- Comunicazione aziendale (232)
- Ricerca del lavoro (22.339)
Bestseller
-
Come si diventa un venditore meraviglioso
- Di: Frank Bettger
- Letto da: Silvano Piccardi
- Durata: 5 ore e 6 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
L'autore si rifà alla propria esperienza e ricorda come, a ventinove anni, si considerasse un "fallito". Non riusciva infatti a imbastire un affare, i clienti lo ascoltavano e lo ricevevano di rado. Un giorno, finalmente, quando era più scoraggiato e deluso, provò a domandarsi quali fossero le cause del suo insuccesso e, esaminandole freddamente a una a una, scoprì "la grande idea", il segreto che doveva tramutarsi nella chiave della sua rapida e felice carriera.
-
-
il miglior libro per vendere e ... meraviglioso
- Di Roberto il 31/10/2017
-
9 secondi per convincere
- Con la partecipazione di Claudio Belotti
- Di: Anna Fonseca
- Letto da: Claudio Belotti, Tania De Domenico, Michele Mariotti
- Durata: 1 ora e 3 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Ogni giorno milioni di voci viaggiano sulle linee telefoniche con l'obiettivo di generare opportunità commerciali.
-
-
Interessante e istruttivo
- Di Bob C. il 25/04/2020
-
Introduzione alle dinamiche a spirale
- Di: Claudio Belotti
- Letto da: Claudio Belotti, Stefania Nali, Michele Mariotti
- Durata: 2 ore e 7 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Le dinamiche a Spirale, studiate anche da Nelson Mandela, Tony Robbins, e altri leader mondiali, aiutano a capire come gli altri pensano, e i motivi che li spingono ad agire in un modo piuttosto che in un altro. Questo è davvero utilissimo nelle relazioni, siano esse di lavoro o affettive. Ecco a cosa servono Le Dinamiche a Spirale! Sono uno strumento indispensabile per entrare in sintonia con gli altri, per capirli e valutare con precisione scientifica i loro desideri, i bisogni, e i loro comportamenti.
-
-
Interessante
- Di LAURA il 18/07/2020
-
Capitani coraggiosi
- Di: Francesco Muzzarelli
- Letto da: Francesco Muzzarelli
- Durata: 4 ore e 44 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Lezioni in aula con Francesco Muzzarelli che spiega come costruire e gestire un team di successo...
-
-
Ottimo libro
- Di Valerio Tarantino il 28/06/2024
-
Affrontare conversazioni difficili
- Di: Peter English
- Letto da: Riccardo Mei
- Durata: 1 ora e 23 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
In questo audiolibro trovi i consigli e le tecniche per affrontare conversazioni difficili, per imparare a preparare e condurre conversazioni difficili: come: dire di “no”, chiedere a qualcuno di cambiare comportamento, dare a qualcuno cattive notizie, gestire emozioni forti, fare critiche costruttive, reagire in modo professionale quando si ricevono delle critiche. Troverai esempi di come applicare queste tecniche sul posto di lavoro e nelle situazioni sociali.
-
-
consigli pratici e veloci
- Di Luigi G. il 15/07/2024
-
PNL per l'Eccellenza Linguistica
- Come usare le parole giuste nel giusto ordine
- Di: Paolo Borzacchiello
- Letto da: Dario Dossena
- Durata: 5 ore e 7 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nella comunicazione contano le cose che dici e conta la sequenza in cui le dici. Conta la tua capacità di ispirare sicurezza, affascinare il tuo interlocutore e convincerlo con le argomentazioni più adatte. Conta la tua capacità di padroneggiare strumenti e tecniche in modo flessibile, cambiando approccio in relazione alla persona con cui stai parlando e al contesto in cui ti muovi.
-
-
Davvero illuminante...
- Di Cliente Kindle il 12/12/2018
-
Come si diventa un venditore meraviglioso
- Di: Frank Bettger
- Letto da: Silvano Piccardi
- Durata: 5 ore e 6 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
L'autore si rifà alla propria esperienza e ricorda come, a ventinove anni, si considerasse un "fallito". Non riusciva infatti a imbastire un affare, i clienti lo ascoltavano e lo ricevevano di rado. Un giorno, finalmente, quando era più scoraggiato e deluso, provò a domandarsi quali fossero le cause del suo insuccesso e, esaminandole freddamente a una a una, scoprì "la grande idea", il segreto che doveva tramutarsi nella chiave della sua rapida e felice carriera.
-
-
il miglior libro per vendere e ... meraviglioso
- Di Roberto il 31/10/2017
-
9 secondi per convincere
- Con la partecipazione di Claudio Belotti
- Di: Anna Fonseca
- Letto da: Claudio Belotti, Tania De Domenico, Michele Mariotti
- Durata: 1 ora e 3 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Ogni giorno milioni di voci viaggiano sulle linee telefoniche con l'obiettivo di generare opportunità commerciali.
-
-
Interessante e istruttivo
- Di Bob C. il 25/04/2020
-
Introduzione alle dinamiche a spirale
- Di: Claudio Belotti
- Letto da: Claudio Belotti, Stefania Nali, Michele Mariotti
- Durata: 2 ore e 7 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Le dinamiche a Spirale, studiate anche da Nelson Mandela, Tony Robbins, e altri leader mondiali, aiutano a capire come gli altri pensano, e i motivi che li spingono ad agire in un modo piuttosto che in un altro. Questo è davvero utilissimo nelle relazioni, siano esse di lavoro o affettive. Ecco a cosa servono Le Dinamiche a Spirale! Sono uno strumento indispensabile per entrare in sintonia con gli altri, per capirli e valutare con precisione scientifica i loro desideri, i bisogni, e i loro comportamenti.
-
-
Interessante
- Di LAURA il 18/07/2020
-
Capitani coraggiosi
- Di: Francesco Muzzarelli
- Letto da: Francesco Muzzarelli
- Durata: 4 ore e 44 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Lezioni in aula con Francesco Muzzarelli che spiega come costruire e gestire un team di successo...
-
-
Ottimo libro
- Di Valerio Tarantino il 28/06/2024
-
Affrontare conversazioni difficili
- Di: Peter English
- Letto da: Riccardo Mei
- Durata: 1 ora e 23 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
In questo audiolibro trovi i consigli e le tecniche per affrontare conversazioni difficili, per imparare a preparare e condurre conversazioni difficili: come: dire di “no”, chiedere a qualcuno di cambiare comportamento, dare a qualcuno cattive notizie, gestire emozioni forti, fare critiche costruttive, reagire in modo professionale quando si ricevono delle critiche. Troverai esempi di come applicare queste tecniche sul posto di lavoro e nelle situazioni sociali.
-
-
consigli pratici e veloci
- Di Luigi G. il 15/07/2024
-
PNL per l'Eccellenza Linguistica
- Come usare le parole giuste nel giusto ordine
- Di: Paolo Borzacchiello
- Letto da: Dario Dossena
- Durata: 5 ore e 7 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nella comunicazione contano le cose che dici e conta la sequenza in cui le dici. Conta la tua capacità di ispirare sicurezza, affascinare il tuo interlocutore e convincerlo con le argomentazioni più adatte. Conta la tua capacità di padroneggiare strumenti e tecniche in modo flessibile, cambiando approccio in relazione alla persona con cui stai parlando e al contesto in cui ti muovi.
-
-
Davvero illuminante...
- Di Cliente Kindle il 12/12/2018
-
33 Strategies of War
- Di: Robert Greene
- Letto da: Donald Coren
- Durata: 27 ore e 30 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
33 Strategies of War is a comprehensive guide to the subtle social game of everyday life, informed by the most ingenious and effective military principles in war. It's the I-Ching of conflict, the contemporary companion to Sun Tzu's The Art of War, and is abundantly illustrated with examples from history, including the folly and genius of everyone from Napoleon to Margaret Thatcher, Hannibal to Ulysses S. Grant, movie moguls to samurai swordsmen.
-
Scientific Advertising
- Di: Claude C Hopkins
- Letto da: Paul Jones
- Durata: 2 ore e 4 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Scientific Advertising was written by the advertising genius in 1923 and is cited by many advertising and internet marketing personalities such as David Ogilvy, Gary Halbert, and Jay Abraham as a "must-read" book. Hopkins used the techniques of testing and measuring the effectiveness of his ads by understanding and using the principles of psychology. After listening to this audiobook and applying the principles contained within, you'll be more able to avoid paying for ineffective advertising.
-
How to Talk to Anyone
- 92 Little Tricks for Big Success in Relationships
- Di: Leil Lowndes
- Letto da: Joyce Bean, Leil Lowndes
- Durata: 8 ore e 59 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
What is that magic quality that makes some people instantly loved and respected? Everyone wants to be their friend (or, if single, their lover!) In business, they rise swiftly to the top of the corporate ladder. What is their "Midas touch?"
-
Io e il capo
- Di: Francesco Muzzarelli
- Letto da: Francesco Muzzarelli
- Durata: 6 ore e 4 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Lezioni in aula con Francesco Muzzarelli che spiega strumenti e tecniche per diventare collaboratori efficaci.
-
-
Il semplice buon senso oggigiorno perso nel lavoro
- Di Fabio Pozzoni il 02/01/2022
-
Il codice segreto del linguaggio
- Come affinare l'intelligenza linguistica e costruire la comunicazione perfetta in 10 passi
- Di: Paolo Borzacchiello
- Letto da: Paolo Borzacchiello
- Durata: 6 ore e 57 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Il linguaggio è una delle più importanti peculiarità dell'essere umano e ciò che gli ha permesso di evolversi in maniera del tutto differente dalle altre specie del pianeta. Tutti lo utilizziamo sin da piccoli con naturalezza per comunicare, ma farlo in maniera professionale, nel mercato di oggi che non lascia margini di errore, non è per niente facile.
-
-
Non capisco come si possa mettere una stella
- Di Mattia R. il 23/08/2023
-
Comunicazione Travolgente
- Di: Fabrizio Gherlani
- Letto da: Fabrizio Gherlani
- Durata: 5 ore e 30 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Ti è mai capitato di sentirti frustrato perché non ti sentivi compreso? Vorresti essere in grado di spiegarti meglio e instaurare relazioni più profonde, ma non sai come fare? La comunicazione è un aspetto che va coltivato ogni giorno, sia per migliorare il lavoro di squadra che per la vita di tutti i giorni. È fondamentale ascoltare veramente gli altri in modo empatico, dando importanza sia alle parole che ci arrivano, sia a quelle che diciamo. Le relazioni umane sono la vera ricchezza della nostra vita! Ma come possiamo coltivarle?
-
-
Inascoltabile, purtroppo
- Di RC il 26/06/2024