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Marketing Semplice Per Assicuratori
- Tutte le strategie testate sul campo per aumentare fino al 197% la vendita di polizze assicurative
- Letto da: Alessandro Martinelli
- Durata: 2 ore e 39 min
- Versione integrale Audiolibro
- Categorie: Affari e carriera, Marketing e vendite
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La Consulenza Assicurativa ai Tempi della direttiva IDD
- Come sfruttare la direttiva IDD e vendere più polizze
- Di: Daniele Zanini
- Letto da: Alessandro Martinelli
- Durata: 50 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Questo audiolibro si prefigura come un manuale pratico indicate le fasi da affrontare per rispettare la direttiva IDD, in particolare l'obbligo di effettuare una accurata analisi delle esigenze prima di proporre un prodotto assicurativo. Daniele Zanini ci guida in un percorso che l'autore ha ideato e applicato nel corso degli anni con successo nella professione di assicuratore. Non si pone come un audiolibro giuridico o tecnico, bensì come un supporto per chi desidera implementare una corretta analisi dei bisogni e delle esigenze dei clienti.
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La Guida Definitiva per Vendere Fondi Pensione
- Come Vendere PIP, Fondi Pensione e Piani Individuali di Previdenza
- Di: Daniele Zanini
- Letto da: Alessandro Martinelli
- Durata: 21 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
In questo audiolibro Daniele Zanini ci spiega esattamente tutti i passaggi e gli strumenti che gli hanno permesso di vendere con successo polizze vita. La vendita di polizze vita è una cosa amata da alcuni ed odiata da altri, ma vendere polizze vita può essere molto redditizio sia per l'assicuratore che per il cliente. I fondi pensione fanno parte di questa categoria e anche se per alcune persone questo termine corrisponde ad una bassa provvigione, può permetterci di fidelizzare il cliente e gestirlo davvero a 360 gradi.
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Ottimi spunti
- Di Utente anonimo il 06/10/2020
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L'importanza di un respiro. Esigenze nascoste
- Guida completa per venditori assicurativi
- Di: Daniele Zanini
- Letto da: Alessandro Martinelli
- Durata: 2 ore e 9 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
In tempi di crisi quali quelli che corrono, l'intraprendenza e il coraggio di Daniele Zanini che rinuncia al "posto fisso" per diventare consulente assicurativo hanno dello straordinario. In questo audiolibro, che inizia come un racconto autobiografico per rivelarsi presto un manuale per intermediari assicurativi, dalla sua esperienza personale l'autore ricava e rivela consigli e strategie sperimentate in anni di lavoro per diventare dei venditori vincenti.
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Le assicurazioni
- Di: Giovanni Cucinotta, Laura Nieri
- Letto da: Stefania Giuliani
- Durata: 4 ore e 44 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
La nostra casa può essere danneggiata, la nostra auto può essere rubata, noi stessi possiamo involontariamente causare danni ad altri o rimanere vittime di incidenti o di malattie: l'incertezza e il rischio costituiscono una componente imprescindibile della nostra vita. Ma quale comportamento possono adottare i singoli individui e le imprese di fronte al rischio?
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Consigliato
- Di Laura il 26/12/2021
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La bibbia del neuromarketing
- Comprendere le armi della persuasione e le scienze cognitive per gli acquisti online
- Di: Nathan Rovesti
- Letto da: Janine Menocchio
- Durata: 11 ore e 38 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Impara le Armi della Persuasione ed i segreti delle Scienze Cognitive per guidare i processi mentali dei consumatori ed aumentare il tuo fatturato. Quando le tecniche di vendita e marketing usuali risultano insufficienti, troppo costose e lente, ecco che occorre trovare un APPROCCIO ALTERNATIVO.
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La bibbia del neuromarketing, copywriting e comunicazione assertiva. 3 audiolibri in 1
- Comprendere le armi della persuasione, per una comunicazione digitale efficace imparando a controllare le emozioni
- Di: Nathan Rovesti
- Letto da: Janine Menocchio
- Durata: 11 ore e 38 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Comunicare è il mezzo più veloce per raggiungere i tuoi obbiettivi. In un'epoca che mette al primo posto velocità, bisogni istantanei da soddisfare e attenzione fugace ecco che è possibile identificare dei tratti comuni nelle persone di estremo successo.
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pessima lettura
- Di Cliente Amazon il 12/11/2021
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pessima lettura
- Di Cliente Amazon il 12/11/2021
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Io e il capo
- Di: Francesco Muzzarelli
- Letto da: Francesco Muzzarelli
- Durata: 6 ore e 4 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Lezioni in aula con Francesco Muzzarelli che spiega strumenti e tecniche per diventare collaboratori efficaci.
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Il semplice buon senso oggigiorno perso nel lavoro
- Di Fabio Pozzoni il 02/01/2022
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Idee virali
- Perché i pensieri si diffondono
- Di: Emanuele Arielli, Paolo Bottazzini
- Letto da: Maurizio Di Girolamo
- Durata: 6 ore e 55 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Un video, un post, una foto, un meme, una frase, una canzone diventano tormentoni, improvvisamente prendono a circolare, colonizzando, grazie a computer, smartphone, tv, giornali, la nostra attenzione e la nostra mente. Perché certe idee circolano più di altre? Che cosa rende più o meno virale un'immagine o un prodotto culturale? Il libro aiuta a capire i meccanismi che presiedono alla riproduzione e alla trasmissione delle idee, assicurandone la propagazione e il successo o decretandone il fallimento.
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Abc
- Di Federico il 20/04/2022
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Selfmarketing. Avere successo nell'era del mercato sociale
- Di: Nicola Santoro, Luigi Di Salvo
- Letto da: Ciro Sponzilli, Giancarlo De Angeli
- Durata: 1 ora e 59 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Selfmarketing significa fare marketing di se stessi ovvero progettarsi, migliorarsi...
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I fondi sovrani
- Di: Alberto Quadrio Curzio, Valeria Miceli
- Letto da: Valerio Amoruso
- Durata: 4 ore e 51 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Dapprima ignorati, poi osteggiati, quindi accolti come benefattori del capitalismo finanziario barcollante, infine colpiti da pesanti perdite nella crisi finanziaria internazionale: i fondi sovrani sono saliti alla ribalta dell'opinione pubblica con investimenti eclatanti in aziende degli Stati Uniti e dell'Unione Europea. I paesi del Golfo, Singapore, Cina, Libia, Russia, nonché la Norvegia, grazie ai loro ingenti surplus energetici e commerciali, sono i principali protagonisti di questo scenario. Come nascono i fondi sovrani? Quali sono le loro strategie di investimento?
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introduzione ai fondi sovrani
- Di Cliente Amazon il 28/05/2021
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Un metodo infallibile per vendere di più
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- Letto da: Michaela Gariboldi
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Michaela Gariboldi, socia, formatrice e consulente Open Source Management, da anni mette a servizio dei clienti tutta la sua professionalità ed esperienza...
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l'approccio giusto nella vendita
- Di Emanuele il 26/06/2018
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Come si diventa un venditore meraviglioso
- Di: Frank Bettger
- Letto da: Silvano Piccardi
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Storia
L'autore si rifà alla propria esperienza e ricorda come, a ventinove anni, si considerasse un "fallito". Non riusciva infatti a imbastire un affare, i clienti lo ascoltavano e lo ricevevano di rado. Un giorno, finalmente, quando era più scoraggiato e deluso, provò a domandarsi quali fossero le cause del suo insuccesso e, esaminandole freddamente a una a una, scoprì "la grande idea", il segreto che doveva tramutarsi nella chiave della sua rapida e felice carriera.
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il miglior libro per vendere e ... meraviglioso
- Di Roberto il 31/10/2017
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La legge finanziaria
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- Durata: 3 ore e 48 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
"Una tantum" e ticket, investimenti e agevolazioni fiscali: con l'ineluttabilità del succedersi delle stagioni, la finanziaria diviene ogni autunno il tema centrale della politica italiana, l'appuntamento capace di incidere in modo significativo sulla nostra vita quotidiana. Introdotta nella nostra legislazione nel 1978, la "manovra" è stata uno strumento politico determinante sia negli anni '80, quando rappresentò il mezzo perverso per alimentare la spesa pubblica, sia successivamente, quando divenne il tramite virtuoso del risanamento.
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Impara a vendere te stesso
- Di: Nancy Cooklin
- Letto da: Nancy Cooklin, Alessandra Felletti, Gianmarco Ceconi
- Durata: 1 ora e 17 min
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Lettura
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Storia
Nancy Cooklin, Pnl coach, esordisce con questa pubblicazione totalmente rivolta al mondo della vendita. Autrice di numerose pubblicazioni...
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Tanta roba.
- Di Michael Ascoli il 31/01/2022
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Sell the Sizzle!
- I segreti della vendita di Elmer Wheeler, il più grande venditore di tutti i tempi
- Di: Phil Maxwell
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- Durata: 1 ora e 38 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Chi era Elmer Wheeler e perché è così importante conoscere e seguire i suoi principi sulla vendita a così tanti anni di distanza? Perché Elmer Wheeler, classe 1904, oltre a essere considerato il più grande venditore al dettaglio di tutti i tempi, può vantare l'investitura di primo venditore "scientifico" della storia. Con il suo lavoro sul campo, infatti, Wheeler ha letteralmente traghettato il marketing e la vendita nell'epoca moderna, fondandolo su princìpi sicuri - verificati nel corso di decenni di esperienza diretta - e su modelli replicabili in ogni settore della comunicazione e della vendita di un prodotto o servizio.
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Illuminante
- Di Ilaria S. il 29/03/2018
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Brian Tracy. I metodi e le strategie per diventare un venditore di successo spiegate da uno dei più grandi formatori di tutti i tempi
- Lezioni di vendita
- Di: Phil Maxwell
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 54 min
- Versione integrale
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Generale
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Storia
Brian Tracy è uno tra i più famosi e competenti consulenti motivazionali del nostro tempo: ha tenuto più di 300 corsi in audio, video e conferenze pubbliche, ha scritto una quarantina di libri di successo e il suo pensiero ha coinvolto e ispirato più di mezzo milione di venditori in tutto il mondo. Gli uomini e le donne che sono venuti a conoscenza della "psicologia della vendita" e del metodo Tracy hanno ottenuto esiti straordinari.
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un esempio da imitare
- Di Cliente Kindle il 03/05/2018
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Stereotipi e pregiudizi
- Di: Bruno M. Mazzara
- Letto da: Gianni Quillico
- Durata: 4 ore e 17 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
Assumere giudizi preconfezionati, avvalersi di conoscenze non verificate, accontentarsi di spiegazioni semplicistiche, lasciarsi persuadere da impressioni superficiali: a questo in parte siamo costretti sia dalla sovrabbondanza di informazioni e contatti, sia dalla necessità di organizzare le nostre idee sulla realtà. Se questo è un formidabile meccanismo di difesa, dobbiamo tuttavia guardarci dalla sua rigidità che ci conduce a pietrificare uomini e cose, fino a rifiutarli e trasformarli in nemici.
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Molto intetessante
- Di Cliente Amazon il 16/08/2021
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Come sviluppare il tuo business con Facebook
- Di: Marco Rimedio
- Letto da: Andrea Sartori, Marta Lucini, Fabio Zulli, e altri
- Durata: 3 ore e 19 min
- Versione integrale
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Generale
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Lettura
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Storia
In Italia, al momento della pubblicazione del libro, sono oltre 26 milioni gli utenti registrati su Facebook. Per la maggior parte, si tratta di persone che desiderano rimanere in contatto con i propri parenti e amici, ritrovare conoscenti persi di vista, fare nuove amicizie. Sono ancora poche, invece, le persone che utilizzano Facebook come la grande miniera di opportunità che è, in particolare per quanto riguarda uno straordinario sviluppo del business.
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Bello da ascpltare
- Di Alessandro B. il 03/07/2018
Sintesi dell'editore
Le grandi strategie per acquisire clienti nel settore assicurativo sono, da anni, sempre le stesse e le possiamo riassumere in tre:
- Giro di amici, parenti e conoscenti;
- Telefonate a freddo
- Visite dirette.
A questo, possiamo poi sommare, in rari casi, le referenze, ma di fatto nulla è cambiato nel corso degli anni.
Oggi è sempre più difficile attirare l'attenzione degli potenziali clienti con i soliti vecchi metodi ed arriviamo ad un punto in cui tutte le attività quotidiane ci tolgono il tempo da quella che per noi dovrebbe essere la priorità: trovare clienti. In questo audiolibro ti spiegherò il marketing nel settore assicurativo e come iniziare a generare clienti interessati al tuo prodotto e servizio.
All'interno dell'audiolibro troverai una panoramica completa di processi e strategie complete di marketing.
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Autore
Cosa pensano gli ascoltatori di Marketing Semplice Per Assicuratori
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
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Generale
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Lettura
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Storia
- teo
- 22/03/2020
Nutrimento professionale
Questo audiolibro non si ascolta, si mangia ed è buonissimo, puro nutrimento professionale. Grazie per la condivisione e chissà che il futuro non ci faccia incontrare.
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