Costruire e alimentare l'identità online copertina

Costruire e alimentare l'identità online

Reputazione web - controllo tutela valorizzazione

Anteprima
Iscriviti ora Iscriviti ora
Offerta valida fino alle 23.59 del 12 dicembre 2025.
Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Puoi cancellare ogni mese
Risparmio di più del 90% nei primi 3 mesi.
Ascolto illimitato della nostra selezione in continua crescita di migliaia di audiolibri, podcast e Audible Original.
Nessun impegno. Puoi cancellare ogni mese.
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese. Puoi cancellare ogni mese.

Costruire e alimentare l'identità online

Di: Electra Nadalini
Letto da: Patrizia Santini
Iscriviti ora Iscriviti ora

3 mesi a soli 0,99 €/mese, dopodiché 9,99 €/mese. Possibilità di disdire ogni mese. Offerta valida fino al 12 dicembre 2025 alle 23.59.

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 2,95 €

Acquista ora a 2,95 €

3 mesi a soli 0,99 €/mese Offerta valida fino al 12 dicembre 2025. 3 mesi a soli 0,99 €/mese, dopodiché 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni. Approfitta dell'offerta

A proposito di questo titolo

Guida pratica del processo di costruzione di un marchio personale online e gestione della reputazione aziendale. Le circostanze e gli obiettivi specifici variano da individuo a individuo, ma i concetti generali e il processo sono rilevanti per tutti.

©2020 Electra Nadalini (P)2020 Electra Nadalini
E-Commerce Marketing e vendite

I fan di questo titolo hanno amato anche...

Strategie per il tuo Personal Branding partendo da zero copertina
Le 10 regole d'oro del passaparola copertina
Experience marketing. Metti in scena il tuo prodotto copertina
(prima) Content (poi) Marketing copertina
Raccontare le imprese copertina
I Fondamenti del Brand copertina
Marketing esperienziale: Creare valore con il coinvolgimento emozionale del cliente copertina
Manuale di Personal Branding copertina
Narrarsi online copertina
Il Webinar Marketing nella tua strategia digitale copertina
Marketing online: le basi per capirlo copertina
Google marketing copertina
Impara a vendere te stesso copertina
10 Errori fatali che uccidono il tuo business copertina
Il ritardo mentale copertina
Manuale di social media marketing copertina
Tutte le stelle
Più rilevanti
Fondamentale per chi sta iniziando a capire cosa significa personal branding e per ricordare l’importanza di mantenere il foco

Ottimo audio libro

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Interessante per chi ha o vuole un attività. Da consigli per essere visibili nel web aumentando i risultati

Interessante per chi ha o vuole un attività

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

questo libro non dice niente di nuovo per chi ha già letto dei libri sul personal Branding o conosce la materia. È stato però un piacevole ripasso. lettura snella e veloce.

Veloce ma interessante..

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Troppo robotica la lettura l,dovrebbe essere più naturale,più umana in modo tale da coinvolgere l’ascoltatore. Per quanto riguarda il contenuto molto interessante !!

Opinione personale

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Contenuto praticamente sbrigativo e alla fine si scopre che è una pubblicità perché si ha un rimando ai contatti dell'autrice.
La voce narrante è quasi robotica e senza enfasi.

Non è interessante.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.