Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi
Scientific Advertising copertina

Scientific Advertising

Di: Claude C Hopkins
Letto da: Paul Jones
Iscriviti ora

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 14,95 €

Acquista ora a 14,95 €

Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.

I fan di questo titolo hanno amato anche...

The Art of War copertina
How to Win Friends and Influence People by Dale Carnegie - Book Summary copertina
The Almanack of Naval Ravikant copertina
Online Business Bundle copertina
Le fondamenta del successo. Serie completa copertina
Il Piccolo Audiolibro della Scrittura Persuasiva copertina
Le Regole d'Oro del successo copertina
(prima) Content (poi) Marketing copertina
A che gioco giochiamo copertina
Il Vangelo della Ricchezza 1 copertina
Startup di Merda copertina
I Fondamenti del Brand copertina
Brian Tracy. I metodi e le strategie per diventare un venditore di successo spiegate da uno dei più grandi formatori di tutti i tempi copertina
Usa il neuromarketing per il tuo business copertina
Outliers - Fuoriclasse copertina
Strategia oceano blu copertina

Sintesi dell'editore

This is the complete and unabridged audiobook Scientific Advertising read from the original book by Claude C. Hopkins. 

Scientific Advertising was written by the advertising genius in 1923 and is cited by many advertising and internet marketing personalities such as David Ogilvy, Gary Halbert, and Jay Abraham as a "must-read" book. Hopkins used the techniques of testing and measuring the effectiveness of his ads by understanding and using the principles of psychology. After listening to this audiobook and applying the principles contained within, you'll be more able to avoid paying for ineffective advertising.

Public Domain (P)2002 I.B.I.

Cosa pensano gli ascoltatori di Scientific Advertising

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.