-
I segreti dello yoga
- Le rivelazione segrete dei più antichi iniziati
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 3 ore e 13 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 5,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Pranayama, Kundalini, levitazione, corpo astrale, vita eternaUn libro fondamentale per apprendere le tecniche necessarie ad acquistare un corpo in perfetta armonia e sviluppare una salute vigorosa. Attraverso le lezioni e i segreti dei maestri yogi ognuno potrà imparare a respirare correttamente, a sviluppare il potere della mente, a rinvigorire il corpo e lo spirito.I segreti contenuti nel libro sono preziosi strumenti per trasformare la propria vita in un cammino di abbondanza, salute e felicità.
[Pranayama, Kundalini, levitation, astral body, eternal lifeA book essential to learn the techniques needed to buy a body in perfect harmony and develop a vigorous health. Through the lessons and secrets of the master yogi everyone can learn how to breathe properly, to develop the power of the mind, invigorate the body and spirit.The secrets contained in the book are valuable tools to transform their lives in the path of abundance, health and happiness.]
Cosa pensano gli ascoltatori di I segreti dello yoga
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Francesco Marziano
- 07/05/2020
Interessante
Letto bene ma termini sanskriti veramente scorretti, irritante, bastava chiedere a un qualsiasi insegnante di yoga prima di avventurarsi in un campo sconosciuto
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- fausto
- 28/11/2017
interessante
si mi è piaciuto molto esaustivo si capisce bene molto semplice spiegato in maniera chiara
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
6 persone l'hanno trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Leonardo
- 02/06/2019
Solo cinque stelle i titoli ascoltati da me...
Yogi Ramachakara scriveva il suo testo:
"La scienza del respiro" che non è affatto distante dall'elenco innumerevole di benefici da cui si possa ricavare da questo testo.
Siamo costituiti da un complicatissimo corpo che svolge tutte le sue funzioni e la sua "benzina" è la semplice aria introdotta nei polmoni.
Questo ci fa comprendere come sia il metodo più corretto per fare qualcosa cui abbiamo sempre dato per scontato e naturale: il nostro respiro!
Ci sono yogi che vivono una quantità impressionante di anni solo mediante l'utilizzo di queste tecniche e spesso non mangiano né sentono fame, perché si nutrono di Prana direttamente dell'astro che splende per eccellenza.
Ovviamente sono tecniche di facile accesso ad ognuno, per accedervi gli unici requisiti necessari saranno la costanza e l'impegno protratto nel tempo...
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
3 persone l'hanno trovata utile