Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

Questo audiolibro si rivolge a imprenditori, dipendenti e responsabili d'azienda che si trovano di fronte a difficoltà di gestione del proprio business - perdita di clienti, calo del profitto, riduzione dei volumi - e all'incapacità di correggere gli errori che hanno portato alla situazione critica.

Lo scopo è quello di fornire le migliori tecniche di problem solving utilizzate nelle aziende più fiorenti del mondo, nonché gli strumenti pratici per avviare un percorso di miglioramento che coinvolga tutti i livelli dell'organizzazione, dai più bassi ai più alti.

In quest'ottica, il reclamo rappresenta la risorsa più preziosa che un'azienda può e deve sfruttare per soddisfare e ampliare la propria clientela, per migliorare la qualità del suo prodotto o del servizio che offre, per ottimizzare i costi e i tempi di consegna. Inoltre, è fondamentale aumentare l'operatività e l'efficienza di tutti i reparti aziendali, per affrontare le crisi di mercato seguendo la domanda anziché imponendo l'offerta.
©2015 Mind Edizioni - Media & Co srl (P)2017 Mind Edizioni - Media & Co srl

Cosa ne pensano gli iscritti

Valutazione media degli utenti

Totali

  • 4,0 di 5
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    1
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0

Interpretazione

  • 4,0 di 5
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    1
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0

Storia

  • 4,0 di 5
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    1
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Non ci sono recensioni disponibili