-
Presentare con efficacia, come sopravvivere davanti a un pubblico
- Letto da: Francesco Muzzarelli
- Durata: 1 ora e 1 min
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 7,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Chi ha ascoltato questo, ha scelto anche…
-
Training on the job: La formazione sul luogo di lavoro
- Di: Francesco Muzzarelli
- Letto da: Francesco Muzzarelli
- Durata: 27 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
In teoria, tutti sono d’accordo sull’importanza dell’affiancamento sul campo, ma spesso nella pratica le cose si complicano...
-
-
lettura poco coinvolgente e monotona
- Di jerome alemany il 27/03/2020
-
Capitani coraggiosi
- Di: Francesco Muzzarelli
- Letto da: Francesco Muzzarelli
- Durata: 4 ore e 44 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Lezioni in aula con Francesco Muzzarelli che spiega come costruire e gestire un team di successo...
-
Assertività
- Come comunicare con efficacia nelle situazioni difficili
- Di: Francesco Muzzarelli
- Letto da: Francesco Muzzarelli
- Durata: 57 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
L'assertività è la capacità di esprimere i propri sentimenti, scegliere come comportarsi in un dato contesto, difendere i propri diritti, esprimere serenamente un'opinione in disaccordo con gli altri, chiedere agli altri di modificare i loro comportamenti quando vengono percepiti come fuori luogo o offensivi. Tutto questo è fatto in modo costruttivo. Sviluppare un comportamento assertivo permette di gestire le relazioni professionali e sociali con fermezza, evitando sia la risposta aggressiva, sia quella passiva. L'obiettivo dell’assertività è quindi creare rapporti interpersonali basati sulla collaborazione e, al tempo stesso, affrontare con efficacia anche le situazioni problematiche
-
-
Magistrale! Contenuto di alto livello.
- Di Barbara71 il 23/03/2019
-
Io e il capo
- Di: Francesco Muzzarelli
- Letto da: Francesco Muzzarelli
- Durata: 6 ore e 4 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Lezioni in aula con Francesco Muzzarelli che spiega strumenti e tecniche per diventare collaboratori efficaci.
-
-
Il semplice buon senso oggigiorno perso nel lavoro
- Di Fabio Pozzoni il 02/01/2022
-
Customer service
- L'eccellenza nel servizio al cliente
- Di: Francesco Muzzarelli
- Letto da: Francesco Muzzarelli
- Durata: 31 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
La soddisfazione del cliente rappresenta l’elemento primario sul quale concentrare lo sforzo complessivo di un'organizzazione...
-
-
Nozioni base di business
- Di Vincenzo Ricciardi il 06/02/2019
-
Vendere con efficacia, come soddisfare le esigenze del cliente
- Di: Francesco Muzzarelli
- Letto da: Francesco Muzzarelli
- Durata: 23 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Per sviluppare un approccio professionale alla vendita sono tre i fondamenti ai quali fare riferimento...
-
-
Senza parole
- Di Robert Bob C. il 07/04/2020
-
Training on the job: La formazione sul luogo di lavoro
- Di: Francesco Muzzarelli
- Letto da: Francesco Muzzarelli
- Durata: 27 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
In teoria, tutti sono d’accordo sull’importanza dell’affiancamento sul campo, ma spesso nella pratica le cose si complicano...
-
-
lettura poco coinvolgente e monotona
- Di jerome alemany il 27/03/2020
-
Capitani coraggiosi
- Di: Francesco Muzzarelli
- Letto da: Francesco Muzzarelli
- Durata: 4 ore e 44 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Lezioni in aula con Francesco Muzzarelli che spiega come costruire e gestire un team di successo...
-
Assertività
- Come comunicare con efficacia nelle situazioni difficili
- Di: Francesco Muzzarelli
- Letto da: Francesco Muzzarelli
- Durata: 57 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
L'assertività è la capacità di esprimere i propri sentimenti, scegliere come comportarsi in un dato contesto, difendere i propri diritti, esprimere serenamente un'opinione in disaccordo con gli altri, chiedere agli altri di modificare i loro comportamenti quando vengono percepiti come fuori luogo o offensivi. Tutto questo è fatto in modo costruttivo. Sviluppare un comportamento assertivo permette di gestire le relazioni professionali e sociali con fermezza, evitando sia la risposta aggressiva, sia quella passiva. L'obiettivo dell’assertività è quindi creare rapporti interpersonali basati sulla collaborazione e, al tempo stesso, affrontare con efficacia anche le situazioni problematiche
-
-
Magistrale! Contenuto di alto livello.
- Di Barbara71 il 23/03/2019
-
Io e il capo
- Di: Francesco Muzzarelli
- Letto da: Francesco Muzzarelli
- Durata: 6 ore e 4 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Lezioni in aula con Francesco Muzzarelli che spiega strumenti e tecniche per diventare collaboratori efficaci.
-
-
Il semplice buon senso oggigiorno perso nel lavoro
- Di Fabio Pozzoni il 02/01/2022
-
Customer service
- L'eccellenza nel servizio al cliente
- Di: Francesco Muzzarelli
- Letto da: Francesco Muzzarelli
- Durata: 31 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
La soddisfazione del cliente rappresenta l’elemento primario sul quale concentrare lo sforzo complessivo di un'organizzazione...
-
-
Nozioni base di business
- Di Vincenzo Ricciardi il 06/02/2019
-
Vendere con efficacia, come soddisfare le esigenze del cliente
- Di: Francesco Muzzarelli
- Letto da: Francesco Muzzarelli
- Durata: 23 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Per sviluppare un approccio professionale alla vendita sono tre i fondamenti ai quali fare riferimento...
-
-
Senza parole
- Di Robert Bob C. il 07/04/2020
-
Time management, come diventare padroni del proprio tempo
- Di: Francesco Muzzarelli
- Letto da: Francesco Muzzarelli
- Durata: 22 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
La riduzione dei costi e l'esaltazione della produttività sono le dure leggi quotidiane contro le quali ognuno di noi deve fare i conti...
-
-
klllk
- Di Utente anonimo il 12/10/2021
-
Resilienza
- La resistenza psicologica nel lavoro e nella vita
- Di: Francesco Muzzarelli
- Letto da: Francesco Muzzarelli
- Durata: 1 ora e 14 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Il termine "resilienza" proviene dalla metallurgia: un metallo resiliente è il contrario di un metallo fragile; resiste agli urti senza spezzarsi...
-
-
Ottimo e molto preciso
- Di Cassio Scarpi Brochado il 08/03/2020
-
Public speaking
- La comunicazione efficace in pubblico
- Di: Michele Tribuzio
- Letto da: Tomaso Thellung
- Durata: 4 ore e 4 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Sblocca le tue abilità di Public Speaking grazie al Mental Coach più rinomato in Italia: Michele Tribuzio.
-
-
Interessante
- Di ing.Pizza il 21/03/2023
-
Gestisci il tuo tempo
- Di: Andrea Caldelli
- Letto da: Andrea Caldelli, Arianna Gaudio
- Durata: 1 ora e 18 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Hai l'impressione che il tempo ti sfugga tra le mani? Hai molte cose da fare e non riesci a stabilire delle priorità...
-
Affrontare conversazioni difficili
- Di: Peter English
- Letto da: Riccardo Mei
- Durata: 1 ora e 23 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
In questo audiolibro trovi i consigli e le tecniche per affrontare conversazioni difficili, per imparare a preparare e condurre conversazioni difficili: come: dire di “no”, chiedere a qualcuno di cambiare comportamento, dare a qualcuno cattive notizie, gestire emozioni forti, fare critiche costruttive, reagire in modo professionale quando si ricevono delle critiche. Troverai esempi di come applicare queste tecniche sul posto di lavoro e nelle situazioni sociali.
-
-
Proprio ben fatto.
- Di Cliente Amazon 3 il 21/09/2022
-
Emozionare il team
- Di: Flavio Cabrini
- Letto da: Flavio Cabrini
- Durata: 38 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Flavio Cabrini, consulente d'azienda, Direttore Tecnico e senior partner Open Source Management, e' uno dei principali attori nella creazione di aziende di...
-
-
riflessione utile su come gestire un team
- Di Anto il 14/07/2019
-
Parole per vincere e convincere
- Prontuario di parole e frasi ipnotiche per comunicare te stesso, persuadere e vincere
- Di: Robert James
- Letto da: Simone Lardieri
- Durata: 2 ore e 21 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Il tuo prontuario di parole e frasi ipnotiche per aiutarti a promuovere prodotti, servizi e idee. Questo audiobook raccoglie in un singolo prontuario parole e frasi dalla comprovata efficacia, che puoi usare come un tuo kit personale. Molti di questi strumenti prendono ispirazione dal lavoro di Elmer Wheeler, uno dei più grandi venditori al dettaglio di sempre. Usalo ogni volta che senti il bisogno di ispirazione: naviga in questi elenchi di frasi e parole a piacere, per espandere il tuo repertorio.
-
-
L’ho trovato terrribile
- Di Spalman il 04/02/2020
-
Orientarsi in tempi difficili, crisi economica e self management
- Di: Francesco Muzzarelli
- Letto da: Francesco Muzzarelli
- Durata: 47 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Dal punto di vista sociologico, nell'arco di neanche un ventennio siamo passati da un'epoca nella quale...
-
-
Luoghi comuni
- Di Alessandra il 26/06/2022
-
Come vivere 24 ore al giorno
- Di: Arnold Bennett
- Letto da: Stefano Trillini
- Durata: 1 ora e 19 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Devi vivere su queste ventiquattro ore di tempo quotidiano. Con esso devi far girare la salute, il piacere, il denaro, la soddisfazione, il rispetto e l'evoluzione della tua anima immortale. Il suo giusto uso, il suo uso più efficace, è una questione della massima urgenza e della più emozionante attualità. Tutto dipende da questo. La nostra felicità - l'inafferrabile premio a cui siamo tutti aggrappati, dipende da questo. Usando il potere dell'organizzazione consapevole, puoi ritagliarti numerosi minuti di tempo per te e la tua crescita personale in diversi momenti della giornata.
-
-
Superficiale
- Di Cliente Amazon 3 il 24/02/2023
-
Come organizzare al meglio la tua giornata
- Semplici strategie per organizzarsi (e rimanere organizzati)
- Di: Ryan Ford
- Letto da: Simone Bedetti
- Durata: 1 ora e 19 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Con un posto per ogni cosa e ogni cosa al suo posto, sei libero nel corpo e nella men-te per intraprendere nuove imprese. Sei sempre di corsa contro il tempo? Impara a sfruttare al meglio ogni momento della giornata e a vivere una vita piena e appagante! Se sei semplicemente troppo stanco o non hai tempo a sufficienza per fare qualcosa la sera, significa che la tua routine quotidiana è sbilanciata e dovresti apportare delle mo-difiche. L'autore, con un linguaggio diretto e coinvolgente, ti dà strumenti e consigli pratici per la gestione del tempo.
-
-
libro di miglioramento organizzativo
- Di Time il 08/02/2021
-
Innovazione e problem solving, come usare l'intuizione per generare nuove idee
- Di: Francesco Martelli
- Letto da: Francesco Martelli
- Durata: 27 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
L'intelligenza intuitiva, collegata ai nostri cinque sensi, consiste nell'uso efficace di impressioni utili per prendere decisioni innovative o risolvere problemi...
-
-
Senza pretese
- Di marco il 01/05/2019
-
Le regole per lavorare bene e avere successo
- Di: Claudio Belotti
- Letto da: Claudio Belotti, Walter Rivetti
- Durata: 6 ore e 38 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Se ci fossero delle regole per vivere bene sul lavoro e in azienda quali sarebbero? C’è un codice di condotta per avere meno stress e più risultati? Sicuramente il buon senso ci dice cosa non fare e come comportarci ma cosa ci direbbe il bon ton lavorativo? In questo audiolibro il Business Coach Claudio Belotti condivide indicazioni utili per avere giornate lavorative più serene, fare carriera in modo sostenibile e avere più soddisfazioni.
-
-
Come lavorare al Top
- Di Cliente Kindle il 25/03/2023
Sintesi dell'editore
Altri titoli dello stesso
Cosa pensano gli ascoltatori di Presentare con efficacia, come sopravvivere davanti a un pubblico
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Cliente Amazon
- 17/08/2020
molto interessante
bravissimo formatore che spiega in maniera eccellente e chiarissima i fondamenti della comunicazione. molto utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Clara Nicoloso
- 21/03/2019
Superlativo!
Completo, sintetico, elegantemente esposto. Un ripasso essenziale utilissimo e da riascoltare periodicamente. Francesco Muzzarelli: una piacevole scoperta. Da seguire d'ora in avanti.