Risultati letto da "Valeria Angella" in Tutte le categorie
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Conoscenze, abilità e atteggiamenti per un Customer Care eccellente
- Un Customer Service eccellente 3. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 16 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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16 minuti di valore
- Di Silvia M il 08/01/2021
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Conoscenze, abilità e atteggiamenti per un Customer Care eccellente
- Un Customer Service eccellente 3. Le fondamenta del successo
- Letto da: Valeria Angella
- Serie: Le fondamenta del successo, Titolo 2.3 - Un Customer Service eccellente
- Durata: 16 min
- Data di pubblicazione: 13/01/2020
- Lingua: Italiano
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Definire KPI per monitorare l'efficacia
- Un Customer Service eccellente 12. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 20 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Davvero interessante
- Di Utente anonimo il 16/09/2020
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Definire KPI per monitorare l'efficacia
- Un Customer Service eccellente 12. Le fondamenta del successo
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 20 min
- Data di pubblicazione: 13/01/2020
- Lingua: Italiano
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Strumenti per mantenere il contatto con i clienti. Sms, E-mail e Lettere
- Un Customer Service eccellente 7. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 16 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Eccezionale
- Di Dr. Roberto Bob Checchi il 07/04/2020
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Strumenti per mantenere il contatto con i clienti. Sms, E-mail e Lettere
- Un Customer Service eccellente 7. Le fondamenta del successo
- Letto da: Valeria Angella
- Serie: Le fondamenta del successo, Titolo 2.7 - Un Customer Service eccellente
- Durata: 16 min
- Data di pubblicazione: 13/01/2020
- Lingua: Italiano
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CRM, tecnologia a supporto della relazione
- Un Customer Service eccellente 4. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 17 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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CRM, tecnologia a supporto della relazione
- Un Customer Service eccellente 4. Le fondamenta del successo
- Letto da: Valeria Angella
- Serie: Le fondamenta del successo, Titolo 2.4 - Un Customer Service eccellente
- Durata: 17 min
- Data di pubblicazione: 13/01/2020
- Lingua: Italiano
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La gestione delle lamentele e dei clienti irritati
- Un Customer Service eccellente 9. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 22 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Buono
- Di Dr. Roberto Bob Checchi il 07/04/2020
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La gestione delle lamentele e dei clienti irritati
- Un Customer Service eccellente 9. Le fondamenta del successo
- Letto da: Valeria Angella
- Serie: Le fondamenta del successo, Titolo 2.9 - Un Customer Service eccellente
- Durata: 22 min
- Data di pubblicazione: 13/01/2020
- Lingua: Italiano
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Customer Loyalty e Customer Retention
- Un Customer Service eccellente 2. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 16 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Sensazionale voto 10
- Di Dr. Roberto Bob Checchi il 07/04/2020
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Customer Loyalty e Customer Retention
- Un Customer Service eccellente 2. Le fondamenta del successo
- Letto da: Valeria Angella
- Serie: Le fondamenta del successo, Titolo 2.2 - Un Customer Service eccellente
- Durata: 16 min
- Data di pubblicazione: 13/01/2020
- Lingua: Italiano
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Strumenti per mantenere il contatto con i clienti. Telefonate outbound e telefonate inbound. Prima parte
- Un Customer Service eccellente 5. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 16 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Eccellente
- Di Dr. Roberto Bob Checchi il 06/04/2020
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Strumenti per mantenere il contatto con i clienti. Telefonate outbound e telefonate inbound. Prima parte
- Un Customer Service eccellente 5. Le fondamenta del successo
- Letto da: Valeria Angella
- Serie: Le fondamenta del successo, Titolo 2.5 - Un Customer Service eccellente
- Durata: 16 min
- Data di pubblicazione: 13/01/2020
- Lingua: Italiano
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Strumenti per mantenere il contatto con i clienti. Social, Chat Online ed Eventi
- Un Customer Service eccellente 8. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 14 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Superato
- Di Enrico il 20/08/2020
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Strumenti per mantenere il contatto con i clienti. Social, Chat Online ed Eventi
- Un Customer Service eccellente 8. Le fondamenta del successo
- Letto da: Valeria Angella
- Serie: Le fondamenta del successo, Titolo 2.8 - Un Customer Service eccellente
- Durata: 14 min
- Data di pubblicazione: 13/01/2020
- Lingua: Italiano
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Un Customer Service eccellente. Serie completa
- Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 3 ore e 21 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Magistrale il libro , intrigante e gradevolissima la lettura.
- Di domenico mura il 27/11/2020
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Un Customer Service eccellente. Serie completa
- Le fondamenta del successo
- Letto da: Valeria Angella
- Serie: Le fondamenta del successo, Titolo 2 - Un Customer Service eccellente
- Durata: 3 ore e 21 min
- Data di pubblicazione: 13/01/2020
- Lingua: Italiano
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La palestra del Customer Service
- Un Customer Service eccellente 11. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 17 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Voto 10
- Di Dr. Roberto Bob Checchi il 07/04/2020
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La palestra del Customer Service
- Un Customer Service eccellente 11. Le fondamenta del successo
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 17 min
- Data di pubblicazione: 13/01/2020
- Lingua: Italiano
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Strumenti per mantenere il contatto con i clienti. Telefonate outbound e telefonate inbound. Seconda parte
- Un Customer Service eccellente 6. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 16 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Eccellente
- Di Dr. Roberto Bob Checchi il 06/04/2020
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Strumenti per mantenere il contatto con i clienti. Telefonate outbound e telefonate inbound. Seconda parte
- Un Customer Service eccellente 6. Le fondamenta del successo
- Letto da: Valeria Angella
- Serie: Le fondamenta del successo, Titolo 2.6 - Un Customer Service eccellente
- Durata: 16 min
- Data di pubblicazione: 13/01/2020
- Lingua: Italiano
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Customer Care versus Customer Experience
- Un Customer Service eccellente 1. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 15 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Voto 9
- Di Dr. Roberto Bob Checchi il 07/04/2020
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Customer Care versus Customer Experience
- Un Customer Service eccellente 1. Le fondamenta del successo
- Letto da: Valeria Angella
- Serie: Le fondamenta del successo, Titolo 2.1 - Un Customer Service eccellente
- Durata: 15 min
- Data di pubblicazione: 13/01/2020
- Lingua: Italiano
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Il cliente ambassador. Ottenere referenze
- Un Customer Service eccellente 10. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 19 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Il cliente ambassador. Ottenere referenze
- Un Customer Service eccellente 10. Le fondamenta del successo
- Letto da: Valeria Angella
- Serie: Le fondamenta del successo, Titolo 2.10 - Un Customer Service eccellente
- Durata: 19 min
- Data di pubblicazione: 13/01/2020
- Lingua: Italiano
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Le fondamenta del successo. Serie completa
- Le fondamenta del successo 1-6
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini, Pilar Chaparro, Sergio Borra, e altri
- Durata: 23 ore e 11 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, in più di 35 lingue. Dale Carnegie Italia ha realizzato una serie di 6 podcast intitolata "Le fondamenta del successo".
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Le fondamenta del successo. Serie completa
- Le fondamenta del successo 1-6
- Letto da: Maurizio Petrini, Pilar Chaparro, Sergio Borra, Stefano Tassone, Paolo Andriotto, Valeria Angella
- Serie: Le fondamenta del successo, Titolo 1 - 6
- Durata: 23 ore e 11 min
- Data di pubblicazione: 20/01/2021
- Lingua: Italiano
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