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Un Desiderio Chiamato Retail
- Strategie e ispirazioni per conquistare la mente e il cuore dei clienti dai babyboomers ai nativi digitali
- Letto da: Pascale Saccone, Stefano Pozzovivo
- Durata: 5 ore e 49 min
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Sales as a Service
- Come creare un team di vendita infallibile... senza costi fissi!
- Di: Marco Ferrario
- Letto da: Emanueli Kanani
- Durata: 2 ore e 19 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
"Sales as service" spiega in modo chiaro un metodo innovativo di gestione della forza vendita ideato da Marco Ferrario, fondatore di Sales on Demand, un'azienda che ha lo scopo di vendere qualsiasi cosa. Come si può creare il team di vendita perfetto? Utilizzando i servizi che già offre il mercato e combinandoli con una logica differente, si può acquistare tutto a poco e imparare ad organizzare al meglio i team di vendita. Come si può migliorare in nostro approccio alle vendite?
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servizio molto interessante
- Di Alberto Romano il 28/11/2021
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Marketing relazionale
- Attrarre, mantenere e migliorare la relazione con i clienti
- Di: Patrizia Principi
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 56 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Il marketing relazionale è un campo fondamentale del marketing che ha come obiettivo la creazione, lo sviluppo, il mantenimento e il miglioramento delle relazioni tra azienda e consumatore. Le strategie del marketing relazionale sono basate sulla centralità del cliente, con il quale l'impresa deve stabilire relazioni durature, tenendo in considerazione i valori dell'individuo/ cliente, la società e l'ambiente culturale in cui l'azienda è attiva e in cui il cliente vive.
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spunti interessanti
- Di Kindle Customer il 03/04/2023
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La bibbia del neuromarketing, copywriting e comunicazione assertiva. 3 audiolibri in 1
- Comprendere le armi della persuasione, per una comunicazione digitale efficace imparando a controllare le emozioni
- Di: Nathan Rovesti
- Letto da: Janine Menocchio
- Durata: 11 ore e 38 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Comunicare è il mezzo più veloce per raggiungere i tuoi obbiettivi. In un'epoca che mette al primo posto velocità, bisogni istantanei da soddisfare e attenzione fugace ecco che è possibile identificare dei tratti comuni nelle persone di estremo successo.
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Utile per me che sono alle prime armi.
- Di Utente anonimo il 23/01/2023
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Smart Selling
- Usare il digitale per aumentare i risultati di vendita
- Di: Federico Vigorelli Porro, Claudio Zamagni
- Letto da: Maurizio Fiorentini
- Durata: 7 ore e 38 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
In collaborazione con CHORALIA, un saggio - che è anche una guida pratica - sulla trasformazione delle attività di vendita nell'era digitale. Smart Selling non significa semplicemente trasporre in digitale un comportamento tradizionale. Significa rivedere del tutto l'approccio. E questo libro fornisce le linee guida e illustra i comportamenti specifici necessari per adattarsi ai cambiamenti del mercato.
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interessante, ben fatto.
- Di Utente anonimo il 05/02/2023
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L'enigma dell'imprenditore
- (e il destino dell'impresa)
- Di: Giuseppe Berta
- Letto da: Walter Rivetti
- Durata: 8 ore e 32 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
A partire dalla metà del Settecento, l'imprenditore è rappresentato come il motore del processo economico. In seguito, la riflessione degli economisti e degli scienziati sociali ha cercato di catturare i caratteri e la funzione dell'imprenditorialità, mettendola in relazione soprattutto con la capacità di innovare. Da Cantillon a Schumpeter fino alla contemporaneità il libro traccia l'evoluzione della figura dell'imprenditore e del suo alter ego, il manager, che prende il sopravvento nell'organizzazione della grande impresa novecentesca.
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Customer service
- L'eccellenza nel servizio al cliente
- Di: Francesco Muzzarelli
- Letto da: Francesco Muzzarelli
- Durata: 31 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
La soddisfazione del cliente rappresenta l’elemento primario sul quale concentrare lo sforzo complessivo di un'organizzazione...
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Sintetico e chiaro
- Di Giacomo Scandola il 14/04/2023
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Sales as a Service
- Come creare un team di vendita infallibile... senza costi fissi!
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Generale
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"Sales as service" spiega in modo chiaro un metodo innovativo di gestione della forza vendita ideato da Marco Ferrario, fondatore di Sales on Demand, un'azienda che ha lo scopo di vendere qualsiasi cosa. Come si può creare il team di vendita perfetto? Utilizzando i servizi che già offre il mercato e combinandoli con una logica differente, si può acquistare tutto a poco e imparare ad organizzare al meglio i team di vendita. Come si può migliorare in nostro approccio alle vendite?
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- (e il destino dell'impresa)
- Di: Giuseppe Berta
- Letto da: Walter Rivetti
- Durata: 8 ore e 32 min
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Storia
A partire dalla metà del Settecento, l'imprenditore è rappresentato come il motore del processo economico. In seguito, la riflessione degli economisti e degli scienziati sociali ha cercato di catturare i caratteri e la funzione dell'imprenditorialità, mettendola in relazione soprattutto con la capacità di innovare. Da Cantillon a Schumpeter fino alla contemporaneità il libro traccia l'evoluzione della figura dell'imprenditore e del suo alter ego, il manager, che prende il sopravvento nell'organizzazione della grande impresa novecentesca.
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Sintetico e chiaro
- Di Giacomo Scandola il 14/04/2023
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I Fondamenti del Brand
- Come le grandi aziende progettano e sviluppano identità eccellenti e autorevoli
- Di: Marco Barel
- Letto da: Roberto Uggeri
- Durata: 3 ore e 5 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Cosa differenzia un brand di successo, destinato a durare e crescere nel tempo, da uno che non lo è? Cosa rende Nike, Rolls-Royce, Lego o Amazon dei punti di riferimento nella mente delle persone in tutto il mondo? "I fondamenti del brand" indaga i significati, i valori e le strategie dietro un termine tanto diffuso quanto difficile da definire.
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Analisi chiare e approfondite
- Di Utente anonimo il 05/05/2019
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Manuale di Facebook Marketing
- Di: Nunzio Capasso
- Letto da: Giuseppe Magazzù
- Durata: 2 ore e 37 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Questo libro è per te che vuoi TROVARE CLIENTI e FARE BUSINESS tramite Facebook. È stato ideato da un imprenditore e scritto da un esperto di web marketing: il giusto mix tra pragmatismo e tecnica, dunque. Come chiarisce subito l'autore nella premessa, non ci interessa la "fuffa" ma solo la sostanza. Quindi qui si va direttamente al sodo ma in modo assolutamente fresco, facile da fruire e mettere in pratica. Dimentica i prolissi e fumosi libri della concorrenza, da mal di testa dopo la terza pagina! Questa è una guida OPERATIVA E RISOLUTIVA ed è un concentrato di "chicche".
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Niente di nuovo
- Di ManuOrly il 14/04/2023
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Social Media Marketing 2021
- La guida definitiva per avere successo tramite i social network
- Di: Marco Imperatore
- Letto da: Paolo Valitutti
- Durata: 2 ore e 53 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Vuoi promuovere i tuoi prodotti / servizi tramite i Social Network? Vuoi costruirti un futuro nel digitale? Vuoi acquisire nuovi clienti sfruttando i Social? È il momento di dire addio alle agenzie di marketing che non portano nessun risultato! Il mondo dei social è in continuo cambiamento, pertanto è fondamentale formarsi con materiale aggiornato. In questo audiolibro, il primo del 2021, scoprirai tutte le tecniche per ottenere i migliori risultati. Tutte le strategie contenute in questo audiolibro sono riferite all'anno 2021 e sono in continuo aggiornamento!
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Lettura di parole inglesi non perfetta
- Di Sara J. il 16/06/2021
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Donne e uomini
- Di: Raffaella Rumiati
- Letto da: Betta Cucci
- Durata: 4 ore e 16 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Fin da piccoli femmine e maschi preferiscono giocattoli e giochi diversi. Crescendo queste differenze tra i sessi si riflettono sulle scelte scolastiche o lavorative. Ma siamo davvero così diversi? E se lo siamo, perché? E la natura o la cultura a determinare queste differenze? Il processo di differenziazione sessuale, che trasforma l'embrione in femmina o maschio, inizia grazie a fattori innati ma è portato a termine dagli ormoni.
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Molto bello
- Di Dino Simonetti il 22/07/2022
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Fare marketing rimanendo brave persone
- Etica e poetica del mestiere più discusso del mondo
- Di: Giuseppe Morici
- Letto da: Walter Rivetti
- Durata: 6 ore e 2 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Cosa ha trasformato il marketing da uno dei mestieri più affascinanti a uno dei più discussi del mondo? Perché quando si vuole indicare un'operazione di pura facciata, senza alcuna sostanza, la si indica come un'operazione di "puro marketing"? Esiste una visione del marketing compatibile con la nostra società e le nostre esigenze attuali? Chi fa marketing si trova spesso schiacciato tra due poli opposti: da un lato, gli esaltati del marketing, e, dall'altro, chi vede il marketing come un'attività di persuasione occulta.getti.
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Molto interessante
- Di Cliente Amazon il 27/11/2021
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I nuovi professionisti delle vendite
- Di: Francesco Marcolin, Loris Miotto
- Letto da: narratore sconosciuto
- Durata: 1 ora e 50 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Frutto del confronto e della proficua collaborazione tra due professionisti con diversi percorsi formativi e lavorativi...
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stimolo alla crescita ed al miglioramento
- Di Emanuele il 22/06/2018
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Il Più Grande Venditore Del 3° Millennio
- Fai Della Tua Vita Un Capolavoro
- Di: Michele Tribuzio
- Letto da: Tomaso Thellung
- Durata: 5 ore e 36 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Attraverso il racconto dell'incontro fortuito tra il protagonista (Mario Rossi) e "Il più grande venditore del 3° millennio" (William Grimaldi), si delinea il cuore della "vendita", intesa non solo come scambio di beni e servizi, ma anche di rapporti perchè ogni qual volta che due persone si incontrano avviene una "vendita" e questa passa attraverso la loro comunicazione. Mario Rossi vive una vita appena sufficiente ma è alla ricerca di una vita da 10 e lode.
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Utile
- Di Salvatore Corcelli il 10/05/2023
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La chiave delle cose nascoste
- Società 5.0 - Esperienze e scenari della comunicazione
- Di: Gualtiero Roveda
- Letto da: Antonio Fiscella
- Durata: 5 ore e 37 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nella seconda edizione de "Le chiavi delle cose nascoste" viene illustrato lo scenario, delineato dalle attuali conoscenze scientifiche, nel quale si muove l'uomo e offerta la chiave per accedere a regole che ne determinano il comportamento.
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Codice Montemagno
- Diventa imprenditore di te stesso grazie al digital
- Di: Marco Montemagno
- Letto da: Fabrizio Rocchi
- Durata: 4 ore e 7 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Come avverte lo stesso Montemagno nell'Introduzione, questo audiolibro non contiene ricette magiche per avere successo in rete e non è neppure un audiolibro di "crescita personale", perché Montemagno non è un motivatore e non crede nell'industria della motivazione.
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Bel libro, utile e non eccessivamente retorico
- Di MR il 11/12/2021
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Riportare l'azienda a crescere
- Di: Paolo A. Ruggeri
- Letto da: Paolo A. Ruggeri
- Durata: 25 min
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Storia
Paolo Ruggeri, formatore di successo, spiega i 4 punti fondamentali che permettono ad un'azienda di tornare a crescere: creare armonia in azienda...
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ottimo libro
- Di Andrea Piccolo il 26/09/2018
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Growth Hacking Copywriting
- Come usare la scrittura per comunicare, persuadere e fa crescere il tuo business
- Di: Ray Taylor
- Letto da: Simone Lardieri
- Durata: 3 ore e 33 min
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Generale
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Lettura
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Storia
Una guida pratica per utilizzare al meglio le strategie del Growth Hacking per le tue attività di Copywriting. Il Growth Hacking Copywriting è una disciplina emergente che utilizza i concetti e gli strumenti del Growth Hacking per il Copywriting. Utilizzare il Growth Hacking Copywriting significa quindi scrivere testi e adattarli al web sfruttando le strategie di marketing digitale e gli strumenti più innovativi per far crescere il più velocemente possibile un'impresa grazie all'acquisizione e al coinvolgimento di un maggior numero di clienti.
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Ottimo e letto bene
- Di Nicholas Casana il 13/03/2020
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Idee Business Rendite Impresa
- Non cercare un lavoro ma crea rendite tra 100 diverse idee Online e non!
- Di: Tony Locorriere
- Letto da: Tony Locorriere
- Durata: 5 ore e 24 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Benvenuto, sei alla ricerca di un lavoro o preferiresti crearti delle stabili rendite da business online per poter poi costituire la tua impresa? Cosa ti ha insegnato l'emergenza sanitaria? È meglio rischiare a continuare a fare ciò che facevi o sarebbe meglio iniziare un'attività secondaria, preferibilmente online? Per tale motivo, ho condensato il mio "know-how" in questa singola opera per permetterti di non commettere gli stessi miei errori e andare spedito verso i tuoi desideri! So a cosa stai pensando: Perché ascoltare proprio questo audiolibro?
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Tutto vero
- Di Roby il 11/07/2021
Sintesi dell'editore
Questo audiolibro affronta, in un viaggio ironico e mai banale, l'evoluzione del comportamento dei clienti, attraverso storie, visioni e strategie di retail marketing.
Un viaggio dentro un mondo articolato e multidisciplinare che non ha mai smesso di mettersi in discussione e di interrogarsi sul proprio futuro.
Un mondo fatto di sognatori e visionari, di adulti che non hanno mai rinunciato al proprio sguardo da bambino e che continuano a osservare il mondo con curiosità e stupore. Persone che non si accontentano, che osano andare oltre l'ordinario e cavalcare l'onda del cambiamento, consapevoli che è in mezzo alla mischia che si consuma la vita, non certo a fondo campo.
Una narrazione coinvolgente e appassionata, ricca di case study e di esperienze professionali, questo audiolibro affronta l'evoluzione del comportamento dei clienti attraverso storie, visioni e strategie di retail marketing, mettendo in luce gli elementi necessari e distintivi per conquistare un cliente sempre più esigente, informato e connesso.
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Generale
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Storia

- michele n.
- 07/11/2021
concreto e diretto
mi è piaciuto molto, ascolto fluido e contenuti diretti lo consiglio come manuale basic
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Generale
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Storia

- Toujorchic
- 21/09/2021
Fantastico
Questo è un testo davvero illuminante già nei primi capitolo cu sono tanti spunti utilissimi lo prenderò cartaceo merita