Meditazione - Osserva i tuoi pensieri

Esercizio guidato
Letto da: Valentina Palmieri
Durata: 26 min
4.5 out of 5 stars (45 recensioni)
Dopo 30 giorni EUR 9,99/mese

Sintesi dell'editore

Il fine di questo esercizio guidato è di arrivare a comprendere che i pensieri, qualsiasi tipo di pensieri, non hanno alcuna consistenza reale e che puoi controllarli e lasciarli andare quando vuoi, se riesci a dominarli con la tua consapevolezza e l'azione della tua mente. L'esercizio dura circa 20 minuti. Eseguilo ogni giorno per almeno un mese, come esercizio principale o unico di medita-zione, in modo da sviluppare una piena padronanza della tecnica. Dopodiché ti consigliamo di ripeterlo nella sua interezza una volta a settimana, e in forma più breve, per pochi minuti, quando senti il bisogno di calmare la mente e di riprenderne il controllo, dopo un momento di stress o prima di prendere decisioni che richiedono una risposta immediata o, più semplicemente, quando vuoi ritagliarti un momento per te e rilassarti in modo rapido e piacevole. Strumenti per la tua crescita personale e il tuo miglioramento quotidiano. Strumenti per esprimere al massimo il tuo potenziale e migliorare la qualità della tua vita. Strumenti semplici, pratici, diretti, a un prezzo straordinariamente conveniente.
©2014 Area51 Publishing (P)2014 Area51 Publishing

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Generale

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Lettura

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Storia

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  • Ros
  • 15/04/2019

Ok

Solo... Fra il termine della pratica e il saluto di Audible ci dovrebbe essere qualche secondo di pausa.

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  • Cliente Amazon
  • 24/05/2018

Silenzio

È un allenamento allo spostare l'attenzione sui pensieri da fare tutti i giorni. Avreierito un finale che mi desse tempo dopo che ho riaperto gli occhi invece che subito la voce del tizio che ti ringrazia.

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  • Alexandra Gatej
  • 16/04/2018

molto utile

Molto utile per rilassare la mente e silenziare i pensieri. Lo consiglio per tutti, soprattutto la mattina mentre si va al lavoro o a scuola o da qualunque altra parte.