• Strumenti per mantenere il contatto con i clienti. Telefonate outbound e telefonate inbound. Prima parte

  • Un Customer Service eccellente 5. Le fondamenta del successo
  • Di: Dale Carnegie Italia
  • Letto da: Valeria Angella
  • Serie: Le fondamenta del successo, Titolo 2.5 - Un Customer Service eccellente
  • Durata: 16 min
  • 4,8 out of 5 stars (6 recensioni)
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Sintesi dell'editore

Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.

Dale Carnegie Italia ha realizzato una serie di 6 podcast intitolata "Le fondamenta del successo", da 12 episodi ciascuno, dando voce a Sergio Borra, CEO Dale Carnegie Italia e alla sua squadra di trainer certificati. Attraverso un percorso strutturato lavoreranno insieme a voi su alcune delle aree strategiche della formazione Dale Carnegie: capacità relazionali, comunicazione e public speaking, customer service, vendita e negoziazione, leadership.

Dale Carnegie crede fermamente che la trasformazione inizi dall'interno e che per essere permanente, debba passare sia dall'aspetto emotivo, sia da quello del comportamento. Ecco perché grazie all'apprendimento continuo conduce professionisti e aziende verso risultati professionali e personali eccellenti.

Un Customer Service eccellente

Valeria Angella, Sales Manager e Trainer Dale Carnegie Italia, ci racconta tutti i trucchi, le tecniche, gli strumenti indispensabili per sviluppare un customer service eccellente e mantenere i clienti fidelizzati, perchè un cliente è per sempre.

"Strumenti per mantenere il contatto con i clienti: telefonate outbound e telefonate inbound. Prima parte"
"Come accoglierà il cliente la nostra telefonata? Che risultati potrò aspettarmi?" Siamo tutti tempestati nell'arco della giornata da telefonate di telemarketing e quando dobbiamo telefonare noi ad un cliente veniamo presi dall'ansia di essere confusi con l'ennesimo call center. È possibile gestire efficacemente le telefonate?

©2019 Audible Originals (P)2020 Audible Studios

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  • Dr. Roberto Bob Checchi
  • 06/04/2020

Eccellente

Lo ascoltato con immenso piacere.
Ottima tonalità di voce ed empatia adì lettura.
Bella storia.
Da risentire.
Grazie 🙏