloce ma interessante..
questo libro non dice niente di nuovo per chi ha già letto dei libri sul personal Branding o conosce la materia. È stato però un piacevole ripasso. lettura snella e veloce.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Antonio 7388
- 29/07/2020
Interessante per chi ha o vuole un attività
Interessante per chi ha o vuole un attività. Da consigli per essere visibili nel web aumentando i risultati