Il diavolo non dorme mai
Un'indagine dell'ispettore Álex Cortés - Vol. 3
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 14,95 €
-
Letto da:
-
Riccardo Ricobello
A proposito di questo titolo
Barcellona è nuovamente teatro di un terrore inimmaginabile, con una serie di cadaveri smembrati. Ognuno ha un significato, un messaggio, un criptogramma.
"Qual è la differenza tra Néstor Luna e il diavolo?"
"Nessuna. Nessuno dei due dorme."
L’ispettore Álex Cortés si trova nuovamente di fronte alla furia omicida del serial killer più prolifico ed enigmatico di Barcellona.
Proprio quando Álex pensa di essere sul punto di catturare l’elusivo Assassino del Criptogramma, il serial killer gli sfugge di nuovo, lasciandosi dietro solo ulteriori indizi cifrati.
Per poter salvare la prossima vittima sulla lista del diavolo, Álex dovrà nuovamente confrontarsi con i criptogrammi che troverà sui cadaveri.
Solo con l’aiuto di Karla e di sua sorella, la famosa criminologa, avrà una possibilità di capire la mente dell’assassino e cercare di anticipare le sue mosse.
Il Diavolo Non Dorme Mai è un thriller; un romanzo noir che ti terrà incollato alla poltrona, facendoti sfogliare le pagine e attraversare le strade più inospitali di Barcellona.
Álex Cortés e il gioco di Néstor Luna ti aspettano in un nuovo episodio che ti toglierà il fiato.
Avvincente
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Una saga che lascia con il fiato sospeso!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
la lettura
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Non sono un critico, tantomeno un masticatore di gialli, quindi non mi metterò a fare il professorino. Mi limiterò a dire che è una lettura avvincente, anzi, una saga vincente che consiglio di ascoltare tutta d un fiato, altrimenti potrebbero emergere quelli che chiamerei "punti deboli".
Nel complesso mi piacerebbe ascoltare ancora di Alex; mentre mi sarebbe piaciuto che la sorella avesse rivelato qualcosa del protagonista al Killer per costruire un gioco più grande... Che ci fosse un emulatore, o un erede del villain...Avrei voluto altro, ma sono comunque largamente soddisfatto e posso solo ringraziare l'autore per questa avventura.
Felici dissonanze
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Sempre intrigante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.