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Marketing relazionale
- Attrarre, mantenere e migliorare la relazione con i clienti
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 56 min
- Versione integrale Audiolibro
- Categorie: Affari e carriera, Marketing e vendite
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In collaborazione con CHORALIA, un saggio - che è anche una guida pratica - sulla trasformazione delle attività di vendita nell'era digitale. Smart Selling non significa semplicemente trasporre in digitale un comportamento tradizionale. Significa rivedere del tutto l'approccio. E questo libro fornisce le linee guida e illustra i comportamenti specifici necessari per adattarsi ai cambiamenti del mercato.
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Usa il neuromarketing per il tuo business
- Di: Phil Maxwell
- Letto da: Lorenzo Visi
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Questo audiolibro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente. Grazie agli strumenti del neuromarketing ognuno potrà imparare a creare una customer experience positiva che è fondamentale non solo come processo di vendita ma soprattutto come processo di creazione di valore relazionale ed emozionale.
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professionale
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I Fondamenti del Brand
- Come le grandi aziende progettano e sviluppano identità eccellenti e autorevoli
- Di: Marco Barel
- Letto da: Roberto Uggeri
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Cosa differenzia un brand di successo, destinato a durare e crescere nel tempo, da uno che non lo è? Cosa rende Nike, Rolls-Royce, Lego o Amazon dei punti di riferimento nella mente delle persone in tutto il mondo? "I fondamenti del brand" indaga i significati, i valori e le strategie dietro un termine tanto diffuso quanto difficile da definire.
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Una guida pratica per utilizzare al meglio le strategie del Growth Hacking nel tuo Storytelling. Il Growth Hacking Storytelling è una disciplina emergente che utilizza i concetti e gli strumenti del Growth Hacking per lo Storytelling. Utilizzare il Growth Hacking Storytelling significa quindi affinare una vera e propria arte, quella, in particolare, di raccontare storie e quindi di catturare l'attenzione dell'ascoltatore (potenziale cliente) per persuaderlo a scegliere te o quello che offri, indurlo ad acquistare, iscriversi, abbonarsi o qualsiasi altra cosa tu desideri che faccia.
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- Di Cliente Amazon il 15/12/2019
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Neuromarketing
- Le basi
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Scopri le strategie fondamentali del neuromarketing grazie a questa guida per principianti ed esperti. Da Phil Maxwell, autore del best-seller "Usa il neuromarketing per il tuo business". Questo audiolibro ti offre una panoramica dei principi fondamentali del neuromarketing, la disciplina che unisce tecniche di vendita e psicologia. Nella prima parte troverai un elenco di strategie e strumenti dall'efficacia comprovata per capire come funziona la mente del cliente e per assicurarti il successo nella vendita.
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Guida pratica del processo di costruzione di un marchio personale online e gestione della reputazione aziendale. Le circostanze e gli obiettivi specifici variano da individuo a individuo, ma i concetti generali e il processo sono rilevanti per tutti.
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Crea il tuo primo funnel di vendita
- Strategie fondamentali per creare il tuo percorso di vendita online
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Per il tuo business online generare lead (contatti interessati al tuo prodotto o servizio) e convertirli in clienti è l'obiettivo principale. Grazie a questo manuale introduttivo, semplice e pratico sarai in grado di creare un funnel di vendita efficace, che ti permetterà di vendere i tuoi prodotti attraverso pochi passaggi. Passo dopo passo, questa guida ti insegnerà a creare il tuo primo funnel di vendita (letteralmente imbuto di vendita) grazie alla conoscenza e all'uso degli strumenti fondamentali per attrarre il potenziale cliente, convertirlo in acquirente e fidelizzarlo.
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crea il tuo primo funnel di vendita
- Di Annaleo il 19/06/2022
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Brian Tracy. I metodi e le strategie per diventare un venditore di successo spiegate da uno dei più grandi formatori di tutti i tempi
- Lezioni di vendita
- Di: Phil Maxwell
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Storia
Brian Tracy è uno tra i più famosi e competenti consulenti motivazionali del nostro tempo: ha tenuto più di 300 corsi in audio, video e conferenze pubbliche, ha scritto una quarantina di libri di successo e il suo pensiero ha coinvolto e ispirato più di mezzo milione di venditori in tutto il mondo. Gli uomini e le donne che sono venuti a conoscenza della "psicologia della vendita" e del metodo Tracy hanno ottenuto esiti straordinari.
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un esempio da imitare
- Di Cliente Kindle il 03/05/2018
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Narrarsi online
- Come fare personal storytelling
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In questo audiolibro vengono presentati casi reali e un'analisi dettagliata sul perché e come è utile narrarsi online, con un focus su alcuni tra i principali strumenti (blog, Facebook, Twitter) e con alcune proposte operative e tools per pianificare e programmare una strategia di comunicazione digitale per diventare dei "narratori nomadi" in grado di muoversi agilmente su qualunque mezzo.
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Inutile e ridondante.
- Di bruttabertuccia il 09/04/2019
Sintesi dell'editore
Qui hai uno strumento utile per conoscere le basi di questo settore e migliorare il tuo business, a qualsiasi livello, imparando come creare e mantenere la migliore relazione con i tuoi clienti.
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Cosa pensano gli ascoltatori di Marketing relazionale
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Generale
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Storia
- Cliente Amazon
- 07/06/2021
eccellente
molto interessante ed utile . Lo consiglio a tutti. Concetti spiegati in maniera eccellente e Chiara
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Generale
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Storia
- Francesco Rossi Distributore Myeson
- 08/01/2020
valido
un saggio scorrevole da ascoltare che ti da informazioni sul marketing interessanti provatelo anche voi
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Generale
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Storia
- Utente anonimo
- 05/12/2019
Insomma
Ho trovato che sia un po' una raccolta, neppure approfondita, di principi ovvi e scontati.
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Generale
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Storia
- M. Frison
- 18/11/2019
Generico
Tratta in modo generico il tema, facendo un veloce excursus del marketing emozionale, delle aree di intervento e dei risultati che si ottengono.
Una lettura leggera e ben fatta, che non fornisce strumenti pratici per l'azione ma un'idea complessiva di cosa significa l'argomento.
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Generale
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Lettura
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Storia
- Cliente Amazon
- 16/03/2019
Ovvietà
Tutto molto ovvio. Il libro parla di cose che il buonsenso ci insegna ogni giorno. Se proprio sei a zero, forse sotto zero. Questo libro può esserti utile
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Generale
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Storia
- Emanuele
- 27/06/2018
utile e piacevole da ascoltare
argomenti utili per supportarti nel fate nuovi clienti e nel fidelizzare quelli acquisiti. consiglio vivamente l'ascolto
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Generale
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Lettura
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Storia
- me
- 25/05/2018
semplice e interessante
parla in modo chiaro e preciso. interessanti gli esempi trattati che fanno comprendere la semplicità dietro il tema ma allo stesso tempo la sua complessità e precisione con il quale metterla in atto