-
Liberazione animale
- Il manifesto di un movimento diffuso in tutto il mondo
- Letto da: Gabriele Calindri
- Durata: 12 ore e 50 min
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 19,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Fin dalla sua pubblicazione nel 1975, questo audiolibro di Peter Singer è diventato il riferimento per il movimento animalista. Ha rivelato a milioni di persone le atroci sofferenze che le industrie alimentari e cosmetiche impongono agli animali. Ha convinto intere generazioni che porre fine allo sfruttamento delle altre specie e sperimentare nuovi sistemi di produzione alimentare sia una necessità improrogabile, anche per la sopravvivenza dell'uomo e dell'ambiente.
"Liberazione animale", ormai un classico dell'etica applicata, è un appello a estendere al nostro rapporto con le altre specie i principi di decenza, equità e giustizia: una lettura tanto per i sostenitori dell'animalismo quanto per gli scettici. A cura di Paola Cavalieri.
Altri titoli dello stesso
Cosa pensano gli ascoltatori di Liberazione animale
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Utente anonimo
- 09/02/2023
fondamentale
Opera completa, manifesto della liberazione animale. È vero che è molto lungo ma è necessario che lo sia vista la complessità dell'argomento e io livello di profondità raggiunto. Sarebbe bene che tutti sappiano cosa c'è scritto in questo libro.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Michela cavallero
- 12/03/2022
bello
interessante ma per i miei gusti è troppo lungo, ho dovuto fare una pausa e ascoltare altri libri. senza varie pause, ascoltato sempre di fila lo trovo un po' pesante e a tratti ripetitivo o troppo specifico
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!