-
Cambiare il futuro
- Con l’azione REALE dell’immaginazione
- Letto da: Fabio Farnè
- Durata: 1 ora e 12 min
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 2,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Nelle pagine di questo libro, Neville Goddard, tra i più conosciuti e amati tra gli esponenti del Nuovo Pensiero, ci spiega come poter attuare un cambiamento reale attraverso il potere dell'immaginazione, ci rivela che la "quarta dimensione" è il tempo, il cambiamento, il futuro. Ogni uomo e ogni donna possono sperimentare il mondo "dimensionalmente più grande" quando, attraverso l'immaginazione e la fede, credono fermamente nella realtà di una condizione invisibile ai sensi fisici, e vivono come presente, visualizzandolo, la realizzazione del desiderio. Grazie alla "quarta dimensione", dove si vedono e vivono i fatti che ancora non sono come se fossero presenti, ognuno di noi può predeterminare il proprio futuro.Desiderio, fede e immaginazione sono per Neville Goddard i fattori per operare un cambiamento, per portare nel reale l'azione dell'immaginazione. Desiderio, fede e immaginazione dunque pongono ognuno di noi nelle condizioni di determinare un cambiamento profondo, dandoci forza, guidandoci e sostenendoci nelle nostre azioni, nel raggiungimento del nostro obiettivo.
"Il mio scopo nello scrivere queste pagine è indicare le potenzialità insite nell'uomo, per dimostrare che egli può modificare il suo futuro; e, così modificato, il futuro - la realtà - creerà una nuova sequenza deterministica, cioè una nuova catena di eventi oggettivi, proprio a partire dal punto di interferenza. Si creerà cioè un futuro che sarà coerente con l'alterazione.La caratteristica più notevole del futuro dell'uomo è la sua flessibilità. Essa è determinata più dal suo modo di pensare, dalle sue attitudini, che dalle sue azioni. La pietra angolare su cui si basano tutte le cose è l'idea che l'uomo ha di se stesso, il modo in cui egli si pensa." (Neville Goddard)
Altri titoli dello stesso
Cosa pensano gli ascoltatori di Cambiare il futuro
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- daniela
- 13/02/2019
recensioni
bellissimo è il secondo libro che ascolto e mi é piaciuto molto anche questo ti si apre una nuova realtà una nuova conoscenza
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- stefania v.
- 18/03/2023
Concetti illuminanti
Ottimo questo libro per apprendere il potere della visualizzazione nel qui e ora. Bravissimo il lettore
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- rosefle
- 04/03/2023
libro sul potere dell'immagine carino
Mi è piaciuto ma non particolarmente, l'ho finito probabilmente perché è breve.
ha particolarmente apprezzato i passaggi della Bibbia all'inizio in alcuni capitoli. è una specie di legge di attrazione del 1949 un po' strano.. credo alla legge di attrazione e al poter delle immagini, ma certi concetti al limite della magia mi sembrano un po' troppo fantascientifici e impossibili..
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Michelle
- 23/09/2022
FONDAMENTALE!
Al di là delle citazioni bibliche e del "credo religioso", questo libro contiene una Verità (personalmente comprovata) sull'uso corretto della LDA.
Audio scorrevole e piacevole.
Consigliatissimo❣️
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Cliente Amazon
- 25/03/2022
Meraviglioso
Neville è una medicina per l’anima.
Rende antichi insegnamenti accessibili e comprensibili, con esempi concreti.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Cliente Amazon
- 22/08/2021
Condivisibile
Da leggere senza alcun preconcetto e pregiudizio, a "mente libera". Può essere utile per scoprire cosa c'è oltre a quanto è visibile e misurabile.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Massimo Rutigliano
- 04/06/2021
insegnamenti da dar nelle scuole
Personalmente amo i libri di metafisica, spirituali e di filosofia, e anche questo.
Libro scorrevole e il narratore credo che sia il migliore per questi audio libri.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- alessandra loreti
- 17/07/2020
da riascoltare periodicamente!
un testo carico di significato e profonde verità da riascoltare periodicamente per comprenderlo ogni volta ad un livello sempre superiore!