L'errore
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 7,95 €
-
Letto da:
-
Luca Sbaragli
-
Francesca Pittatore
A proposito di questo titolo
Pepe Ruggieri è un criminologo forense che lavora per un Centro Anti-violenza di genere di Ancona. Il suo mestiere è tutelare le donne vittime dell'aggressività di mariti, fidanzati o ex compagni. Quarantenne, di origine palestinese, è sposato con Flo McCarthy, una giovane irlandese che lavora per un magazine digitale e frequenta gli ambienti benestanti della città. La loro tranquilla quotidianità viene sconvolta quando una sera Pepe rientra a casa e non trova la moglie. La cerca ovunque, ma Flo sembra sparita. Disperato, contatta le amiche, i conoscenti, ma di lei non c'è traccia...Pepe chiede aiuto alle forze dell'ordine e partono le ricerche della donna: è stata vittima di un incidente? È stata uccisa? È fuggita? Nessuno sa o immagina dove sia e cosa le sia successo, tranne la stessa Flo. Ha fatto la cosa giusta o ha sbagliato irrimediabilmente? Perché quando si commette un grave errore, la vita non consente di tornare indietro nel tempo e resettare tutto. Da un maestro italiano del noir, un romanzo sui sentimenti dal ritmo incalzante, in cui nessuno dei protagonisti può considerarsi del tutto dalla parte della ragione o del torto.
Piernicola Silvis è nato nel 1954 a Foggia. Alto dirigente della Polizia di Stato, ha lasciato il servizio nel 2017 come questore di Foggia. Con SEM ha pubblicato Formicae (2017), La lupa (2018) e Gli illegali (2019), finalista al Premio Bancarella 2020, e Storia di una figlia (2020). I suoi libri sono stati tradotti in diverse lingue.
©2023 SAGA Egmont (P)2023 SAGA Egmontsi
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
errore
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
nn so,personaggi molto stereotipati,questa moglie per cui l'autore pare voglia farci provare empatia per forza,e invece a me fa prudere le mani già da pagina 2. in nome della non violenza,vuole farci apprezzare questo personaggio, assolutamente frivolo e bidimensionale.mah. la trama un po' scontata,ma piacevole.
una postilla: i figli non sono doni che gli uomini fanno alle donne.
non saprei
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Lascia il segno
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
avvincente e scorrevole
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.