
Babbiando babbiando 4
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 1,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Carlo Barbieri
-
Di:
-
Carlo Barbieri
A proposito di questo titolo
Mazinga era un palermitano imbarcato su un sommergibile giapponese. E i pupi di zucchero siciliani hanno a che fare con la seta e la polvere da sparo. E non bisogna fidarsi dei saggi eremiti. E bisogna fare attenzione ad assumere i bagnini, specialmente quando sono affascinanti.Risate in chiave siciliana nel quarto degli undici audiolibri della serie Babbiando babbiando, che contiene i racconti vincitori del Primo Premio e del Premio Speciale per l'ambientazione siciliana alla quinta edizione dell'Umberto Domina per la Letteratura Umoristica.
Andrete sul sicuro: secondo Guido Clericetti, autore RAI e Mediaset che ha firmato programmi come Unomattina, Domenica in e Premiatissima,“...qui ogni pagina tira l’altra, come le ciliegie... tutte sono deliziose, ma ognuna è diversa dall’altra".
©2023 Carlo Barbieri (P)2023 Carlo BarbieriCosa pensano gli ascoltatori di Babbiando babbiando 4
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 24/02/2025
Una sicurezza e un pizzico d'invidia
La sicurezza è quella del divertimento: ne ho letti altri della serie ed è una goduria costante. L'invidia è invece per la fantasia inesauribile che tocca quasi sempre il massimo nei finali spiazzanti. Ho dato "solo" quattro stelle alla narrazione perché Barbieri è a mio parere un pelo sotto il livello di un narratore professionale; ma in realtà, la soddisfazione di ascoltare i racconti dalla voce dell'autore me ne avrebbe fatto dare cinque. Ho deciso però di rispettare il lavoro di chi è narratore di mestiere.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!