-
L'Io, l'inconscio e le maschere del sé
- Letto da: Marco Ferrini
- Durata: 2 ore e 57 min
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 7,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
"L'Io, l'inconscio e le maschere del sé" è il titolo di un audiolibro proposto dal Centro Studi Bhaktivedanta e tratto da una conferenza tenuta da Marco Ferrini, esperto di cultura vedica e direttore del Centro.
L'immagine che abbiamo di noi stessi non corrisponde al nostro volto reale. E così soffriamo per la contraddizione tra chi siamo veramente e l'immagine che offriamo di noi stessi. Di positivo c'è che possediamo le facoltà per risalire alla verità della nostra natura e alle sue intrinseche qualità di immortalità, sapienza e beatitudine, i costituenti fondamentali, di solito nascosti, che sono propri di tutti gli esseri umani.
Altri titoli dello stesso
Cosa amano gli ascoltatori di L'Io, l'inconscio e le maschere del sé
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Enrico
- 19/06/2022
Una splendida supercazzola
Una serie di banalità che cercando di capire cosa sia la coscienza e l’io e invece da tutti i termini per scontati con un uso disinvolto ed errato di termini scientifici come entropia, evoluzione, legale atomico… terribile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Cliente Amazon
- 26/08/2019
Interessante!
Molto interessante come viene spiegata la struttura psichica secondo la psicologia dello yoga. Utile per impare a conoscersi e potersi migliorare. Grazie Marco Ferrini!