Come trasformare un reclamo in opportunità  Audiolibri

Come trasformare un reclamo in opportunità

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Ascolta senza limiti oltre 13.000 audiobook e serie audio
  • Scarica sul tuo smartphone e tablet e ascolta anche offline
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a €9,99 al mese

Sinossi

Questo audiolibro si rivolge a imprenditori, dipendenti e responsabili d'azienda che si trovano di fronte a difficoltà di gestione del proprio business - perdita di clienti, calo del profitto, riduzione dei volumi - e all'incapacità di correggere gli errori che hanno portato alla situazione critica.

Lo scopo è quello di fornire le migliori tecniche di problem solving utilizzate nelle aziende più fiorenti del mondo, nonché gli strumenti pratici per avviare un percorso di miglioramento che coinvolga tutti i livelli dell'organizzazione, dai più bassi ai più alti.

In quest'ottica, il reclamo rappresenta la risorsa più preziosa che un'azienda può e deve sfruttare per soddisfare e ampliare la propria clientela, per migliorare la qualità del suo prodotto o del servizio che offre, per ottimizzare i costi e i tempi di consegna. Inoltre, è fondamentale aumentare l'operatività e l'efficienza di tutti i reparti aziendali, per affrontare le crisi di mercato seguendo la domanda anziché imponendo l'offerta.

©2015 Mind Edizioni - Media & Co srl (P)2017 Mind Edizioni - Media & Co srl

Info Titolo

  • Data di Pubblicazione: 06 giu.2017
  • Editore: Media & Co.