La casa d'inverno
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 19,95 €
-
Letto da:
-
Sonia Barbadoro
-
Ilenia D'Avenia
A proposito di questo titolo
Faccio un respiro profondo mentre mi avvicino al lodge con le pareti di vetro che la mia ex suocera, Angela, ha prenotato per il suo compleanno. Non avevo alcuna voglia di andare in vacanza con il mio ex marito e la sua nuova moglie, ma lei ha insistito perché io e i miei figli facessimo finta di essere una famiglia felice. Non è esattamente la mia idea di divertimento, ma Angela è sempre stata gentile con me, e i bambini sono contenti. Cerco di ignorare le nuvole cariche di neve che si stanno addensando sopra di noi. L'ultima cosa che desidero è restare bloccata qui.
Non appena Scott e Danni entrano nel lodge, tutto cambia. Lei si sforza in ogni modo di mostrare che il loro matrimonio è perfetto, ma mentre si scola un altro bicchiere di vino, il sorriso fisso di Scott si incrina e riconosco quell'espressione di disgusto. La conosco fin troppo bene.
Angela ha sempre detto che ero la nuora perfetta, e non posso fare a meno di provare una certa soddisfazione nel vedere la freddezza tra lei e Danni. Se solo Danni se ne andasse, forse questo sarebbe davvero il compleanno che Angela ha sempre desiderato…
Poi arriva una telefonata dalla polizia.
Qualcuno è stato ucciso. E pensano che noi sappiamo qualcosa.
Il cuore mi batte all'impazzata mentre osservo la neve alta accumulata alla finestra. Siamo intrappolati in questa casa. C'è un assassino tra noi. E io spero solo che nessuno sospetti di me.
©2025 Bookouture (P)2025 Audible GmbHbello e in@spettato
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
La vicina di casa che manovra la macchina da cucire e sa realizzare un vestito, non raggiungerà mai i risultati di Giorgio Armani.
Non bastano un paio di persone assassinate, dei ridicoli flash back, e continue citazioni di sudori freddi, cuori nelle ginocchia, respiro mozzato per fare un thriller, ci vuole anche quel qualcosa in più che solo un vero scrittore ha.
Da dimenticare
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Ottime le letture.
Molto bello
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Splendido
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Tiene incollati fino all'ultima pagina
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.