Il re del gelato
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 14,95 €
-
Letto da:
-
Donatella Finocchiaro
A proposito di questo titolo
Un'indagine che precede Sabbia nera.
Arrivata da poco a Catania, Vanina sta facendo conoscenza con la città quando le piomba addosso un caso delicato, di quelli che richiederebbero anche un po’ di tatto. Non proprio la sua dote principale.
"Prima di Sabbia nera Vanina era a Catania già da un anno e aveva risolto altri casi. Ho pensato di raccontarvene uno" (Cristina Cassar Scalia).
Prima qualche pillola dentro vaschette di gelato, poi un omicidio. Questo è solo l’inizio di un mistero parecchio strano che il vicequestore aggiunto Giovanna Guarrasi, detta Vanina, palermitana tornata in Sicilia dopo un periodo alla questura di Milano, è chiamata a risolvere. Per fortuna attorno a sé ha una squadra di gente in gamba, collaboratori preziosi che nonostante il suo carattere spigoloso hanno imparato subito ad apprezzarla. A fare il resto ci pensano l'istinto e il metodo investigativo che segue da sempre: scavare nel passato delle vittime.
©2023 Einaudi (P)2023 EinaudiIl Re del gelato
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
la lettura è allucinante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
peccato la nuova lettrice
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
decisamente poco gradevole la voce narrante, che sbaglia le cadenze di lettura e scimmiotta accenti, toni e risate che non siano quelli della stessa Vanina...terribile
Ah Vanina...
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Peccato che non sia stata la solita Anicito a leggere il testo. Ho trovato l’interpretazione davvero pessima. Voci come quelle di Macchia e della Bonazzoli al limite del grottesco, per non parlare di Spanò che sembra, per dirlo in tema con il libro, un minchione! Un consiglio? Registratelo di nuovo cambiando l’interprete!
La Guarrasi è la sua cricca sempre piacevolissimi. Peccato la lettrice
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.