-
Re_Invertising
- Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia
- Letto da: Paolo Iabichino
- Durata: 9 ore e 9 min
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 9,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Re_Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia. Edizione speciale decimo anniversario.
Paolo Iabichino, noto anche come Iabicus, direttore creativo e pubblicitario tra i più accreditati nel panorama della comunicazione, ripercorre i sentieri che nel 2010 lo portarono a definire un nuovo concetto di advertising.
Dieci anni dopo l'uscita di Invertising l'autore legge i passaggi più importanti della propria opera integrandoli con esperienze e riflessioni nate dallo sguardo attento sul presente.
Un presente che, oggi come allora, è caratterizzato da una crisi profonda che chiama necessariamente nuovi scenari trasformativi.Il risultato non è un audiobook, non è un podcast.
È una finestra sullo stato di salute della comunicazione e uno spunto per comprenderne l’evoluzione futura. Questo è Re_Invertising.