-
Ready? Play! Giocare, divertirsi e migliorare nel tennis
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 19 min
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 2,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Da due maestri con decennale esperienza, l'audiobook che ti dà pratici suggerimenti su come affrontare una partita di tennis, sia da un punto di vista fisico sia mentale. Attraverso esempi e aneddoti, gli autori ti guidano in questo viaggio nel mondo del tennis come disciplina sportiva e come filosofia. L'audiobook contiene anche utili suggerimenti alla fine di ogni capitolo, per imparare cosa fare e cosa non fare in determinate situazioni.
Da Laurent Bondaz, esperto maestro che si è allenato con Ivan Ljubicic (ora coach di Roger Federer) e giocatore nel circuito Atp, e Davide Casale, maestro che vuole trasmettere ai suoi allievi quella straordinaria scuola di formazione personale ed emotiva che è il tennis. In questo audiobook, gli autori ti danno suggerimenti e indicazioni su come affrontare una giornata storta, superare un passaggio a vuoto o vincere la sensazione di essere sfortunati (perché "la sfortuna non esiste, e se esiste... ignorala!"). Ma anche come migliorare il tuo livello agonistico divertendoti e come capire la psicologia dell'avversario tanto quanto comprendere la sua abilità nel gioco.
Un audiobook divulgativo e frizzante, dal ritmo giovane e incalzante, che ti farà capire come il tennis sia preparazione, abilità e fisico, ma anche intuizione, conoscenza e mentalità.
Altri titoli dello stesso
Cosa pensano gli ascoltatori di Ready? Play! Giocare, divertirsi e migliorare nel tennis
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Utente anonimo
- 18/11/2022
la psicologia del campione
questo è l'audio libro ideale per affrontare i momenti difficili in partita o durante la crescita tecnica
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Utente anonimo
- 23/02/2022
Tante parole per poco contenuto
Tante parole per poco contenuto. Tanti minuti di musichette. Di ogni capitolo basta ascoltare l'ultimo minuto
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Cliente Amazon
- 28/11/2018
interessante, un libro che dà degli spunti
buona visione interessante su come interpretare una partita di tennis dal punto di vista psicologico
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!