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Growth Hacking Copywriting
- Come usare la scrittura per comunicare, persuadere e fa crescere il tuo business
- Letto da: Simone Lardieri
- Durata: 3 ore e 33 min
- Versione integrale Audiolibro
- Categorie: Affari e carriera, Marketing e vendite
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Growth Hacking Storytelling
- Come usare l'arte di raccontarsi per comunicare i tuoi valori e far crescere il tuo business
- Di: Ray Taylor
- Letto da: Simone Lardieri
- Durata: 2 ore e 34 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Una guida pratica per utilizzare al meglio le strategie del Growth Hacking nel tuo Storytelling. Il Growth Hacking Storytelling è una disciplina emergente che utilizza i concetti e gli strumenti del Growth Hacking per lo Storytelling. Utilizzare il Growth Hacking Storytelling significa quindi affinare una vera e propria arte, quella, in particolare, di raccontare storie e quindi di catturare l'attenzione dell'ascoltatore (potenziale cliente) per persuaderlo a scegliere te o quello che offri, indurlo ad acquistare, iscriversi, abbonarsi o qualsiasi altra cosa tu desideri che faccia.
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deludente
- Di Cliente Amazon il 15/12/2019
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Il Piccolo Audiolibro della Scrittura Persuasiva
- Come scrivere messaggi chiari, convincenti e profittevoli, sconfiggendo una volta per tutte la sindrome del foglio bianco
- Di: Andrea Lisi
- Letto da: Marco Benvenuto
- Durata: 2 ore e 12 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
La prima guida essenziale al copywriting persuasivo in lingua italiana. Questo audiolibro è pensato per professionisti, imprenditori e tutti coloro che hanno bisogno di comunicare per convincere, in un mondo in cui è sempre più difficile attirare l'attenzione (e stimolare interesse). Nella Terza Edizione, letta da Marco Benvenuto, l'audiolibro include 10 capitoli densi di dritte pratiche. All'interno troverai una serie di procedure per iniziare subito a scrivere messaggi chiari e convincenti, in grado di "vendere senza provare a vendere".
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Ottimo per imparare
- Di Cliente Amazon il 13/09/2021
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Crea il tuo primo funnel di vendita
- Strategie fondamentali per creare il tuo percorso di vendita online
- Di: Ray Taylor
- Letto da: Simone Lardieri
- Durata: 1 ora e 42 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Per il tuo business online generare lead (contatti interessati al tuo prodotto o servizio) e convertirli in clienti è l'obiettivo principale. Grazie a questo manuale introduttivo, semplice e pratico sarai in grado di creare un funnel di vendita efficace, che ti permetterà di vendere i tuoi prodotti attraverso pochi passaggi. Passo dopo passo, questa guida ti insegnerà a creare il tuo primo funnel di vendita (letteralmente imbuto di vendita) grazie alla conoscenza e all'uso degli strumenti fondamentali per attrarre il potenziale cliente, convertirlo in acquirente e fidelizzarlo.
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crea il tuo primo funnel di vendita
- Di Annaleo il 19/06/2022
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Usa il neuromarketing per il tuo business
- Di: Phil Maxwell
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 2 ore e 46 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Questo audiolibro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente. Grazie agli strumenti del neuromarketing ognuno potrà imparare a creare una customer experience positiva che è fondamentale non solo come processo di vendita ma soprattutto come processo di creazione di valore relazionale ed emozionale.
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professionale
- Di Nunzia Livio il 19/11/2017
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Scrivere per il web 2.0
- Come fare content marketing che funziona
- Di: Alessandro Scuratti
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 4 ore e 39 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Così come esistono delle regole per la scrittura tradizionale su carta, ne esistono anche per il web writing, cioè per la scrittura sul web. In effetti, ogni volta che scriviamo online, stiamo comunicando su un mezzo che ha caratteristiche particolari, differenti da quelle di tutti gli altri media. Lo si capisce già dal fatto che i testi per Internet si chiamino "contenuti", e che non siano semplicemente composti da parole, ma anche da link, da immagini e da video. La scrittura per il web è in sostanza un mondo a sé rispetto alla scrittura tradizionale.
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Generico e ripetitivo
- Di Cliente Amazon il 28/05/2022
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(prima) Content (poi) Marketing
- Il contenuto al centro di ogni strategia di comunicazione
- Di: Sam Gaidy
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 2 ore e 1 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Questo libro ti può essere utile prima degli altri libri di content marketing. Sul mercato si trovano innumerevoli contenuti, gratuiti o a pagamento, ricchi di consigli pratici su come creare i tuoi contenuti di marketing. Questo libro ti insegna a comprendere e a definire con precisione prima il contenuto e poi il marketing del contenuto e allo stesso tempo rivendica il fatto che viene prima il contenuto del marketing, cioè che è il contenuto il cuore pulsante di ogni azione di marketing. Scoprirai che il contenuto è un oggetto ben più complesso di quanto in genere lo si consideri. E comprenderai strutturalmente che il contenuto non è il mezzo della comunicazione, ma il suo fine.
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il titolo sarebbe opzionale ma senza nn pubblica
- Di Utente anonimo il 11/01/2022
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Growth Hacking Storytelling
- Come usare l'arte di raccontarsi per comunicare i tuoi valori e far crescere il tuo business
- Di: Ray Taylor
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Una guida pratica per utilizzare al meglio le strategie del Growth Hacking nel tuo Storytelling. Il Growth Hacking Storytelling è una disciplina emergente che utilizza i concetti e gli strumenti del Growth Hacking per lo Storytelling. Utilizzare il Growth Hacking Storytelling significa quindi affinare una vera e propria arte, quella, in particolare, di raccontare storie e quindi di catturare l'attenzione dell'ascoltatore (potenziale cliente) per persuaderlo a scegliere te o quello che offri, indurlo ad acquistare, iscriversi, abbonarsi o qualsiasi altra cosa tu desideri che faccia.
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- Di Cliente Amazon il 15/12/2019
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Il Piccolo Audiolibro della Scrittura Persuasiva
- Come scrivere messaggi chiari, convincenti e profittevoli, sconfiggendo una volta per tutte la sindrome del foglio bianco
- Di: Andrea Lisi
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La prima guida essenziale al copywriting persuasivo in lingua italiana. Questo audiolibro è pensato per professionisti, imprenditori e tutti coloro che hanno bisogno di comunicare per convincere, in un mondo in cui è sempre più difficile attirare l'attenzione (e stimolare interesse). Nella Terza Edizione, letta da Marco Benvenuto, l'audiolibro include 10 capitoli densi di dritte pratiche. All'interno troverai una serie di procedure per iniziare subito a scrivere messaggi chiari e convincenti, in grado di "vendere senza provare a vendere".
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Ottimo per imparare
- Di Cliente Amazon il 13/09/2021
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Crea il tuo primo funnel di vendita
- Strategie fondamentali per creare il tuo percorso di vendita online
- Di: Ray Taylor
- Letto da: Simone Lardieri
- Durata: 1 ora e 42 min
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Per il tuo business online generare lead (contatti interessati al tuo prodotto o servizio) e convertirli in clienti è l'obiettivo principale. Grazie a questo manuale introduttivo, semplice e pratico sarai in grado di creare un funnel di vendita efficace, che ti permetterà di vendere i tuoi prodotti attraverso pochi passaggi. Passo dopo passo, questa guida ti insegnerà a creare il tuo primo funnel di vendita (letteralmente imbuto di vendita) grazie alla conoscenza e all'uso degli strumenti fondamentali per attrarre il potenziale cliente, convertirlo in acquirente e fidelizzarlo.
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crea il tuo primo funnel di vendita
- Di Annaleo il 19/06/2022
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Usa il neuromarketing per il tuo business
- Di: Phil Maxwell
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 2 ore e 46 min
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Questo audiolibro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente. Grazie agli strumenti del neuromarketing ognuno potrà imparare a creare una customer experience positiva che è fondamentale non solo come processo di vendita ma soprattutto come processo di creazione di valore relazionale ed emozionale.
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professionale
- Di Nunzia Livio il 19/11/2017
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Scrivere per il web 2.0
- Come fare content marketing che funziona
- Di: Alessandro Scuratti
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 4 ore e 39 min
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Così come esistono delle regole per la scrittura tradizionale su carta, ne esistono anche per il web writing, cioè per la scrittura sul web. In effetti, ogni volta che scriviamo online, stiamo comunicando su un mezzo che ha caratteristiche particolari, differenti da quelle di tutti gli altri media. Lo si capisce già dal fatto che i testi per Internet si chiamino "contenuti", e che non siano semplicemente composti da parole, ma anche da link, da immagini e da video. La scrittura per il web è in sostanza un mondo a sé rispetto alla scrittura tradizionale.
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Generico e ripetitivo
- Di Cliente Amazon il 28/05/2022
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(prima) Content (poi) Marketing
- Il contenuto al centro di ogni strategia di comunicazione
- Di: Sam Gaidy
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 2 ore e 1 min
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Questo libro ti può essere utile prima degli altri libri di content marketing. Sul mercato si trovano innumerevoli contenuti, gratuiti o a pagamento, ricchi di consigli pratici su come creare i tuoi contenuti di marketing. Questo libro ti insegna a comprendere e a definire con precisione prima il contenuto e poi il marketing del contenuto e allo stesso tempo rivendica il fatto che viene prima il contenuto del marketing, cioè che è il contenuto il cuore pulsante di ogni azione di marketing. Scoprirai che il contenuto è un oggetto ben più complesso di quanto in genere lo si consideri. E comprenderai strutturalmente che il contenuto non è il mezzo della comunicazione, ma il suo fine.
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il titolo sarebbe opzionale ma senza nn pubblica
- Di Utente anonimo il 11/01/2022
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Neuromarketing
- Le basi
- Di: Phil Maxwell
- Letto da: Maurizio Cardillo
- Durata: 3 ore e 8 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Scopri le strategie fondamentali del neuromarketing grazie a questa guida per principianti ed esperti. Da Phil Maxwell, autore del best-seller "Usa il neuromarketing per il tuo business". Questo audiolibro ti offre una panoramica dei principi fondamentali del neuromarketing, la disciplina che unisce tecniche di vendita e psicologia. Nella prima parte troverai un elenco di strategie e strumenti dall'efficacia comprovata per capire come funziona la mente del cliente e per assicurarti il successo nella vendita.
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Scoperte incredibili
- Di Fabio Barboza il 04/01/2020
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Social Media Marketing 2021
- La guida definitiva per avere successo tramite i social network
- Di: Marco Imperatore
- Letto da: Paolo Valitutti
- Durata: 2 ore e 53 min
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Generale
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Storia
Vuoi promuovere i tuoi prodotti / servizi tramite i Social Network? Vuoi costruirti un futuro nel digitale? Vuoi acquisire nuovi clienti sfruttando i Social? È il momento di dire addio alle agenzie di marketing che non portano nessun risultato! Il mondo dei social è in continuo cambiamento, pertanto è fondamentale formarsi con materiale aggiornato. In questo audiolibro, il primo del 2021, scoprirai tutte le tecniche per ottenere i migliori risultati. Tutte le strategie contenute in questo audiolibro sono riferite all'anno 2021 e sono in continuo aggiornamento!
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Lettura di parole inglesi non perfetta
- Di Sara J. il 16/06/2021
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Marketing esperienziale: Creare valore con il coinvolgimento emozionale del cliente
- Di: Patrizia Principi
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 6 min
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Nel mondo contemporaneo, in cui tutte le leggi del marketing sembrano varare velocemente verso una dimensione più personale e creativa, il mercato non si riduce solo ai concetti di prodotto e al cliente. Un'impresa al passo con i tempi deve sapersi destreggiare anche a livelli più ampi, considerando l'ambiente e le circostanze.
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Contenuti discreti musiche lunghissime
- Di Generoso il 19/03/2019
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I Fondamenti del Brand
- Come le grandi aziende progettano e sviluppano identità eccellenti e autorevoli
- Di: Marco Barel
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- Durata: 3 ore e 5 min
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Cosa differenzia un brand di successo, destinato a durare e crescere nel tempo, da uno che non lo è? Cosa rende Nike, Rolls-Royce, Lego o Amazon dei punti di riferimento nella mente delle persone in tutto il mondo? "I fondamenti del brand" indaga i significati, i valori e le strategie dietro un termine tanto diffuso quanto difficile da definire.
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Analisi chiare e approfondite
- Di Utente anonimo il 05/05/2019
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Manuale di Facebook Marketing
- Di: Nunzio Capasso
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Questo libro è per te che vuoi TROVARE CLIENTI e FARE BUSINESS tramite Facebook. È stato ideato da un imprenditore e scritto da un esperto di web marketing: il giusto mix tra pragmatismo e tecnica, dunque. Come chiarisce subito l'autore nella premessa, non ci interessa la "fuffa" ma solo la sostanza. Quindi qui si va direttamente al sodo ma in modo assolutamente fresco, facile da fruire e mettere in pratica. Dimentica i prolissi e fumosi libri della concorrenza, da mal di testa dopo la terza pagina! Questa è una guida OPERATIVA E RISOLUTIVA ed è un concentrato di "chicche".
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Molto semplice, diretto e utile.
- Di Dedé Denegri il 30/10/2021
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La bibbia del neuromarketing, copywriting e comunicazione assertiva. 3 audiolibri in 1
- Comprendere le armi della persuasione, per una comunicazione digitale efficace imparando a controllare le emozioni
- Di: Nathan Rovesti
- Letto da: Janine Menocchio
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Comunicare è il mezzo più veloce per raggiungere i tuoi obbiettivi. In un'epoca che mette al primo posto velocità, bisogni istantanei da soddisfare e attenzione fugace ecco che è possibile identificare dei tratti comuni nelle persone di estremo successo.
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pessima lettura
- Di Cliente Amazon il 12/11/2021
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La bibbia del copywriting
- Come utilizzare la scrittura creativa per una comunicazione digitale efficace e vincere sul web
- Di: Nathan Rovesti
- Letto da: Janine Menocchio
- Durata: 11 ore e 38 min
- Versione integrale
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Storia
Come utilizzare la scrittura creativo-persuasiva per emergere sul web, comunicando in modo efficace ed empatico. "Professionista capace di scrivere in modo persuasivo, aumentando interesse e vendite grazie a tecniche di Neuromarketing, Storytelling e Marketing a risposta diretta: una delle professioni più ricercate e pagate in assoluto sul mercato."
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Google marketing
- Di: Fabrizio Barbarossa
- Letto da: Giancarlo De Angeli, Tania De Domenico, Marcello Pozza
- Durata: 1 ora e 33 min
- Versione abbreviata
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Per la prima volta un audiolibro spiega in modo chiaro, originale e accessibile a tutti...
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web marketing per scoprire Google
- Di Cliente Amazon il 13/03/2018
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Strategie per il tuo Personal Branding partendo da zero
- Di: Maria Chironi
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 40 min
- Versione integrale
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Generale
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Storia
Il Personal Branding è l'insieme di strategie necessarie a definire il proprio brand personale e a comunicarlo con efficacia. In ogni ambito, che sia il lavoro o i rapporti personali, comunicare bene il nostro brand, cioè la nostra essenza, la nostra unicità individuale e le caratteristiche chiave della nostra identità spinge chi ci incontra a decidere se conoscerci meglio, incontrarci e infine entrare in relazione con noi. Il Personal Branding quindi rappresenta uno strumento che punta a costruire una reputazione positiva riguardo alle nostre capacità e a diffonderla presso le persone che abbiamo individuato come target. In questo audiolibro cercheremo principalmente di dare consigli in merito all'utilizzo del Personal Branding, ovvero su quali contenuti privilegiare, come e quando condividerli e in che maniera mantenere intatta, nell'uso di piattaforme differenti, la coerenza del nostro brand.
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Semplice e forse da rinnovare!
- Di gianluca Di Donato il 11/08/2021
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YouTube per il business: Fare marketing e guadagnare con i video online
- Di: Giulio Gaudiano
- Letto da: Giulio Gaudiano
- Durata: 2 ore e 39 min
- Versione integrale
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Storia
Una guida completa, aggiornata e pratica per creare i contenuti più efficaci per i tuoi video online e guadagnare grazie a YouTube. Se sei consapevole che i video online possono rappresentare un'opportunità per il tuo business, ma non hai ancora capito come, questo è il libro per te! Lo scopo di questo audiobook, infatti, è mostrarti i modi in cui si può fare business con i video online e come e quanto puoi guadagnare grazie a essi.
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Completo e consigliato!
- Di Francesco Martelli BUSINESS il 12/02/2019
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Narrarsi online
- Come fare personal storytelling
- Di: Francesca Sanzo
- Letto da: Valentina Palmieri
- Durata: 3 ore e 15 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
In questo audiolibro vengono presentati casi reali e un'analisi dettagliata sul perché e come è utile narrarsi online, con un focus su alcuni tra i principali strumenti (blog, Facebook, Twitter) e con alcune proposte operative e tools per pianificare e programmare una strategia di comunicazione digitale per diventare dei "narratori nomadi" in grado di muoversi agilmente su qualunque mezzo.
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Inutile e ridondante.
- Di bruttabertuccia il 09/04/2019
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Marketing online: le basi per capirlo
- Di: Sam Gaidy
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 36 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Questo audiolibro spiega in modo semplice, ma in maniera approfondita, le basi e la metodologia di lavoro per capire e attuare una campagna di web marketing legata alla vendita di un prodotto. Il lettore è accompagnato passo dopo passo in ogni singolo aspetto della promozione sul web per aiutarlo a capire i tanti strumenti a sua disposizione nel variegato mondo del marketing online.
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Ottimo
- Di Bob il 20/01/2022
Sintesi dell'editore
Una guida pratica per utilizzare al meglio le strategie del Growth Hacking per le tue attività di Copywriting.
Il Growth Hacking Copywriting è una disciplina emergente che utilizza i concetti e gli strumenti del Growth Hacking per il Copywriting. Utilizzare il Growth Hacking Copywriting significa quindi scrivere testi e adattarli al web sfruttando le strategie di marketing digitale e gli strumenti più innovativi per far crescere il più velocemente possibile un'impresa grazie all'acquisizione e al coinvolgimento di un maggior numero di clienti. Usare le strategie del Growth Hacking per il Copywriting ti permette di fare la differenza nel tuo copy, costruire contenuti accattivanti, attivare e fidelizzare il tuo target.
Con questa guida conoscerai strategie facili da mettere in pratica sia per la comunicazione del tuo servizio o prodotto sia per la vendita a partire dal tuo contenuto. Questo è un audiolibro da usare come un vero strumento di lavoro grazie alla semplicità di linguaggio, agli esempi e alle indicazioni operative.
Altri titoli dello stesso
Cosa pensano gli ascoltatori di Growth Hacking Copywriting
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
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Generale
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Storia
- Nicholas Casana
- 13/03/2020
Ottimo e letto bene
sia contenuto che lettura vanno molto bene, non noioso e boh altre quattro parole per finire
1 persona l'ha trovata utile
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Generale
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Storia
- Stefania Montin
- 14/01/2021
Ottimi spunti e esercizi
Questo libro mi è piaciuto molto.
Mi ha dato molto spunti e stimoli su cui lavorare.
Grazie
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Generale
- Iker
- 19/09/2020
Lo consiglio ai principianti
Alcune cose sono interessanti, altre sono abbastanza banali e già diffuse. Nel complesso non è male. Audiolibro che consiglio soprattutto a chi è alle prime armi nel mondo del copywriting.
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Generale
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Lettura
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Storia
- Sylvia
- 15/09/2020
Utile e chiaro
Un manuale pratico, chiaro e in cui si spiegano semplicemente contenuti di varole. Da leggere.
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Generale
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Lettura
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Storia
- federico
- 22/08/2020
Interessante ma un po' vago
Come molti libri sul marketing e la comunicazione, anche questo ha degli spunti interessanti ed é piacevole da leggere, ma resta comunque sul vago offrendo spunti generici e non troppo esaustivi
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Generale
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Storia
- andrea queirolo
- 13/06/2020
Indicazioni e suggerimenti validissimi
Marketing e copy:Gli americani lo fanno da prima di noi e meglio. Questo audiolibro da molti spunti per la scrittura di post o di articoli che abbiano come obbietto la vendita e l’acquisizione di nuovi contatti.Molto interessante
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Generale
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Lettura
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Storia
- Mauro Gadaleta
- 15/05/2020
interessante
il titolo non mi convinceva ma dopo averlo ascoltato devo ricredermi: molti spunti interessanti per scrivere il tuo copy
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Generale
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Storia
- Stefania
- 19/04/2020
Stimolante e concreto
La lettura non è il massimo ma è un audiolibro ricco di contenuti interessanti. Prendete carta e penna!
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Generale
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Storia
- Vincenzo Ricciardi
- 19/06/2019
La guida più completa al growth hacking
Il growth hacking spiegato passo passo con esempi pratici ed esercizi per mettere fin da subito in pratica i principi della materia!
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Generale
- Assistenza.hp
- 03/06/2019
Veramente utile!
Davvero utile e stimolante! Consigliatissimo
È poi il mezzo permette l'ascolto anche alla guida. Quindi si impara nei tempi morti