Psicocibernetica. Guarire le cicatrici emotive: tre tecniche guidate  Audiolibri

Psicocibernetica. Guarire le cicatrici emotive: tre tecniche guidate

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Ascolta senza limiti oltre 12.000 audiobook e serie audio
  • Scarica sul tuo smartphone e tablet e ascolta anche offline
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a €9,99 al mese

Sinossi

La serie di metodi e di tecniche guidate che ti svela le potenzialità e gli strumenti della riprogrammazione mentale.

Con queste tre tecniche guidate imparerai un metodo efficace e gentile per lasciare andare emozioni negative, ricordi dolorosi e traumi emotivi passati attraverso la deprogrammazione e la riprogrammazione mentale. Così potrai manifestare il tuo io reale e far spiccare il volo all'espressione della tua vera personalità.

Le tre tecniche del metodo ti consentiranno di:

  • Intervenire per rilasciare quegli aspetti del tuo carattere che ti invalidano e che quindi ti procurano sofferenza e alterano la vera immagine di te. Lo farai attraverso una tecnica di integrazione emisferica che ti permetterà di ripulire le cause subconsce della tua realtà attuale.
  • Guarire da un trauma emotivo passato che senti che ancora ti condiziona e ti ostacola e che non riesci a dimenticare.
  • Imparare a perdonare. La tecnica, divisa in due passi, ti permette di perdonare la o le persone che ti hanno fatto soffrire e di perdonare, cosa ancora più importante, te stesso/te stessa.

La Psicocibernetica è un sistema di trasformazione personale attraverso la "riprogrammazione mentale" di noi stessi: attraverso il potere della nostra psiche, possiamo tornare a "guidare noi stessi", la nostra nave, nel mare della vita. Tutti i pensieri negativi e i programmi distruttivi possono essere modificati, sostituiti da nuove immagini mentali che conducono alla sicurezza e al successo. La Psicocibernetica può avere effetti grandiosi, applicata sia alla crescita e alla motivazione personale sia alla realizzazione e al raggiungimento del successo nell'ambito professionale.

©2017 Area51 Publishing (P)2017 Area51 Publishing

Info Titolo