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Sintesi dell'editore

Questo audiolibro si rivolge a imprenditori, dipendenti e responsabili d'azienda che si trovano di fronte a difficoltà di gestione del proprio business - perdita di clienti, calo del profitto, riduzione dei volumi - e all'incapacità di correggere gli errori che hanno portato alla situazione critica.

Lo scopo è quello di fornire le migliori tecniche di problem solving utilizzate nelle aziende più fiorenti del mondo, nonché gli strumenti pratici per avviare un percorso di miglioramento che coinvolga tutti i livelli dell'organizzazione, dai più bassi ai più alti.

In quest'ottica, il reclamo rappresenta la risorsa più preziosa che un'azienda può e deve sfruttare per soddisfare e ampliare la propria clientela, per migliorare la qualità del suo prodotto o del servizio che offre, per ottimizzare i costi e i tempi di consegna. Inoltre, è fondamentale aumentare l'operatività e l'efficienza di tutti i reparti aziendali, per affrontare le crisi di mercato seguendo la domanda anziché imponendo l'offerta.
©2015 Mind Edizioni - Media & Co srl (P)2017 Mind Edizioni - Media & Co srl

Cosa pensano gli ascoltatori di Come trasformare un reclamo in opportunità

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  • Dr. Roberto Bob Checchi
  • 11/04/2020

Voto 10

Un buon libro ricco di soluzioni
Narrato molto elegantemente
Una storia sensata in cui ci si rispecchia
Grazie 🙏

  • Generale
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  • Carlo C.
  • 29/06/2019

Così cosi

È più orientato per la risoluzione a problemi di produzione che gestione reclami di clienti (attività)

  • Generale
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  • francesco
  • 13/08/2018

Banalità

Un insieme di ovvietà, citazioni e spiegazioni ripetitive di schemini.
Semplicemente questo e basta.
Sconsiglio