Come trasformare un reclamo in opportunità
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.
Riprova più tardi
Riprova più tardi
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardi
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprova
Non è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprova
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
0,00 € per i primi 30 giorni
Offerta a tempo limitato
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Offerta valida fino alle 23.59 del 12 dicembre 2025.
Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Puoi cancellare ogni mese
Risparmio di più del 90% nei primi 3 mesi.
Ascolto illimitato della nostra selezione in continua crescita di migliaia di audiolibri, podcast e Audible Original.
Nessun impegno. Puoi cancellare ogni mese.
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese. Puoi cancellare ogni mese.
Acquista ora a 12,95 €
-
Di:
-
Adriano Gall
A proposito di questo titolo
Lo scopo è quello di fornire le migliori tecniche di problem solving utilizzate nelle aziende più fiorenti del mondo, nonché gli strumenti pratici per avviare un percorso di miglioramento che coinvolga tutti i livelli dell'organizzazione, dai più bassi ai più alti.
In quest'ottica, il reclamo rappresenta la risorsa più preziosa che un'azienda può e deve sfruttare per soddisfare e ampliare la propria clientela, per migliorare la qualità del suo prodotto o del servizio che offre, per ottimizzare i costi e i tempi di consegna. Inoltre, è fondamentale aumentare l'operatività e l'efficienza di tutti i reparti aziendali, per affrontare le crisi di mercato seguendo la domanda anziché imponendo l'offerta.©2015 Mind Edizioni - Media & Co srl (P)2017 Mind Edizioni - Media & Co srl
Narrato molto elegantemente
Una storia sensata in cui ci si rispecchia
Grazie 🙏
Voto 10
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Così cosi
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Semplicemente questo e basta.
Sconsiglio
Banalità
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.