La salita dei saponari
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 14,95 €
-
Letto da:
-
Chiara Anicito
A proposito di questo titolo
Solo un caso molto complesso può distogliere, anche se per poco, il vicequestore Vanina Guarrasi dalla caccia ai propri fantasmi e riportarla in azione. Anzi, qualcosa di più di un caso: un intrigo internazionale all'ombra dell'Etna.
Esteban Torres, cubano-americano con cittadinanza italiana e residenza in Svizzera, viene trovato morto nel parcheggio dell'aeroporto di Catania; qualcuno gli ha sparato al cuore. L'uomo ha un passato oscuro, e girano voci che avesse amicizie pericolose, interessi in attività poco pulite.
Eppure le indagini sono completamente arenate: nessun indizio che riesca a sbloccarle. Questo finché a Taormina, dentro un pozzo nel giardino di un albergo, si scopre il cadavere di Roberta Geraci, detta "Bubi". Torres e Bubi si conoscevano. Molto bene.
Con l'aiuto della sua squadra e dell'immancabile Biagio Patanè, commissario in pensione che non ha perso il fiuto, Vanina riporterà alla luce segreti che hanno origine in luoghi lontani. Ma non potrà dimenticare gli incubi che la seguono fin da quando viveva a Palermo. Questioni irrisolte che, ancora una volta, minacciano di metterla in pericolo.
In copertina: illustrazione di Andrea Calisi.
©2020 Einaudi (P)2020 EinaudiOttimo libro
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Divertente
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Da leggere
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Ormai mi sono affezionata
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Voto 6.
Compendio Gastronomico più che un giallo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.