Il monastero delle nebbie
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 7,95 €
-
Letto da:
-
Gaetano Lizzio
A proposito di questo titolo
Burgos. Castiglia del nord. Il corpo straziato di una monaca viene trovato nel chiostro del monastero di Las Huelgas. Del delitto è accusata Fleur d'Annecy, una ragazza dall'oscuro passato, rifugiatasi lì con il figlio Ruggero. Il francescano Bonaventura da Iseo, noto alchimista, è chiamato dalla badessa a fare luce sull'accaduto.
Se Fleur sostiene che l'assassino è un uomo misterioso, avvolto in un mantello rosso fuoco, Magnus, il terribile monaco inquisitore, è di tutt'altro avviso: è la ragazza, che ha evocato un demone nel monastero, la colpevole.
Bonaventura inizia la sua lotta contro il tempo per salvare dal rogo Fleur e mettere al sicuro il figlio, mentre le mura di Las Huelgas cominciano a tingersi del sangue di chi conosce i suoi mille segreti... Riuscirà l'alchimista a scoprire chi si cela dietro la mano dell'assassino, prima che la vendetta dell'inquisitore si abbatta anche su di lui?
©2019 Newton Compton Editori S.r.l. (P)2021 Audible Studiosuna bella scoperta
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Racconto interessante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Giallo ambientato in un monastero
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Bellissimo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Sembra di correre lungo un ripido pendio senza riuscire a frenare...
Lettura a rotta di collo...
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.