Ora mi vedi
Lacey Flint, Vol. 1
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 12,95 €
-
Letto da:
-
Thomas Centaro
-
Di:
-
Sharon Bolton
A proposito di questo titolo
È notte fonda e Lacey Flint, una detective della polizia di Londra, si sta dirigendo alla propria auto nella zona sud della città quando all'improvviso si trova di fronte una donna che, orrendamente pugnalata, le muore tra le braccia.
In un primo momento Lacey viene tenuta lontano dalle indagini: non solo è giovane e inesperta, ma si trovava anche sul luogo del delitto.
A questo omicidio ne seguono presto altri e lei si rende conto che ricalcano esattamente quelli compiuti da Jack Lo Squartatore, il sanguinario assassino che seminava il terrore nel quartiere di Whitechapel alla fine dell'Ottocento.
C'è dunque qualcuno deciso a ripeterne le efferatezze? E se così fosse, come individuare il prossimo obiettivo e salvarlo?
Affascinata fin da ragazzina dal caso del famoso serial killer, di cui ha studiato tutti gli omicidi nei particolari, Lacey è la persona più indicata ad aiutare i colleghi che stanno indagando. Inizia così a collaborare con il detective Mark Joesbury, che è attratto da lei pur non essendo totalmente convinto della sua innocenza. Lacey si rende conto che per interrompere la scia di sangue dovrà ingaggiare una corsa contro il tempo e che l'assassino è più che mai pronto a colpire.
Eccezionale
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
voce non andata
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Il contenuto... sicuramente molto articolato, ricco di colpi di scena, ideato con molta fantasia e quindi accattivante come giallo.
La protagonista però non ha veri comportamenti da poliziotta nonostante lo sia - agisce in maniera superficiale e stupida il più delle volte, lontana dalla realtà delle forze dell'ordine -, alcune situazioni sono al limite della credibilità, delle cose non hanno senso o sono contraddittorie, i dialoghi sono spesso banali... insomma, per i miei gusti il libro è in parte inverosimile, non credibile e ciò mi disturba.
Ciò non toglie tuttavia, che la trama molto complessa abbia un suo valore e quindi (solo per questo) do 4 stelle al contenuto.
Non mi convince
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
trama avvincente
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Colpi di scena
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.