Il Vangelo di Giovanni in relazione con gli altri tre
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 4,95 €
-
Letto da:
-
Silvia Cecchini
-
Di:
-
Rudolf Steiner
A proposito di questo titolo
Ha detto Steiner, nella sua autobiografia, che ciò che ha scritto nei volumi da lui pubblicati è stato certamente pensato ed elaborato a lungo prima di essere dato alle stampe, mentre quello che deriva dalla trascrizione delle conferenze riguarda sia il suo pensiero che le esigenze del pubblico presente, e quindi è frutto di una interazione, e potrebbe modificarsi a seconda della differenza di pubblico.
Questo è il motivo per cui queste quattordici conferenze tenute a Kassel nel 1909 non si sovrappongono assolutamente a quelle tenute l'anno precedente sul Vangelo di Giovanni, ma le completano e approfondiscono anche argomenti già affrontati nella cronaca dell'Akasha, temi che evidentemente gli uditori presenti avevano necessità di approfondire.
©dominio pubblico (P)2018 Silvia CecchiniOgni essere che si spinge oltre i confini del conosciuto andrebbe ascoltato e valorizzato per tutto ciò che attraverso di Lui è stato incanalato.
Ovvio che andrà veicolato da una mente senza preconcetti di sorta verso chi scrive e trasmette le conoscenze per far progredire gli esseri al suo livello.
(questo è un atto d'amore)
Semplicemente perché tutto ciò che attraverso le parole e la sua forma mentís propone come visione della realtà per far progredire attraverso il limite del linguaggio altri esseri- che sono frammentari e divisi interiormente nella loro quotidianità.
La difficoltà sta nell'accettazione di una visione diversa da quella che ci è stata in-cul-ca-ta.
Nella realtà sarebbe tutto molto più semplice, rispetto alle conoscenze da dover assimilare ma allo stesso tempo molto più complesso nel saper mettere in pratica certi esercizi spirituali che potrebbero essere la parte illuminante della propria vita...
Namastè spirito libero
Recensire l'irrecensibile é un po' difficile...
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Illumiminante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
ATTUALISSIMO E SCONVOLGENTE!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Questa perfetta combinazione, in grado di dare spiegazione a molti misteri ti trovano soluzioni poco plausibili, e nello stesso tempo così ricca di cuore e di sentimento, traspare dalla lettura.
Consiglio vivamente.
Un ciclo di conferenze illuminante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Eccezionale
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.