• Affrontare conversazioni difficili

  • Di: Peter English
  • Letto da: Riccardo Mei
  • Durata: 1 ora e 23 min
  • 4,3 out of 5 stars (40 recensioni)

Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi
Affrontare conversazioni difficili copertina

Affrontare conversazioni difficili

Di: Peter English
Letto da: Riccardo Mei
Iscriviti ora

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 7,95 €

Acquista ora a 7,95 €

Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.

I fan di questo titolo hanno amato anche...

La magica virtù di misurare le parole copertina
Comunicazione Persuasiva copertina
Comunicazione empatica partendo da Carnegie copertina
Assertività copertina
Comunicazione Non Verbale e Persuasiva copertina
Assertività copertina
Come liberarti dagli stronzi e trovare soddisfazione nel lavoro copertina
Retorica copertina
Comunicazione Efficace copertina
Comunicazione Nonviolenta copertina
Il potere della parola. Comunicare, coinvolgere, emozionare. copertina
Comunicazione Assertiva copertina
La nobile arte della persuasione copertina
Engagement copertina
Non fraintendermi! copertina
Comunicazione Assertiva copertina

Sintesi dell'editore

In questo audiolibro (adattamento dell'edizione cartacea) trovi i consigli e le tecniche per affrontare conversazioni difficili, per imparare a preparare e condurre conversazioni difficili, come:

  • dire di "no",
  • chiedere a qualcuno di cambiare comportamento,
  • dare a qualcuno cattive notizie, gestire emozioni forti,
  • fare critiche costruttive,
  • reagire in modo professionale quando si ricevono delle critiche.

Troverai esempi di come applicare queste tecniche sul posto di lavoro e nelle situazioni sociali.

©2018 Giunti Psychometrics Srl (P)2021 Giunti Psychometrics Srl

Altri titoli dello stesso

Cosa pensano gli ascoltatori di Affrontare conversazioni difficili

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione
Generale
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    21
  • 4 stelle
    11
  • 3 stelle
    6
  • 2 stelle
    1
  • 1 stella
    1
Lettura
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    23
  • 4 stelle
    6
  • 3 stelle
    4
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Storia
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    16
  • 4 stelle
    10
  • 3 stelle
    3
  • 2 stelle
    2
  • 1 stella
    1

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
Immagine del profilo di Cliente Kindle
  • Cliente Kindle
  • 17/06/2022

bel libro

mi è piaciuto perché concreto e supportato da esempi pratici. La narrazione è perfetta

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
Immagine del profilo di Cliente Amazon 3
  • Cliente Amazon 3
  • 21/09/2022

Proprio ben fatto.

Un piccolo prezioso scrigno di contenuti chiari, concisi, pertinenti e indispensabili. Un valido aiuto per chi vuole appendere alcuni segreti della comunicazione assertiva e sapere sempre cosa dire e come dirlo, anche nelle situazioni più spinose. Letto molto bene. Consigliato.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!