• Re_Invertising

  • Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia
  • Di: Paolo Iabichino
  • Letto da: Paolo Iabichino
  • Durata: 9 ore e 9 min
  • 5,0 out of 5 stars (8 recensioni)

Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi
Re_Invertising copertina

Re_Invertising

Di: Paolo Iabichino
Letto da: Paolo Iabichino
Iscriviti ora

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 9,95 €

Acquista ora a 9,95 €

Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.

I fan di questo titolo hanno amato anche...

Stereotipi e pregiudizi copertina
I Fondamenti del Brand copertina
Fare marketing rimanendo brave persone copertina
#Ibridocene copertina
Pubblicità Scientifica copertina
Experience marketing. Metti in scena il tuo prodotto copertina
Marketing esperienziale: Creare valore con il coinvolgimento emozionale del cliente copertina
Crea il tuo primo funnel di vendita copertina
Neuromarketing copertina
La bibbia del copywriting copertina
(prima) Content (poi) Marketing copertina
Google marketing copertina
Usa il neuromarketing per il tuo business copertina
Manuale di Facebook Marketing copertina
Marketing relazionale copertina
Growth Hacking Copywriting copertina

Sintesi dell'editore

Re_Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia. Edizione speciale decimo anniversario.

Paolo Iabichino, noto anche come Iabicus, direttore creativo e pubblicitario tra i più accreditati nel panorama della comunicazione, ripercorre i sentieri che nel 2010 lo portarono a definire un nuovo concetto di advertising.

Dieci anni dopo l'uscita di Invertising l'autore legge i passaggi più importanti della propria opera integrandoli con esperienze e riflessioni nate dallo sguardo attento sul presente.

Un presente che, oggi come allora, è caratterizzato da una crisi profonda che chiama necessariamente nuovi scenari trasformativi.Il risultato non è un audiobook, non è un podcast.

È una finestra sullo stato di salute della comunicazione e uno spunto per comprenderne l’evoluzione futura. Questo è Re_Invertising.

©2009 Guerini e Associati (P)2021 GOODmood

Altri titoli dello stesso

Narratore

Cosa pensano gli ascoltatori di Re_Invertising

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione
Generale
  • 5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    8
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Lettura
  • 5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    7
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Storia
  • 5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    7
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.