-
Le relazioni pericolose
- Dangerous Liaisons
- Letto da: Fabio Bezzi, Debora Zuin
- Durata: 15 ore e 32 min
- Categorie: Letteratura e Narrativa, Classici
Sintesi dell'editore
Altri titoli dello stesso
Autore
Cosa pensano gli ascoltatori di Le relazioni pericolose
Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- elena
- 17/03/2018
merita moltissimo
Ascolto audiolibri da anni, e do spesso voti alti su Audible perché la qualità offerta è di partenza molto alta, ma vorrei dare più che il massimo a Le Relazioni Pericolose perché è uno degli audiolibri migliori che io abbia mai ascoltato. La consapevolezza che solo due voci fossero in grado di dare vita e corpo a un così gran numero di personaggi e di emozioni e tensioni non ha smesso di affascinarmi per l'intero ascolto. Davvero bellissimo.
3 people found this helpful
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Alexandra Gatej
- 03/09/2019
Da sentire assolutamente
È un libro fondamentale che insegna a "conoscere il mondo", lo consiglierei a tutti i giovani come lettura obbligata. Davvero istruttivo. Complimenti per la lettura magistrale, sono stata trascinata subito nel vivo della storia! Mi è piaciuto l'espediente sonoro con cui si è introdotto il lettore nel romanzo epistolare (trascinandolo letteralmente all'interno della prima lettera) e lo si è fatto uscire poi, facilitando il distacco emotivo. Sono stati particolari che hanno reso l'esperienza più viva. Bravii!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Kindle Customer
- 03/08/2019
Molto avvincente
Avevo visto i vari film tratti da questo libro, e l'ho scaricato per curiosità. Devo dire che l'abilità degli attori nell'impersonare i vari personaggi è senza dubbio notevole. Mi sono piaciuti molto. Anche la trama è avvincente, e come nella maggior parte dei libri, nonostante sia ambientato in un'altra epoca, risulta molto attuale. Bello, lo consiglio.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Massimo
- 16/04/2018
Incredibile attualità
Parte un po' in sordina, ma poi diventa avvincente. Bellissimo stile epistolare , ottima narrazione. Assolutamente da ascoltare !
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Donata Mauri
- 25/02/2018
Ah, l'amour!
Letto magistralmente! Complimenti! Rimpiango solo di averlo voluto ascoltare, ascoltare, ascoltare... è finito troppo in fretta ma ha colpito a fondo!