
Respirare con i chakra
Brain Yoga. Tecnica guidata
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Gratis per i primi 3 mesi
Acquista ora a 1,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Simone Bedetti
-
Di:
-
Matt Harvey
A proposito di questo titolo
I sette chakra sono i sette principali centri di energia della tradizione dello yoga. Con questa tecnica guidata imparerai a respirare direttamente dai chakra. La respirazione avverrà su tre livelli: il primo livello della respirazione attraverso il chakra, il secondo livello degli organi correlati al chakra, il terzo livello è quello emozionale ed energetico, cioè il livello delle emozioni associate al colore del chakra. In questo modo, porterai beneficio a tutti i livelli: il livello della salute e del benessere, cioè il livello fisico; il livello dell'equilibrio emozionale e relazionale con l'ambiente che ci circonda e con l'ambiente interno; infine il livello spirituale, attraverso la ripulitura energetica e la circolazione energetica del prana all'interno di tutti i canali energetici e gli organi.
Che cos'è il Brain Yoga? Il metodo Brain Yoga ha come scopo quello di portare lo yoga della mente, lo yoga supremo, a tutte le persone, qualunque sia l'esperienza che hanno (o non hanno) con lo yoga. Ogni titolo di questa serie si focalizza su determinati argomenti dello yoga, li analizza nel modo più semplice e chiaro possibile, poi ti fa sperimentare direttamente, con la tua mente, con tecniche alla portata di tutti, come utilizzarli per la tua vita reale e per la tua concreta evoluzione spirituale.
A chi si rivolge il Brain Yoga? A chi pratica qualunque tipo o stile di yoga, a qualunque livello sia: potrà trovare approfondimenti, sviluppi e prospettive inedite e complementari al suo yoga. A chi non pratica yoga ma sta cercando tecniche semplici, utili (e serie) per esplorare le potenzialità della sua mente ed esplorare la dimensione spirituale della sua vita. A chi insegna yoga, perché può integrare liberamente nel suo insegnamento qualunque cosa riterrà utile.
©2018 Area51 Publishing (P)2018 Area51 PublishingCosa pensano gli ascoltatori di Respirare con i chakra
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Silvia Fontebasso
- 17/03/2021
Questi metodi li trovo profondi e professionali
Ottine informazioni " storiche" sui chackra si fondono ad una tecnica e visualizzazione molto profonda, concreta, ben fatta. Risveglianl l' energia, creando uno stato meditativo che calma la mente, rilassa il corpo e connette con energie cosmiche.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Rossana
- 19/10/2024
da mettere in pratica
bel libro di respirazione dei chakra da mettere in pratica subito anche durante l' audio lettura molto interessante facile da capire e letto molto bene. da tenere nei preferiti per utilizzarlo quando lo vuoi mettere in pratica anche da subito molto interessante mi è piaciuto molto
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Cliente Kindle
- 27/07/2018
Sincero, una base necessaria narrata egregiamente
Semplice ,scorrevole così come è narrato.Una voce che resta, soave.
una base necessaria per coloro che hanno bisogno di comprenderne la finalità della respirazione attraverso i chakra
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
2 persone l'hanno trovata utile